Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si un programma rompikaxxo ce l'ho!! vabbè nn è proprio un programma solo ke provai a creare un pulsante con flash mx xò nn so kosa ho sbagliato e appena apri il file senza klikkare il pulsante si aprono centinaia di finestre di internet explorer finke nn arrivano al limite e si ferma xò se provi a kiuderle se ne aprono altre!!! x kiuderle senza farle riapparire devi kiudere flash :emoji_smiley:

lunadismeraldo85 mi ha truffato anke a me!ma 2 anni fa....

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:

c0'è una luna che sà  tutto di mè anche quando sono stato bannato....che si la vera^???? rispondete veloci per piacere

non credergli, è sicuramente una ladra...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

e ke ci vuole a capire quando 6 stato bannato....... basta ke cerco il tuo nome nella console, vedo la tua ultima entrata ed il gioco è fatto :emoji_smiley:

Già  appunto è facile.......il prbolema e sapere come si kiamano in habbo per fregarli......

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

ciao a tutti

à—à·Â·.·´¯`·)»™HµMªà‘™«(·´¯`·.·à·à—;)

ragazziiiiiiiiiii aiutatemii

Ciao a tutti ragazzi allora aiutatemiiiiiiiii vi pregoo come faccio su habbo quel giorno mia sorella ha conosciuto a lunadismeraldo e gli ha dato l'indirizzo msn luna,allora mia sorella chattava ogni sera poi io sono entrato su habbo giocando mi hanno bannato a vita cioè permanente allora io ho conosciuto a luna lei mi diceva di dare la mia pass e la mia user name di habbo e io avevo 5 divani hc e 3 sofa ecc e lei mi dice se gli davo la mia pass lei mi avrebbe sbannato e mi avrebbe fatto dei reegali e stasera gli ho dato la mia pass lei e entrata e mi ha detto che nn si puo fare e mi ha detto dammi altri contatti di habbo pero diversi per controllare e io ne avevo 4 contatti sempre di habbo gli ho dato anche quello di mia sorella che lei anche giocava ma poco pero aveva qualche furnetto allora io le ho detto sicura che ci sono ancora i miei furni le mi ha detti di si e io siccome sono bannato da questo pc nn funziona perchè mi hanno bannato per IP internet e questa sera io ho pensato di andare a sala internet a provare la ee mi e entrato sono entrato sulla mia stanza pensando che mi avrebbe regalato anche un regalo e ho trovato tutta la stanza vuota e nella mano anche vuota mi ha preso tutto proprio anche quella di mia sorella, e io domani pensate se entra come gli devo dire io ho pensato quando entra su msn gli imbroglio cosi senti luna se nn mi dai i miei furni ti denuncio imbrogliando sempre che mio padre e avvocato ti denuncio dai carabinieri cosi si spaventa ditemi voi come devo fare aiutatemi tanti saluti HuMaN.;)

cavolate.... sl cavolate.......
se t chiede la psw è truffa ! lasciate xdere !
ve lo dico x il vostro bene !

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !

Eddy91 per favore come potrei fare ad sbannarmi sono bannato a vita..

à—à·Â·.·´¯`·)»™HµMªà‘™«(·´¯`·.·à·à—

E CMQ CREDO CHE SIA IMPOSSIBILE SBANNARSI DA SOLI CON UN PROGRAMMA PERCHè IO SONO BANNATO A VITA PENSI CI SARà  QUALCHE PROGRAMMA PER SBANNARSI DA SOLI MAH CHI LO SA.

à—à·Â·.·´¯`·)»™HµMªà‘™«(·´¯`·.·à·à—

mamma mia HUMAN,hai mai pensato d publicare un libro su sta storia?cmq x vedere se è la vera luna basta anda su cerca e vedè da qnt manca xke quella originale nn cia nnte(numeri-puntini)nel nick

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

heee vero

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.