------
Regolamento Sezione Assistenza tecnica retro,
è assolutamente un aggiunta al regolamento generale in questa sezione vige sia il regolamento primario (generale) sia questo riportato in seguito.
Il Regolamento di questa sezione è composto da 11 articoli indicati ognuno con una lettera dell'alfabeto.
Rispetta questi articoli e non riceverai infrazioni - avvertimenti - ban e soprattutto non renderai questa sezione una spazzatura.
############################################
A. Prima di aprire un topic, visionate i topic già esistenti, per accettarvi che il vostro argomento non sia già stato trattato. Nuovi topic, verranno cancellati e reputati inutili!
############################################
B.Prima di aprire un topic, è opportuno leggere le guide, che troverete nell’apposita sezione “ Guide e info “ Se il problema, è risolvibile da una guida, nuovi topic, andranno cancellati!
############################################
C. Non aprite più topic sullo stesso argomento: andrete in contro ad un’ammonizione o ban, dipende dalla gravità della situazione.
############################################
D. Quando aprite un topic, è opportuno mettere un titolo corretto e attinente al regolamento, in modo da indicizzare meglio il forum, senza scrivere “Aiuto”, “help”, “ho un problema”, “raga” . Inoltre, è opportuno scrivere il messaggio nel topic, in italiano, in modo chiaro e preciso, e ordinatamente.
############################################
E. Se non ricevete una risposta, non postate messaggi di fila. Verrete aiutati presto o tardi dagli “Assistenti tecnici” o dai moderatori, esiste il tasto edit,e ricordate che non siamo obbligati a darvi aiuto a tutti i costi e subito.
############################################
F. Se un moderatore, vi chiude il topic, perché ritiene la discussione risolta, e voi avete ancora bisogno di aiuto o chiarimento, potete contattare il moderatore in questione, via e-mail PM, di riaprire il topic. Il moderatore accetterà la vostra richiesta! Tutto questo non è valido nel caso in cui, la discussione è inutile!
############################################
G. BISOGNA obbligatoriamente inserire nel titolo UNA sintesi del problema contenuto nel topic e non appena risolto bisogna segnalare il problema come RISOLTO. Senza naturalmente andare contro all'articolo " H "
############################################
H. E' Severamente Vietato, Dire ai Moderatori: Chiudi questo topic, problema risolto, ammeno che non sia il proprietario del topic a richiederlo! PENA: 2 Punti Infrazione
############################################
I. Quando aprite un topic per assistenza dovete mettere i seguenti dati in modo che noi risolviamo il problema più facilmente :
Il Server usato
Il loader usato
Se si usa modem/router
ISP (alice,tiscali etc..)
Se si ha Anche hamachi
ALTRE INFO:
Problema che si ha
Ogni ticket che non AVRA' tutte queste info, potrà essere chiuso e valutato come INUTILE e dunque penerà una infrazione.
############################################
L. Non create topic in cui richiedete di inserire nuove funzioni ai server poichè è impossibile almeno che non si è dei bravi coder e soltanto il proprietario del server può fare queste aggiunte ammeno che non abbia dato le source. Quindi niente richieste del tipo: Mi codate la console? Mi codate il Mood? Mi codate quello? Sia chiaro.
############################################
N. NON inviate PM ai moderatori/admin richiedendo assistenza! Non siamo obbligati a darvela ne tanto meno a daverla subito o via PM.
############################################