[Disc.Inut.] Preferite la scuola o il lavoro?

Preferisci lavorare, o studiare?

• Preferisco studiare

Voti: 26 53,1%
  • Preferisco lavorare

Voti: 23 46,9%

• Votatori totali
    49
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MEglio stidiare ti diverti di più di lavorare...almeno x me è così

preferisco il lavoro perchè :
guadagno soldi
mi soddisfa
ed e un mestiere che amo

allora chi mi conosce sa quanto amo la scuola (BuhaUHAuaHAuhaUAhaUHAuaHAuha) xò io x 1 gg ho lavorato x 1 antennista, e vi dico solo questo:
La scuola fa skifo ma obbiettivamente preferireste cercare (e ammesso e nn concesso) di riuscire a capire qualcosa di quello che dice qualcuno comodamente seduti su un banco (e questo lo specifico x quelli che chiamano "sforzo" la scuola) oppure come ho provato io passare 1 giornata con un antennista che quando sn tornato a casa avevo le mani tutte tagliate, graffiate nn riuscivo a muovere le dita da quanto erano conciate (ho in mente l'immagine della cassetta dell'antenna con il bordo tutto sporco del sangue che perdeva la mia mano) tutto questo x 10 euro, e poi a scuola ti ripagano con i voti quindi non è detto che non ci sia un premio x lo "sforzo" fatto, e poi 1 altra cosa superata la scuola il lavoro non è faticoso cioè impegnativo e di molta resposabilità ma non faticoso dal punto di vista manuale (ovviamente dipende dal tipo di studi ma in gran lunga è così) quindi in fine voto scuola

ma io intendo dopo la scuola il lavoro insenso èrima mi diplomo e poi lavoro
e preferisco il lavoro ho fatto per un anno e mezzo la parrucchiera è un lavoro che se non sei portata è meglio che ci levi le mani!
io ero portata e mi appassionavo le giornate a lavorare finivano subito suppaman dipende il lavoro che fai tutto e soggettivo

bè è meglio lavorare perchè fai ogni giorno quasi la stessa cosa e in + ti pagano
invece a scuola fai ogni giorno cose diverse perchè si và avanti con il programma e non ti dannno una lira,lo sò che quello che ho detto è inrazionale perchè forse qualcosa di sensato cel'ha

Io preferisco studiare, ma ne sono sicuro al 50% perche puo esserci anke un lavoro che ti piace, comunque ho votato per la scuola

no io preferisco studiare ma quasi senpre vado alla canpagnia alle 5 emezzo e ve lo dico non e uno scehrzo quindi studiate raga

Io preferisco lavorare sembra strano però dipende anche dal lavoro che dopo gli studi scolastici riesci a intraprendere molte persone a volte si pentono della scelta che fanno e del lavoro che tutt'ora fanno io spero di uscire bene dal liceo *_*

vero nel lavoro guadagni meglio lavorare scuola buuuuuuuuuuuu xD

Io che faccio entrambi, ti posso dire che preferisco lavorare, ma senza lo studio il lavoro non c'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.