[Disc.Ris] in habbo quando ti bannano guarda cs succede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
raga ho appena scoperto che i MOD quando bannano fino al 2019 cambiano le psw del PG! -.- io sto mettendo tt le psw che so e nn mi entra -.-° infatti il mio pg è bannato fino al 2019.

MIO BAN:
forse a me hanno cambiato la psw perkè ho kiamato l'help tool e ho detto che il pg mi è stato regalato da un'altro habbo e allora per sicurezza hanno cambiato psw -.-°°°°°°°°°°°°°°°°

I MOD SONO nOOb!:

ragazzi ma che mi... bannano fino al 2019?
non si fanno domande del genere
ENTRERANNO ANCORA IN HABBO?
SARANNO DISABILI?
MORIRANNO?
HABBO CHIUDERà?
DIVENTERà ADULTO E NON ENTRERà PIù?
SE LO SCORDERà IL NICKNAME CON IL PASSARE DEGLI ANNI?

cioè a voi non sembra da nOOb bannare per più di 5 anni? -.-°

si credono che abbiamo la memoria da Inteliggentoni?
 
-.- non cambiano password perchè se provi ad accedere con quella giusta ti dice che sei stato bannato xD
 
raga ho appena scoperto che i MOD quando bannano fino al 2019 cambiano le psw del PG! -.- io sto mettendo tt le psw che so e nn mi entra -.-° infatti il mio pg è bannato fino al 2019.

MIO BAN:
forse a me hanno cambiato la psw perkè ho kiamato l'help tool e ho detto che il pg mi è stato regalato da un'altro habbo e allora per sicurezza hanno cambiato psw -.-°°°°°°°°°°°°°°°°

I MOD SONO nOOb!:

ragazzi ma che mi... bannano fino al 2019?
non si fanno domande del genere
ENTRERANNO ANCORA IN HABBO?
SARANNO DISABILI?
MORIRANNO?
HABBO CHIUDERà?
DIVENTERà ADULTO E NON ENTRERà PIù?
SE LO SCORDERà IL NICKNAME CON IL PASSARE DEGLI ANNI?

cioè a voi non sembra da nOOb bannare per più di 5 anni? -.-°

si credono che abbiamo la memoria da Inteliggentoni?

Qui scatta la denunzcia perke loro nn hanno i diritti di cambiarti pasw ti bannano e basta
 
Qui scatta la denunzcia perke loro nn hanno i diritti di cambiarti pasw ti bannano e basta
Quoto con Djfix ma trallaltro la password non te la cambiano !!! xD
 
raga ho appena scoperto che i MOD quando bannano fino al 2019 cambiano le psw del PG! -.- io sto mettendo tt le psw che so e nn mi entra -.-° infatti il mio pg è bannato fino al 2019.

MIO BAN:
forse a me hanno cambiato la psw perkè ho kiamato l'help tool e ho detto che il pg mi è stato regalato da un'altro habbo e allora per sicurezza hanno cambiato psw -.-°°°°°°°°°°°°°°°°

I MOD SONO nOOb!:

ragazzi ma che mi... bannano fino al 2019?
non si fanno domande del genere
ENTRERANNO ANCORA IN HABBO?
SARANNO DISABILI?
MORIRANNO?
HABBO CHIUDERà?
DIVENTERà ADULTO E NON ENTRERà PIù?
SE LO SCORDERà IL NICKNAME CON IL PASSARE DEGLI ANNI?

cioè a voi non sembra da nOOb bannare per più di 5 anni? -.-°

si credono che abbiamo la memoria da Inteliggentoni?

GENIO PER QUESTO SI CHIAMA BAN A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Se ti bannano fino al 2019 il prossimo anno sarà fino al 2020 e così via -.-
 
è vero anche a me,un PG bannato fino al 2019 con passowrd segnata su un foglietto mi dice che è errata...
 
@the big boss non fare post inutili

@darkvegeta non c'entra anche in molti altri giochi il ban a vita non c'è scritto permantently ban ( in warrock c'è scritto 1024 min )
 
2019 perkè tnt poi nn t rikordi piu la psw ma tnt te ne krei un altro xd
 
Cmq vedi che nn sn n00b i mod se ti hanno cambiato la pasw habbo help tool cambia la pasw automaticamente è fatto apposta in caso di truffa ...
pero quoto che una volta che ti bannano a vita nn gliene importi nulla...
 
Questa discussione mi sembra un tantino inutile.. ma la lascio aperta per vedere cosa postate :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.