[Disc.Non Consona] Metodo per rubare la password di MSN, metodo quasi infallibile [GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dio ke pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora stanotte me lo sogno o mio dio xDDD

VOI N00B NON POTETE CAPIRE... O FORSE HO POSTATO IL VIDEO SBAGLIATO?
..... controlla .....
NO E' QUESTO IL VIDEO ESATTO, ANZI VI DEVO DIRE CHE QUESTO E' IL MODO PIU SEMPLICE PER RUBARE LE PASS... :emoji_relieved:

che vuoi dire? -.- devo rubare la password mettendo paura alla gente? cmq lo avevo gia visto nn mi sn spaventato :emoji_relieved:

Io nn lo visto di che si tratta ho visto ke ve siete messi paura dai xD Io nn lo provo finkè nn me lo dite xk fa paura xD

Io mi sn spaventato da morire. non me laspettavo, io mo ti denuncio. soffro al cuore, ma che sei pazzo? Mi sn messo a piangere :emoji_slight_frown: io ti denuncio bannatelo, non cè niente da scherzare. soffro di cuore. vaffancuore a te. sto fesso qua

La seguente guida è a puro scopo informativo e illustrativo!!!! non è fatta per fare lamerare la gente!!!

Ecco a voi la guida, (semplicissima, infatti è un video basta seguire le istruzioni passo,passo)
VIDEO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

buon hack-divertimento :emoji_slight_smile:

GUIDA NON FATTA PER I NIUBBETTI!

Ma vai a quel paese xD(detto scherzando)

ù.ù
Avrebbe un senzo postata in sezione hacking.. in off topic insospettirebbe

comunque mi tocca spostare..

gambe di burro che non siete altro, già solo quando ha detto regolate le casse ho capito tutto, e poi non esiste c:/windows/messenger/pass o quello che è /pass<-non ha estenzione -.- e poi manco esiste

sposto prima che a qualcuno venga un infarto e poi ci denunciano per omicidio colposo

Quoto,col suono avevo capito anche io.Mi aspettavo uscisse Scream invece queso essere..Sinceramente ho preso un colpetto..:emoji_relieved:

IO segnalo. e questo qua. non si rende conto ke ci sn persone che soffrono di cuore.

hahha nn lo edo dato ke ho kapitop ke c'era qualkosa da quando ha detto regolate le casse e poi se uno n ha l'hard disk cn la lettera c ke fa??:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Per poco perdevate un moderatore :emoji_relieved:
toto93 mi dispiace :emoji_slight_frown: ti capisco!!!!

Edit:Chiudo Discussione non consona!!!:mad

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.