[Disc.Inutile][CLUB] Pro evolution soccer 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco a voi le targhette!
!Habbo!
logohabbonewbr5.png
LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dadygno
logodadygnonewxq4.png
LINK:

Il-Grande-Peppe
logoilgrandepeppenewpq2.png
LINK:

Nitroyx
logonitroyxzt7.png
LINK:

System
logosystemnewmd2.png
LINK:

The-Boss
logothebossnewlz8.png
LINK:

FINITO! Per il momento sono questi gli iscritti!

• Like
Reactions: 1 person
La targhetta in firma va bene quella mia, per il logo e le userban le fate voi ok ? Tanto poi la targhetta in firma si cambia! Non rimane sempre questa, quindi! Cmq il logo di The-Boss è bello

Peppegol ecco la tua targhetta:

logopeppegolnewdx9.png

LINK:

Ultima modifica:
toto vuoi un sito dove si personalizzano le immagini e ci si può scrivere anche sopra così ti fai un avatar non con quel sito... che credo sia spam nel tuo avatar... anche il mio è fatto dallo stesso sito solo che io ho fatto ritaglia... con il sito che ti invierò via PM si possono fare molte più cose... io già l'ho fatto ora aspetto che me lo mettano l'avatar... dimmi che vuoi il sito e te lo invierò via PM...

E pureio lo pensavo ma adesso ci sarà una difficoltà perché non lo so se il logo di The-Boss e piu bello del mio però se ci mettiamo insieme viene una cosa meglio ecco il logo

32zucn4.gif

WOW, sono tutti e due belli, solo che a me piace quella scritta li : Sciax2 Forum (quel carattere! Come si chiama?)

quel carattere é impossibile trovarlo solo in una parte di trova ma non te lo posso dire senza offesa e il carattere mio e di mio frà

e dai! Per favore! Vabbe anche se non me lo dici mi scrivi Toto93 che me lo metto in firma? fallo color Blu

te lo mandato in MP mirracomando ... ascolta quello che ti ho detto :emoji_relieved:, The-Boss quando dici tu ci mettiamo in contatto e lavoriamo aggiungimi in msn nitroyx@hotmail.it in skype Nytrex7872

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.