[Disc.Inutile]Pixel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi prima di progettare e fantasticare serve chi riesca a fare tt ste cose xDD
Intanto proponiamo idee sulla base del gioco e poi il resto vediamo..

Esempio:
Personaggi "alla habbo" però più definiti, non perfetti da colore occhi ma neanche a forma di quadrati

vestiti multicolor, e accessori comprabili nei vari negozi

Perchè doversi sforzare a creare un intero stato, quando si poò fare 1/2 città e poi la gente lavorando costruisce le stade, le case e le città si espandono!

qualche comando di interazione con gli altri, ma niente del genere accoltella oppure rapina
troppo poco gusto xD

Poi si va vedendo come realizzarlo

Lupaes,fammi vedere una tua immagine,sono interessato.

.@abe@. ottime idee,le terrò molto in considerazione,specialmente l'ultima,quello delle città creabili dagli utenti.

Per i figli si può fare tipo the sims,è un ottima idea l'età

Stavo pensando una cosa.. ma sinceramente non so se è una buona idea, pensavo di
creare un hotel dove i nuovi utenti inizieranno il loro gioco, un hotel autosufficente dove si potranno stabilire per i primi 6 mesi della loro vita, appena avranno imparato a pieno le funzionalità del gioco e tutto quello che c'è da sapere possono affittare o acquistare una casetta in città, dove vivranno per sempre felici e contenti x°D

si,è quello che avevo pensato.
I pupazzetti non servono 3D,ma isometrici
carloxs,ti conosco di fama,ti assumo

si ma per piacereee Gratis eh? Io voglio essere il tester ^^ xd
Comunque per i figli si potrebbe creare un interazione...tipo le richieste di amicizia e per esempio se l'altro accetta si creano 2 figli di sesso diverso e quando il tuo pg principale muori tu prendi il comando del figlio del tuo sesso... un po' complicato?

Io mi accontento di poco una piccola statua nella città dedicata a me xD :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Cmq per i figli ci penserei.. sai che balls dover stare dietro a loro!

Bhe cmq per svilupparae sto progetto ci vorra tempo .. ma se nn iniziamo mai nn finiremo mai.. cmq molto buona sta idea alem :emoji_slight_smile:

Ragazzi secondo me? Un po improbabile terminare il progetto..Noi ragazzi che creiamo un gioko del genere? MmMmM parlare è semplice sono i fatti che contanto...io non me ne intendo ne di grafica ne di programmazzione non posso aiutarvi ma cmq state pian pian arrivando ad una conclusione sempre Second Life..:emoji_slight_smile: Dove se puo pure scopa ahuhauhauhuahu Xd

Ultima modifica:
Edo stai sottovalutando le capacita degli utenti dello sciax?!!?!?-.- l unione fa la forza

:emoji_relieved:

Da qua leggo di si xD

Per l'età è un bel problema.. poichè proponevo di fare strande alberghi ecc.. non credo proprio possiamo ambientarlo nel medioevo!:emoji_relieved:

Mi verrebbe da pensare uno scenario senza tempo, è + fico!
Ma anche sul fatto delle automobili ci sto un pochino ripensando.. le potremmo usare al massimo come mezzo di trasporto come The Sims Fuori Tutti® nn mi pare il caso di andare a mettere sotto la gente!

Si ragazzi di dice sempre così quando e stato per quel gioko ke dovevano fare alem95 ed hackerhabbo non si è mai fatot nnt

si invece,lo facemmo,ma poi non venne nessuno e così lo chiusi.
Comunque penso che verrà ambientato nel presente.
Penso che in un mesetto potremmo finire la prima beta.
Ovviamente GRATIS :emoji_smiley:

Ok possso fare il tester? xD
Voglio essere un Pixel-X ^^

(Speriamo che non creano retro di pixel O.O)

Prima di essere eXpert vedi come funziona il gioco xD

Io vorrei qualche ruolo sempre nell'ambito interno del gioco, che so un presidente un sindaco ecc..

E si intende quando avete bisogno di idee sapete dove trovarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.