Disattivar il contattore di messaggi nella sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non che non sia d' accordo, ma non è che ora possiamo disattivare il contatore messaggi in tutte le sezioni. A questo punto rimuoviamolo del tutto il contatore messaggi... Ma scusate, pur volendo, a cosa servono i messaggi? Personalmente non vedo l' importanza di fare a tutti i costi un +1. Anzi, un utente rispettato sul forum è uno che fa pochi messaggi, ma sempre utili. Non come quell' altro che si è registrato da poco che in 3 giorni ha fatto 500 messaggi... questo è essere flippati.

Non che non sia d' accordo, ma non è che ora possiamo disattivare il contatore messaggi in tutte le sezioni. A questo punto rimuoviamolo del tutto il contatore messaggi... Ma scusate, pur volendo, a cosa servono i messaggi? Personalmente non vedo l' importanza di fare a tutti i costi un +1. Anzi, un utente rispettato sul forum è uno che fa pochi messaggi, ma sempre utili. Non come quell' altro che si è registrato da poco che in 3 giorni ha fatto 500 messaggi... questo è essere flippati.

Finalmente qualcuno la pensa come me ::emoji_relieved:

Parole sante.. :emoji_relieved: E' per questo che in alcune sezioni ho insistito affinchè venisse riattivato, e il blocco dei post tolto, perchè stava diventando cosa coercitiva pazzesca..

Guarda, tu questo lo capisci, lo capisco anch'io lo capiscono anche altri, ma non i nabbi.
Quelli che ancora non hanno capito che i messaggi non servono a niente continuano a fare post inutile per accumularli. E se il contattore sarebbe disattivato i nabbi non avrebbero più motivo di fare post inutili.
Questo è il mio parere.

Guarda, tu questo lo capisci, lo capisco anch'io lo capiscono anche altri, ma non i nabbi.
Quelli che ancora non hanno capito che i messaggi non servono a niente continuano a fare post inutile per accumularli. E se il contattore sarebbe disattivato i nabbi non avrebbero più motivo di fare post inutili.
Questo è il mio parere.

I nabbi non si accorgono nemmeno del contatore disattivato, quindi fanno migliaia di segnalazioni allo staff chiedendo: Perchè non mi si aumentano i messaggi in quella sezione?

Finchè succede una volta sola tutto normale, ma siccome i nabbi non leggono i problemi risolti o neanche i topic aperti, ma fanno sempre topic loro dove non si capisce una mazza... ci siamo capiti.

I nabbi non si accorgono nemmeno del contatore disattivato, quindi fanno migliaia di segnalazioni allo staff chiedendo: Perchè non mi si aumentano i messaggi in quella sezione?

Finchè succede una volta sola tutto normale, ma siccome i nabbi non leggono i problemi risolti o neanche i topic aperti, ma fanno sempre topic loro dove non si capisce una mazza... ci siamo capiti.
Si ma se metti un topic in rilievo con un titolone tipo: "CONTATTORE MESSAGGI DISATTIVATO IN QUESTA SEZIONE"
È difficile non notarlo.
Poi non costa nulla provare.

Serva95 in 20 giorni ha fatto 300 messaggi
Però Approvo

Ci sono quelli che ne hanno fatto 600 comunque speriamo accettano questa proposta.

Propongo di infrazionare chi mette commenti inutili come : entro in hotel, bell'hotel, ci sono i cuccioli? o cose simili... Disabilitare il contattore non lo trovo giusto...

Quoto ma vorrei fare una precisazione:
Molta gente posta solo per il numero dei messaggi, e questo fenomeno in larga scala come su questo forum porta a decine di decine di messaggi inutili ogni giorno, non cambia nulla se un utente dopo 1 mese dalla sua iscrizione ha 100 o 1000 messaggi, ma cambia sostanzialmente avere 100 messaggi inutili ogni mese per ogni utente che fa questo tipo di ragionamento. Quanto saranno? Una 30ina di persone? sono 3000 messaggi ogni mese che noi moderatori dobbiamo controllare ed eventualmente moderare. E questo è lavoro superfluo che può benissimo essere evitato con piccoli accorgimenti

Propongo di infrazionare chi mette commenti inutili come : entro in hotel, bell'hotel, ci sono i cuccioli? o cose simili... Disabilitare il contattore non lo trovo giusto...

Cosa dovrebbe scrivere una persona?

In quella sezione si può dire solo (Entro in hotel)

I post inutili sono quelli che scrivono: non entro perché c'è Hamachi, versione troppo vecchia, cambia versione che entro ecc...

Approvo, così i nabbi la smettono di fare post inutili di quel tipo, ma però poi tutti gli hotel scenderanno in ultima pagina, beh
ringraziate pietrospe :emoji_smiley:
Approvo

Aboliamo la sezione powa (scherzo ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:
Comunque infrazionare ogni utente mi sembra troppo eccessivo, rendiamo i topic visibili ma nella quale non è possibile scrivere messaggi xD
Oppure si potrebbe dare un massimo di 10-20 messaggi al giorno per ogni utente in quella sezione....o una cosa simile.

Aboliamo la sezione powa (scherzo ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:
Comunque infrazionare ogni utente mi sembra troppo eccessivo, rendiamo i topic visibili ma nella quale non è possibile scrivere messaggi xD
Oppure si potrebbe dare un massimo di 10-20 messaggi al giorno per ogni utente in quella sezione....o una cosa simile.

Non mali come idee, ma è meglio lasciare le cose così come stanno... Chiudo... Voglio evitare di tenere disattivati i contatori nelle sezioni, non è giusto per chi posta messaggi utili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.