[Disc.Risolta]Che devo fare con ale1997?

Che devo fare con l'utente ale1997?

• Denunciare.

Voti: 6 31,6%
  • Chiedere allo Staff se cortesemente lo banna.

Voti: 9 47,4%
  • Chiedere Infrazione.

Voti: 4 21,1%
  • Niente.

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rispondi kiedere il ban ma mi dai il link delle discussioni ke le 2 immagini ke le voglio confrontare ?

Ragazzi, ho scoperto, in una discussione in alterazioni, che il cosiddetto utente Ale1993, si e' permesso di mandare a quel paese (vaffan****) l'utenza del forum poiche' lui ''non c'e' la faceva piu'' di stare qui.
Detto questo, io, sotto veste di rappresentante e non di utente,

Richiedo ufficialmente il BANNAMENTO del cosiddetto utente ale1997 per Violazione di una Licenza CopyRight e/o Creative Commons e Insulti ad utenti in generale (non ha specificato chi mandare a quel paese, quindi ci mandava a tutti, anche il PUBBLICO UFFICIALE)

E come un altra volta noi rappresentanti con i mod e l'aiuto degli utenti abbiamo vinto.
Ragazzi vi confermo che l'utente ale1997 sta in vacanza.
Si, in vacanza da Sciax2 Forum.
Bannato. Discussione risolta. Style93 c'e' l'abbiamo fatta!
Per qualsiasi altro problema contattami.

Ultima modifica:
Bravi finalmente ce ne siamo liberati era soltanto un bambino che credeva che qui poteva fare tutto ciò che voleva....

avrei votato bannato visto ke siamo in un forum,ma visto ke gia l'avete fatto credo sia molto meglio.
comunque io lo denuncerei se era sotto licenza l'immaggine,potresti anke guadagnarsi un sacco di soldi in danni xD.e poi una punizione severa ci vuole!

Era un bambino. -.- Un vero bambimo. -.-
Grazie amici!Potete chiudere MOD.Avevo segnalato anche quel mess. dove diceva insulti.L'avrò segnalato 10 volte quell'utente per: insulti alla community,post inutili o duplicati.Si può chiudere,problema risolto. ^^ E' Stato Bannato ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.