[Disc.Inutile]Pixel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alem95

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2007
516
0
Miglior risposta
0
Ho bisogno di staff per la creazione di una nuova chat 3D,di nome Pixel,molto innovativa
Servono:

1 Programmatore GML (alem95)
1 Programmatore PHP (carloxs)
1 Grafico

Pixel nei dettagli:

Caratteristiche della V0.1 (BETA iniziale,caratteristiche stimate)

-Possibilità di scegliere tra vari variante di maglie,pantaloni e scarpe
-Creazione di una propria casa (secondo uno stile predefinito)
-Età,crescita ma mai morte,si sceglie se si vuole crescere quando compi quel numero di anni
-Possibilità di andare a piedi o compra un mezzo di trasporto quali scooter,auto in scelta tra un allestimento
-Nel centro città,trovare lavoro,incontrare gli amici,pattinare e giocare a bowling (bowling forse)

Se la vostra idea non è tra queste,sappiate che alcune funzioni non sono nella beta,in quanto serve per testare bene i principali meccanismi del multiplayer.Tempo per lo sviluppo: circa un mese,anche meno

Ultima modifica:
Già Già! Chat, Combattimento? Perchè io ti posso dare molti contatti persone strabilianti xD

una chat tipo habbo hotel,ovviamente con carattersitiche proprie e completamente legale

wow,nn sn bravo in qst cs io!Cmq sarebbe bello tipo avere una chat come habbo ma cn le armi?x esempio cn la spada cm nella firma di ita-buffon

Vorrei molto entrare nel gruppo ma non mi intendo ne di php ne di qll altro xD

Se vuoi, io mi rendo disponibile. Se la cosa si fa mi dici cosa devo sapere e io me la studio.

Ancora nn capisco nnt d programmazione xD
L'unica cosa con cui posso contribuire sono le idee.. quelle non mi si esauriscono mai xD
Per la grafica forse posso aiutare un po'

chiunque volesse partecipare basta che posti un idea,è comunque una partecipazione molto utile!
Walter,non penso che si può imparare a programmare in pochi giorni

Illustra il progetto più nei particolari, quello che hai in mente di creare, così posso trovare idee più mirate e meno vaghe

Sezione sbaglita prova ancora :emoji_smiley: devi metterla in segnalkazioni e domande o presentazioni insomma la!!!

Che centra con segnalazioni e domane? lui vuole creare un mmporg ... cmq metti piu dettagli di quello ke vorresti fare

Addirittura inventare passi di danza!
Altro che habbo!! xD

Allora pensavo ad una cosa tipo:
dentro le case puoi arredare e che so fare dei poster con delle immagini esportate dal pc!
Per strada puoi muoverti a piedi, e lavorando puoi comprati una macchina una bici ecc..
I personaggi non proprio ala the sims ma non dei "pupazzetti" alla habbo hotel

ora ho sonno xD domani ci penso bene

guarda non saprei hai le idee un po confuse o le tengo io? comunque secondo me vuoi fare qualcosa alla trickster online oppure tipo tales of pirates da QUELLO che ho capito allora io posso dare suggerimenti,idee ecc posso anche occuparmi di grafica intendo pupazzi case ecc..... ok? per le programmazzioni pero non capisco un tubo posso fare lavoro con paint e programmi 3d questo è laiuto che ti posso dare comunque aggiungimi ai contatti che una soluzzione la troviamo comunque ti consiglio un finto 3d cioe dare il senzo di profondita!!! poi per i poster non sono daccordo ti rendi conto di che razza di oscenita verranno fuori?!!!!!

Cmq ho specificato che avevo sonno...

Perchè oscenità? Hai paura che mettano le loro foto? :emoji_relieved:

Comunque per evitare spiacevoli upload magari si dovrà creare un negozio dove ti fanno il poster! In modo tale da poter anche vedere COSA si sta cercando di uppare..

Comunque Io Pensavo Dei Personaggi Alla Habbo Sims: Habbo: Struttura Della Persona Come Il Pupazzetto Habbo, Sims: Si Potrebbe Aggiungere Un Pò L'Altezza, Comunque Per Il Gioco L'Andare Crescendo Consiglio Come The Sims 2 Ma Con Un Eccezzione: Non Si Sarà Bambini , Si Partirà Da Adolescenti Fino Ad Arrivare Ad Adulto. Ovviamente Ogni Mese O Settimana Si Compie Un Anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.