[Disc.Ris.][DOMANDA] Possono denunciarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn riskierei una denuncia x 4 BIIIIIIIIIP virtuali -.-
Restituiscili -.-
Se vuoi farti denunciare fai pure sono BIIIIIIIIIP tuoi :emoji_smiley:

PS : Visto ke censura xD

una denuncia per 4 pixel virtuali nn la farei,cmq nn deve obbligatoriamente dilapidare un patrionio,va dal giudice di pace e ti fa una bella multa salata.meglio restituire tutto.

non potevi truffare qualcuno che non ti conosceva -.-
Io avrei fatto cosi'...

Come hanno detto tutti: "Si sa i tuoi dati personali, se non li sapeva avevi qualche possibilità di scapare".

Ahahahahah, andiamo sotto al giudice per una truffa virtuale! Secondo me il giudice ti manda a v****** (per nn dire parolaccie)....sei stato scemo (senza offesa) ke l'hai contattao via paypal! Comunqua sa tutto di te, e se ti muovi ti scopre, anche se cambi casa! Non credo che vai in carcere per una truffa virtuale, e poi è stato scemo lui a spendere i soldi, per un gioco di m****!

No ad Habbo!
W i retroserver:emoji_slight_smile:

Scusate se rispondo ad una discussione vecchia di 2 giorni,ma volevo avvisare ad alert di una cosa : una volta un olandese di 17 anni ha rubato su habbo furni con il valore di 4000 €
! edd ovviamente è finito in galera,se nn vuoi fare la stessa sua fine ti conviene ridargli tutto,prima che ti denunci!

Cooled. aveva molto ma molto più di 4000 euro spesi aSd.
Comunque, ho restituiito tutto quello che avevo rubato anche ad altri che ho scammato mi son detto, "Basta fare il lamer".

Problema risolto, chiudete.

Ti può benissimo denunciare.Ti consiglio di restituire il tutto al più presto,magari con qualche regalo,per non rischiare.

Style, non hai capito, il caso é risolto insieme alla discussione.

Potete chiudere.

;)

Ok xò prima di chiudere la discussione volevo ricordare a tutti che anche nel caso in cui la vittima non sa assolutamente nulla di voi e vi denuncia vi trovano lo stesso :emoji_relieved:, state attenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.