Problema DisablePlayerCheckpoint

Il ragazzo non va proprio a braccio con le parentesi, non farci caso :soso:
Comunque stai attento ad ogni cosa che scripti :emoji_slight_smile:
 
Mi pare normale :emoji_relieved:, fai una variabile di controllo.
Checkpoint = 0;

Appena entri nel checkpoint la fai = 1;

Nello script della posizione fai

if(checkpoint==0)
{
disable bla bla bla
checkpoint = 1;
}

Teoricamente, dovrebbe essere l'opposto :emoji_relieved: Mette a 1 quando è attivo il checkpoint e quando, entra nel checkpoint va a 0 :emoji_relieved: certo non cambia molto, funziona lo stesso, ma in logica forse riesce a capire meglio lui ;)
 
Teoricamente, dovrebbe essere l'opposto :emoji_relieved: Mette a 1 quando è attivo il checkpoint e quando, entra nel checkpoint va a 0 :emoji_relieved: certo non cambia molto, funziona lo stesso, ma in logica forse riesce a capire meglio lui ;)

Si infatti gli conviene tipo fare:

Checkpoint == 1 e quindi quando entra fa Checkpoint = 0 xD E' più teorico anche se comunque non cambia niente :emoji_smiley:
 
Codice:
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Flodda ancora, questo è il codice ci sono errori ?

Infatti, non devi mettere il checkpoint = 0 nell'altra graffa, ma prima del SendClientMessage e subito dopo, il messaggio.
Seconda cosa, per quale motivo lo stai mettendo nell'onplayerupdate? o.o

All'inizio della gamemode definisci un new Checkpoint[MAX_PLAYERS];
Quando setta la coordinata, quindi subito dopo il SetPlayerCheckpoint metti Checkpoint[playerid] = 1;

Di conseguenza, cerchi: "OnPlayerEnterCheckpoint" e inserisci il seguente codice:
Codice:
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Finito :emoji_relieved: