In sviluppo [DISCUSSIONE] Guadagnare soldi investendo in borsa nella storyline (NO ONLINE)

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Apro questo topic per raccogliere informazioni in pieno aggiornamento riguardo al mercato azionario della borsa di GTA V (per chi non lo sapesse, potrete acccedervi tramite il cellulare>Internet. Come ben tutti sanno (non proprio tutti tutti) si possono guadagnare molti soldi investendo in borsa attraverso delle compagnie rivali. Sopratutto è consigliato di finire il gioco e lasciare le missioni di Lester incompiute alla fine, dopo l'ultima missione (per non fare spoiler non indico il titolo di quest'ultima).
Diciamo che finito il gioco e essendomi rimasti tipo 25-26 milioni di dollari, li ho investiti durante le missioni rimaste di Lester (Quelle con 'L' sulla mappa), tramite l'uccisione dei bersagli di queste missioni multiple. Investendo nella seconda missione con Redwood, ho iniziato a guadagnare 40 milioni, e siccome non mi funziona xbox live ho potuto investire soltanto due volte durante le missioni nella LCN, e nel resto delle 3 non ho potuto investire nel mercato azionario della BAWSAQ (mercato Online di GTA V. Infine ho investito nella GoldCast e alla fine della missione, dopo aver aspettato e dormito 2 giorni nel gioco, ho raddoppiato quei 40 milioni di dollari in 81 milioni. Ed è qui che inizia il bello di GTA V, proprio alla fine, quando si potrà investire tranquillamente (Al di fuori delle missioni) nelle compagnie rivali di un'altra compagnia che gli andrà contro (entrambi sono in competizione) e a vostra scelta ad esempio se io volessi distruggere tutti i camion di Cluckin Bell (fastfood di pollo presente in GTA V e precedenti), mi basterebbe investire tutti i miei soldi, o anche la metà in TacoBomb (la compagnia rivale i CluckinBell) e se investite i soldi in TacoBomb prima di procedere alla distruzione dei camion dell'altra, seminando la polizia, andate a casa dormite massimo 2-3 giorni e vedrete se la TacoBomb ha fruttato soldi o se avete ricevuto perdite. Beh innanzitutto io prima di investire in uno di questi, ho dovuto capire come avrei guadagnato un bel gruzzoletto, e praticamente dovete scegliere la compagnia per l'acquisto delle vostre azioni "con un valore minimo" e devo dire che attraverso questo esempio teorico ho guadagnato solo 2 milioni in più. Un consiglio per chi volesse ogni tanto guadagnare 200.000 dollari senza distruggere niente : Investite metà dei vostri soldi nella Merryweather e trascorrete due giorni nel gioco andando a dormire. E voi? In quali azioni investite? Elencate qui sotto!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Metodo fin troppo conosciuto... e poi se finisci la storia ti ritrovi già pieno di soldi...
 
Metodo fin troppo conosciuto... e poi se finisci la storia ti ritrovi già pieno di soldi...

Tutti a dire "metodo fin troppo conosciuto" ma sul forum non sono mai girati topic del genere e mi sentivo di postare. E poi alla fine della storyline ti ritrovi solo con 20 milioni circa a testa tra tutti e tre i personaggi, quali sono tutti questi soldi? Comunque ci sono ben altri metodi per guadagnare in borsa, e anche se hai finito il gioco si può guadagnare. Basta sapere su quale titolo puntare e quanto, e addirittura cosa fai/danneggi/uccidi/frequenti. Tra poco posterò altri metodi

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica: