• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Disc.CHIUSA]Ketto's Gallery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un'altra:

2liegif.png

Belle ^^

Allora lo puoi fare? Il mio avatar? ^^ (Visto che sei tanto esperto)

Rikiesta..

Ciao,
Ketto potresti farmi un immagine con questo sfondo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
magari rinpiccolito.......Con al centro il mio nome e magari qualche effetto sul nome grz

ketto puoi farmi un bell'avatr con sfondo naruto e dragon ball se è possibile,poi se ci aggiungi il mio nome e qualke effetto con photoshop te ne sarei grato,grazie mille

Annula il mio avatar (anche se sembra che non stai curando la galleria -.-)

Ciao,
Mi faresti una avantar con la zina (Cavalla in avantar) e con la scritta "la Zena" o qualcosa simile.. se mi vuoi mettere anche qualche effetto grazioso te ne sarei grato :-)

Mi potresti fare un avatar con Naruto con il mio nome? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ketto Potresti Farmi Un Avatar Cn la foto Della Juve e sotto il mio nick?
Appena finito manami un p.m per favore Grz

Riapro la mia ultracentenaria gallery con la mia ultima opera.

Ho impiegato 45 minuti per farla xD

6y1g6g.png

Vorrei Un Avatar Lungo e Non Molto Largo , Tema Naruto Con Naruto Più Grande Che Attacca e Sotto Scritto Scimiazzurro In Style Naruto.

Io voglio solamente commentare la tua bravura KETTO...

complimenti !

Ketto , Potresti Centrala Un Pò Dipiù La Scritta Scimiazzurro E Farla Più Grandicella e Cambiargli La Foto Con Questa:
naruto22ik7.jpg

Ultima modifica:
Ok, mi avevi detto Naruto che attacca xD

2ezra6b.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.