[Disc.Risolta] Problema con inscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
INNANZI TUTTO RINGRAZIO KETTO93 PER AVERMI DETTO CHE IL LOADER DI 95LUIGI95 E' BLOCCATO.

PASSO ALLA RICHIESTA:
USO IL LOADER DI KETTO93. L' HOTEL SI CARICA CORRETTAMENTE, MA POI SPUNTA L' ERRORE ALLA REGISTRAZIONE.
QUANDO REGISTRO UN NUOVO HABBO, MI DICE "OSP.. NON RIESCO A CONNETTERMI AD HABBO HOTEL! ".

IO USO LA DEBBO V3.5. LA TENGO APERTA, LE IMPOSTAZIONI SONO CORRETTE POICHE' HO SEGUITO UNA GUIDA DI SCIAX2 DOVE I MODERATORI APPROVAVANO DICENDO " BELLA GUIDA".

NON SO IL PROBVLEMA DOVE SI TROVI. CHIEDO AIUTO! :help
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!

Ultima modifica da un moderatore:
--------------------------------------------------------------------------
------

Regolamento Sezione Assistenza tecnica retro,

è assolutamente un aggiunta al regolamento generale in questa sezione vige sia il regolamento primario (generale) sia questo riportato in seguito.

Il Regolamento di questa sezione è composto da 11 articoli indicati ognuno con una lettera dell'alfabeto.

Rispetta questi articoli e non riceverai infrazioni - avvertimenti - ban e soprattutto non renderai questa sezione una spazzatura.

############################################

A. Prima di aprire un topic, visionate i topic già esistenti, per accettarvi che il vostro argomento non sia già stato trattato. Nuovi topic, verranno cancellati e reputati inutili!

B.Prima di aprire un topic, è opportuno leggere le guide, che troverete nell’apposita sezione “ Guide e info “ Se il problema, è risolvibile da una guida, nuovi topic, andranno cancellati!

C. Non aprite più topic sullo stesso argomento: andrete in contro ad un’ammonizione o ban, dipende dalla gravità della situazione.

D. Quando aprite un topic, è opportuno mettere un titolo corretto e attinente al regolamento, in modo da indicizzare meglio il forum, senza scrivere “Aiuto”, “help”, “ho un problema”, “raga” . Inoltre, è opportuno scrivere il messaggio nel topic, in italiano, in modo chiaro e preciso, e ordinatamente.

E. Se non ricevete una risposta, non postate messaggi di fila. Verrete aiutati presto o tardi dagli “Assistenti tecnici” o dai moderatori, esiste il tasto edit,e ricordate che non siamo obbligati a darvi aiuto a tutti i costi e subito.

F. Se un moderatore, vi chiude il topic, perché ritiene la discussione risolta, e voi avete ancora bisogno di aiuto o chiarimento, potete contattare il moderatore in questione, via e-mail PM, di riaprire il topic. Il moderatore accetterà la vostra richiesta! Tutto questo non è valido nel caso in cui, la discussione è inutile!

G. BISOGNA obbligatoriamente inserire nel titolo UNA sintesi del problema contenuto nel topic e non appena risolto bisogna segnalare il problema come RISOLTO. Senza naturalmente andare contro all'articolo " H "

H. E' Severamente Vietato, Dire ai Moderatori: Chiudi questo topic, problema risolto, ammeno che non sia il proprietario del topic a richiederlo! PENA: 2 Punti Infrazione

I. Quando aprite un topic per assistenza dovete mettere i seguenti dati in modo che noi risolviamo il problema più facilmente :
Il Server usato
Il loader usato
Se si usa modem/router
ISP (alice,tiscali etc..)
Se si ha Anche hamachi
ALTRE INFO:
Problema che si ha

Ogni ticket che non AVRA' tutte queste info, potrà essere chiuso e valutato come INUTILE e dunque penerà una infrazione.

L. Non create topic in cui richiedete di inserire nuove funzioni ai server poichè è impossibile almeno che non si è dei bravi coder e soltanto il proprietario del server può fare queste aggiunte ammeno che non abbia dato le source. Quindi niente richieste del tipo: Mi codate la console? Mi codate il Mood? Mi codate quello? Sia chiaro.

N. NON inviate PM ai moderatori/admin richiedendo assistenza! Non siamo obbligati a darvela ne tanto meno a daverla subito o via PM.

Queste sono parole arabe per voi ù.ù

Ho cercato, ed ho trovato dei problemi simili al mio, ma non del tutto.
Per quello ho chiesto assistenza.

I. Quando aprite un topic per assistenza dovete mettere i seguenti dati in modo che noi risolviamo il problema più facilmente :
Il Server usato
Il loader usato
Se si usa modem/router
ISP (alice,tiscali etc..)
Se si ha Anche hamachi
ALTRE INFO:
Problema che si ha

ù.ù

SERVER: DEBBO V3.5
LOADER: KETTO93
USO: MODEM
ISP: ALICE ADSL
AMACHI: LO HO, MA NON LO USO PER IL MIO SITO

ALTRE INFO: QUANDO VOIGLIO REGISTRARE UN HABBO, MI DICE IL SEGUENTE ERRORE: " OPS.. NON RIESCO A CONNETTERMI AD HABBO HOTEL! ".
LA MIA DEBBO E0 CONFIGURATA BENE, PERCHE' HO SEGUITO UN GUIDA DOVE I MODERATORI APPROVAVANO IL TUTTO.
SPERO DI ESSERE STATO PIU ESAURIENTE :-)

SAPETE AIUTARMI? :help

mmm,vedi che con alice adsl hamachi non serve.Poi sicuramente,non hai messo bene l'ip o la porta del server nel loader.

Bene, ora provo subito a ri-controllare e a riscrivere tutto di nuovo.

Sicuro Che Non Sia Un Router? shifty

Percaso Tieni L'Alice Gate?

Ho ri-controllato tutto, e mancava un ip da inserire. Lo fatto e ora non manca nulla, ma l' errore e' ancora quello.
Scimiazzuro uso alice adsl.

Felly , Hai Usato Il Router Che Ti Da Alice?

Da 2 parti in che senso? La porta del server nel ketto93 loader appare da inserire 2 volte. Io l' ho fatto. Ed ho inserito bene pure l' ip in tutti i campi.

SCIMIAZZURO USO ALICE ADSL MODEM.

VALERIO HAI PROVATO A KAMBIARE SERVER IN CHE SENSO?

-.- Quando Ti Abboni A Telecom Alice Ti Arriva Anche Un Router Alice , Se Mi Dici Il Modello Ti Posso Aiutare -.-

A me non e' arrivato nessun router, solo un modem.
Ora ho controllato bene scimiazzuro, il mio modem e': Alice gate modulo base.

Certo. La mia porta e' 1232 e l' ho inserita correttamente in tutti i campi.

OK HAMACHI VA BENE. PER USARLO DEVO METTERE L' IP CHE TROVO NELL' ALTO DEL PROGRAMMA AL POSTO DI QUELLO CHE TROVO IN
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.