[Disc.Risolta] Problema con inscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E Un Router -.- , Comunque Usa Hamachi , Poi Nel Loader Metti L'Ip Che Scrive Hamachi.

In Guide e Info Ci Sono Un Paio Di Guide Su Hamachi.

Discussione Risolta?

Bene allora provo cosi. Scimiazzurro, un attimo provo se con hamachi la situazione cambia, se risolvo chiudi la discussione ok?

HO MESSO L' IP DI HAMACHI, MA INTERNET SEMBRA NON CAPIRE :emoji_smiley:
quando dico "registrati" mi trova un errore :
POI DICE CANCEL O ALLOW LI HO PROVATI TUTTI E 2.

CANCEL: "OSP.. NON RIESCO A CONNETTERMI AD HABBO HOTEL"
ALLOW: MI MANDA AD HELLOWEB, E MI DICE L' URL NON E' PIU DISPONIBILE!

E' UN ERRORE NEL LOADER?

Ma Hai Messo a Tutte e Due Le Parti L'Ip Di Hamachi? Tieni Acceso Hamachi ? Hai Fatto Un Network Di Hamachi?

Per Prima cosa create una rete hamachi , aprite hamachi e cliccate sul triangolino in basso a destra , cliccare su Crea rete metti Nome e Pasw inventate da te , ricordatevi i dati perche serviranno per far accedere altra gente.

Poi Aprite il loader col blocco note e nella stringa : connection.info.host=127.0.0.1;connection.info.por t anziche di 127.0.0.1 mettete il vostro ip di hamachi che troverete nel programma per essere più precisi e un numero nella parte superiore di Hamachi
Per accedere in un hotel chiedete al propietario pasw e nome della rete , aprite hamachi cliccate sul triangolino in basso a destra e fate unisci rete inserite i dati una volta collegati entrate nella pagina del loader
Problema risolto ^^?

Hamachi e' acceso. Ho creato la rete ed e' accesa pure quella. L' ip e' inserito correttamente in tutti e due i campi e la porta pure. La debbo v3.5 e' accesa!

Non so quale sia il problema! Scimiazzurro pensi che il problema sia relativo a quell' errore che mi visualizza prima di registrarmi che ho elencato prima?

giando devo ankora provare ma penso ke la tua spiegazione x hamaki sia apposto. ringrazio te e scimiazzurro e tutti in generale, vi aumento la reputazione.

PROBLEMA RISOLTO

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.