allora chi mi conosce sa quanto amo la scuola (BuhaUHAuaHAuhaUAhaUHAuaHAuha) xò io x 1 gg ho lavorato x 1 antennista, e vi dico solo questo:
La scuola fa skifo ma obbiettivamente preferireste cercare (e ammesso e nn concesso) di riuscire a capire qualcosa di quello che dice qualcuno comodamente seduti su un banco (e questo lo specifico x quelli che chiamano "sforzo" la scuola) oppure come ho provato io passare 1 giornata con un antennista che quando sn tornato a casa avevo le mani tutte tagliate, graffiate nn riuscivo a muovere le dita da quanto erano conciate (ho in mente l'immagine della cassetta dell'antenna con il bordo tutto sporco del sangue che perdeva la mia mano) tutto questo x 10 euro, e poi a scuola ti ripagano con i voti quindi non è detto che non ci sia un premio x lo "sforzo" fatto, e poi 1 altra cosa superata la scuola il lavoro non è faticoso cioè impegnativo e di molta resposabilità ma non faticoso dal punto di vista manuale (ovviamente dipende dal tipo di studi ma in gran lunga è così) quindi in fine voto scuola