[Disc.Non Consona] Metodo per rubare la password di MSN, metodo quasi infallibile [GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PlayStationPure

Utente Attivo
Autore del topic
25 Novembre 2007
284
0
Miglior risposta
0
La seguente guida è a puro scopo informativo e illustrativo!!!! non è fatta per fare lamerare la gente!!!

Ecco a voi la guida, (semplicissima, infatti è un video basta seguire le istruzioni passo,passo)
VIDEO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


buon hack-divertimento :emoji_slight_smile:

GUIDA NON FATTA PER I NIUBBETTI!
 
Ultima modifica da un moderatore:
-.- :emoji_relieved: :emoji_relieved: che paura che ho presooooooo!!! maledizione! :emoji_relieved: :emoji_relieved:... xD bello... ma non centra un cavolo con l'hacking...
 
xD briiviiiidiiii raga funziona veramente (o quasi) dai provatelo nn voglio dire altro XD
 
madonna m'è quasi venuto 1 infarto................. xò """"""""""funziona"""""""""
 
L'avevo visto tempo fà.

Stavo accollato al monitor quando fà :

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , e l'immagine col teschio o lo zombie , quello che è XD.

ho sbattuto la capoccia alla finestra XDDDD

Scusate per aver svelato il segreto XDDDD
 
vabbè oramai si è saputo "come si fa"
comunque credo ke potreste anke editare il messaggio no? Dai mi diverto :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
ù.ù
Avrebbe un senzo postata in sezione hacking.. in off topic insospettirebbe

comunque mi tocca spostare..

gambe di burro che non siete altro, già solo quando ha detto regolate le casse ho capito tutto, e poi non esiste c:/windows/messenger/pass o quello che è /pass<-non ha estenzione -.- e poi manco esiste

sposto prima che a qualcuno venga un infarto e poi ci denunciano per omicidio colposo
 
mamma mia fortuna che ho letto i commenti....ma non è stato così per il mio amico a cui lo ho fatto vedere xD xD :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
mAMMA MIAAAA NON AVEVO LETTO I COMMENTI PER L'ENTUSIASMO DI TROVARE LA PASS DI MSN E POI...che paura...troppo bello!!! non me lo sarei aspettato il video era seriissimo!!
 
  • Like
Reactions: 1 person
nooo il mio video spostato nella categoria youtube :emoji_slight_frown:
ora nn ha più senso, perche questo è una VERA GUIDA HACK, INCOMPRENSIBILE DAI NIUBBETTI!
 
Maròòòòòò mi ha fatto c... prendere uno spavento, ho subito spento e chiuso youtube xD
 
io non mi so spaventato perkè non avevo il volume acceso XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
ma nn fa spaventare -.-

io sono rimasto tale e quale sulla sedia..

forse con la faccia :shock ma calmo e tranquillo
 
io... un pò mi sono spaventato... :emoji_relieved: :emoji_relieved: ma xk... quando ha abbassato la voce... ho alzato... e il trauma è stato potente... xD maledetto video! :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.