Disattivar il contattore di messaggi nella sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Questa è la mia proposta e vi dico anche il perché o.o:

Per quasi ogni Retro postato ci sono almeno 10 pagine di messaggi del tipo:

Entro.
Entro molto bello.
Retro bello entrate in tanti.
Mi iscrivo sarò ciucciacalzino68
Se togli hamachi entro.
Bello peccato per hamachi.
I pets funzionano?

ecc.. ecc.. ecc..

E questo per ogni retro.

C'è un utente non dico nomi (PietroSpe) che in 5 giorno si è fatto piu di 600 messaggi così!

Spero che la mia proposta venga presa in considerazione :°°:

Non create flame, comunque porterebbe portare via molta utenza,c'è gente che viene qui solo per far messaggi in quella sezione.

Ma quando Mai Comunque se Mi vedi tutti questi Post E Solo perche Uso la Sezione DCR & ADDONS e La Sezione ASSISTENZA TECNICA RETROSERVER Su dcr & addons Posto nuovi Addons..Ma non Cose inutili E Su assistenza tecnica Aiuto Utenti in Difficoltà... e Se vado su posta qui il link del retro Server e solo per andare nei retro Per passatempo e scrivo cosi Perche sto entrando nei retro..Infine se vedi che posto a volte + velocemente e xk alcuni retro non fungono..Oppure vengo Bannato..
Vabbe lasciamo stare. Non c'è senso parlare con te! A chi interessa vada a controllare tra i suoi messaggi! PUNTO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non create flame, comunque porterebbe portare via molta utenza,c'è gente che viene qui solo per far messaggi in quella sezione.
Meglio.
Preferisco un forum con 10 utenti buoni che uno con 50.000 nabbi.

Ultima modifica:
Non possiamo disattivare il contatore dei messaggi in ogni sezione.
DISAPPROVO.

Ogni sezione? E' disattivato solamento in Proponi le tue idee! :look:

Comunque approvo, sinceramente non entro mai in quella sezione, però è inutile tenere attivo il contatore dei messaggi, si creebero troppi messagi, soprattutto inutili.

Non possiamo disattivare il contatore dei messaggi in ogni sezione.
DISAPPROVO.
Disattivarlo in "Posta il link del tuo retroserver" e attivarlo qui sarebbe molto più giusto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ogni sezione? E' disattivato solamento in Proponi le tue idee! :look:

Comunque approvo, sinceramente non entro mai in quella sezione, però è inutile tenere attivo il contatore dei messaggi, si creebero troppi messagi, soprattutto inutili.
No, il contattore messaggi è disattivato anche in Presentazioni e saluti e Zona Cazzeggio.

Ultima modifica:
Non Approvo e poi se uno vuole avvertire che entra in quel retro può farlo tranquillamente e se i mod credono che stia spammando lo avvertono....e poi se non ti sta bene fallo anche tu no?

In presentazioni e saluti, e anche in questa sezione, il contatori dei messaggi è stato di recente nuovamente attivato, visto che ora ci sono io come supervisore, i messaggi inutili sono controllati da me.

Questa è la mia proposta e vi dico anche il perché o.o:

Per quasi ogni Retro postato ci sono almeno 10 pagine di messaggi del tipo:

Entro.
Entro molto bello.
Retro bello entrate in tanti.
Mi iscrivo sarò ciucciacalzino68
Se togli hamachi entro.
Bello peccato per hamachi.
I pets funzionano?

ecc.. ecc.. ecc..

E questo per ogni retro.

C'è un utente non dico nomi (PietroSpe) che in 5 giorno si è fatto piu di 600 messaggi così!

Spero che la mia proposta venga presa in considerazione :°°:

Prima ho visto una sua risposta e ha molti punti fatti così... Ora no per essere uno stron**** personalmente non mi sembra giusto farsi punti facili con le solite risposte inutili... Disabilitare il contattore no ma infrazionare questo tipo di commenti continui sì.

Sono d'accordo col disattivare il contatore in quella sezione.

Può anche darsi che PietroSpe entri in 3 minuti in 40 retro, ma non c'è solo lui che fa quel tipo di messaggi.

Non Approvo e poi se uno vuole avvertire che entra in quel retro può farlo tranquillamente e se i mod credono che stia spammando lo avvertono....e poi se non ti sta bene fallo anche tu no?
E se uno prende di fila tutti i topic scrivendo Entro, Entro, Entro?
Questo è il concetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.