Ragazzi prima di progettare e fantasticare serve chi riesca a fare tt ste cose xDD
Intanto proponiamo idee sulla base del gioco e poi il resto vediamo..
Esempio:
Personaggi "alla habbo" però più definiti, non perfetti da colore occhi ma neanche a forma di quadrati
vestiti multicolor, e accessori comprabili nei vari negozi
Perchè doversi sforzare a creare un intero stato, quando si poò fare 1/2 città e poi la gente lavorando costruisce le stade, le case e le città si espandono!
qualche comando di interazione con gli altri, ma niente del genere accoltella oppure rapina
troppo poco gusto xD
Stavo pensando una cosa.. ma sinceramente non so se è una buona idea, pensavo di
creare un hotel dove i nuovi utenti inizieranno il loro gioco, un hotel autosufficente dove si potranno stabilire per i primi 6 mesi della loro vita, appena avranno imparato a pieno le funzionalità del gioco e tutto quello che c'è da sapere possono affittare o acquistare una casetta in città, dove vivranno per sempre felici e contenti x°D
si ma per piacereee Gratis eh? Io voglio essere il tester ^^ xd
Comunque per i figli si potrebbe creare un interazione...tipo le richieste di amicizia e per esempio se l'altro accetta si creano 2 figli di sesso diverso e quando il tuo pg principale muori tu prendi il comando del figlio del tuo sesso... un po' complicato?
Ragazzi secondo me? Un po improbabile terminare il progetto..Noi ragazzi che creiamo un gioko del genere? MmMmM parlare è semplice sono i fatti che contanto...io non me ne intendo ne di grafica ne di programmazzione non posso aiutarvi ma cmq state pian pian arrivando ad una conclusione sempre Second Life.. Dove se puo pure scopa ahuhauhauhuahu Xd
Per l'età è un bel problema.. poichè proponevo di fare strande alberghi ecc.. non credo proprio possiamo ambientarlo nel medioevo!
Mi verrebbe da pensare uno scenario senza tempo, è + fico!
Ma anche sul fatto delle automobili ci sto un pochino ripensando.. le potremmo usare al massimo come mezzo di trasporto come The Sims Fuori Tutti® nn mi pare il caso di andare a mettere sotto la gente!
si invece,lo facemmo,ma poi non venne nessuno e così lo chiusi.
Comunque penso che verrà ambientato nel presente.
Penso che in un mesetto potremmo finire la prima beta.
Ovviamente GRATIS