[Disc.Inutile]Pixel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn me ne intendo d ste cose cmq creo che sia una cosa cm se vuoi aprire un negozio è una specie d contratto che dice che qst gioko/sito è d prprietà tua!

Si ma ha parlato di licenza, di solito le licenze sono uniche per l'installazione

altrimenti avrebbe detto è a pagamento solamente

La licenza è a pagamento e la vecchia versione non va su windows Vista neanche con la compatibilità.Il serial è unico e verificato online.Vado per i c***k (penso che avete capito)
Anche se è nuova però non è molto recente,ma neanche vecchia

Edit: Sto scaricando il c***k,speriamo che funzioni

Edit2:Funziona!!

Ultima modifica:
Bel progetto! cmq volevo chiedere ad amus che programma usi x fare i pg? è cinema 4d? è facile da usare? segui qlk guida su internet o roba simile x creare pg? se si dove le prendi ;) vorrei contribuire anke io alla riuscita dle project ;)

certo dark allora uso cinema4d non èp kmolto complesso si ho seguito qualke tuorial pero poi ho continuato da solo.....si puoi contribuire al progetto magari prendendo qualke tuttorial da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(nn è spam per nn farti registrare mandami un pm che t do il imio user e psw :emoji_slight_smile:)

ho trovato quel sito prp ieri! :P cmq sto seguendo un po i tutorial.. ho provato a creare il cuscino ma ho un problema.. nel senso ke i lati del mio cuscino nn si "appiccicano"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.