[Disc.Ris] in habbo quando ti bannano guarda cs succede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq dicono ke bannano fino al 2019... al mio amico lo hanno sbannato dopo 5 mesi ._.°
 
Penso che i MOD abbiano avuto una loro motivazione abbastanza giusta per poterti bannare
fino al 2019 o erro ? :emoji_relieved:

E' assolutamente giusto poter bannare un utente "a vita o quasi" se ha arrecato danni alla community di ingente gravità.
 
ma vi fate le canne?
i MOD quando bannano a vita NON cambiano la password perchè se ve ne accorgete vi entra e vi dice bannato
ve lo bloccano solamente
se poi dimenticate o no la password problemi vostri
il ban fino al 2019 è punitivo e basta NON lo fanno per altro.
 
come hanno detto altri, non credo che cambino la password. "bloccano" solamente l'account, così impedendo di entrare anche in caso di password giusta. scusate la curiosità, ma se si è hc e si è bannati, i giorni passano lo stesso o la scadenza dell'hc rimane invariata?
 
Fake Information

raga ho appena scoperto che i MOD quando bannano fino al 2019 cambiano le psw del PG! -.- io sto mettendo tt le psw che so e nn mi entra -.-° infatti il mio pg è bannato fino al 2019.

MIO BAN:
forse a me hanno cambiato la psw perkè ho kiamato l'help tool e ho detto che il pg mi è stato regalato da un'altro habbo e allora per sicurezza hanno cambiato psw -.-°°°°°°°°°°°°°°°°

I MOD SONO nOOb!:

ragazzi ma che mi... bannano fino al 2019?
non si fanno domande del genere
ENTRERANNO ANCORA IN HABBO?
SARANNO DISABILI?
MORIRANNO?
HABBO CHIUDERà?
DIVENTERà ADULTO E NON ENTRERà PIù?
SE LO SCORDERà IL NICKNAME CON IL PASSARE DEGLI ANNI?

cioè a voi non sembra da nOOb bannare per più di 5 anni? -.-°

si credono che abbiamo la memoria da Inteliggentoni?

lol Vortix anche se non ti conosco che stai dicendo?I moderatori non hanno questo diritto di cambiare la password... Non credo che sia vera questa cosa.
By Darkhacker
Ed è anche falsa con Habbit 2008 Mi sono sbannato....Senza problemi e la password dopo 2 anni era sempre la stessa!Direi di chiudere questa discussione.
E poi ti bannano per 5 anni perchè credono che sei ancora un ragazzo di 10 anni e così crescendo di appassionerai ancora di più ad Habbo.
By Darkhacker ;)
 
come hanno detto altri, non credo che cambino la password. "bloccano" solamente l'account, così impedendo di entrare anche in caso di password giusta. scusate la curiosità, ma se si è hc e si è bannati, i giorni passano lo stesso o la scadenza dell'hc rimane invariata?

l hc anche se sei bannato continua a apssare fino a scadere quando scade resti con la faccia da hc ma se hai creato un gruppo compare la barra della publicità su mezzo schermo
(lo so perchè è apparso nel mio di electrangel xD )
 
raga ankora non avete capito loro dicono che è un ban a vita perchè nel 2019 gia siamo maggiorenni e che ce frega più di habbo?
io cmq nel 2019 vedo se manno sbannato però credo che non troverò più gente della mia lista online vedrò assente dal 2 / 12 / 2015 xD
 
i mod sono bastardi ...
questo è il punto!
Non si tratta di essere noob.
I mod vanno su habbo solo per contare i lingotti e bannare senza senso!
Prendi Mod-Fenice ad esempio.
 
potrebbe essere anche che uno scammer vi ha rubato il personaggio

cambiandovi la pasw e per farlo apposta o cosa.. vi ha fatto bannare a vita

Ps = Comunque voglio vedere chi si ricordera di habbo nel 2019 -.-

e comunque cono inutili i ban a vita
 
Ultima modifica:
Io mai bannato...comunque penso sia una pazzia bannare fino al 2012...! e poi perche cambiare la psw ??!!??bha io cmq non ci vado + su habbo...!!!:emoji_smiley:...I MOD SONO NOBBAZZI NON NoOb infatti pensano solo ai soldi!
 
Esatto e in più vengono anche pagati in euro!!!!!!!!! -.- io li pagherei in calci in @@
 
Se Mi Sbannano Tutti I Persoanggi Nel 2019 Saro Multi Miliardario ;) Comunque Per Me Habbo Dovrebbe 1 Po Cambiare Staff
 
i mod sono bastardi ...
questo è il punto!
Non si tratta di essere noob.
I mod vanno su habbo solo per contare i lingotti e bannare senza senso!
Prendi Mod-Fenice ad esempio.

A me mi ha bannato MOD-fenice perk un pu****a a inventato ke davo trukki -.- skusate per al parola
 
bhè i mod saranno stupidi ma è il loro lavoro... è ovvio che non gli importi di voi non per questo dico anchio che sono noob
 
Anche io dico che nel 2019 si deve vedere sempre se habbo riesce a campare (a vivere) pkkè nel 2019 siamo tutti adulti sposati e lavoriamo :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.