[Discussione Inutile]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Un Giorno Sono Andato In Un Paese Abbandonato Con i Miei Amici....
C'era Una Casa Con Una Porta Aperta...Allora Io e i Miei Amici Entriamo e Sentiamo Piangere Una Bambina...Appena Io e I Miei Amici Cerchiamo Di Aprire Una Porta Della Stanza Da Cui Si Sentiva La Voce...Non Appena Aperta La Porta Si Apre e Si Chiude...
Un Altro Episodio Che Ho Vissuto è Che Mi Stavo Facendo la Doccia Tanto Bello Ad Un Certo Punto Mi Giro e Vedo Il Lavandino Tutto Aperto E L'Acqua Ke Cade...IO NN LO AVEVO APERTO...
Ed Infine Ce L'Ultimo Episodio...Nonchè Il + Terrificante...Io e La Mia Famiglia,Amanti Dei Misteri...a Mezzanotte e Qualcosa Abbiamo Fatto Una Seduta Spiritika(CI SIAMO TENUTI PER MANO E UN MAZZO DI 50 PERSONE AL CENTRO)ad un certo punto peskiamo La Carta Di Una Persona...era un vecchio ke andava sempre in bicicletta e suonava sempre il campanello,ad un certo punto mio padre dice...TI INVOCHIAMO...AD UN CERTO PUNTO PIGLIA E VEDIAMO LA BICICLETTA DI QUELL ANZIANO E IL CAMPANELLO KE SUONAVA...SENZA NESSUNO KE LA GUIDAVA...commentate mi raccomando!

Ultima modifica da un moderatore:
muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! qua non siamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
capito???' muahahhahaahahahah! ma com si fa a credere ad una cosa cosi!

ahahahahhahahaha ke storie bellissi.....del cavolooooooo ahahahahah ma valle a rakkontare al vekkio con la bicicletta ahahahaah!!

muahahahahaha vive sotto casa mia non lo sapevi??? hahahahahahaha! madò ke ridere!

...non skerzo...VOI NN CI CREDETE...certo xò non ridete quando un deficente mette un fotomontaggio su un neonato bastardo con la pelle verde?MA PORCO DEMONE!
non ridete quando un deficente dice...HO VISTO UN UFO!non ridete quando un deficente DICE KE LA FINE DEL MONDO SARà TRA QUALCHE ANNO!vabbene la prossima volta invece di aprire topic nn lo scrivo e me le tengo x me!MA PORCO DEMONE!

ok meglio! ma figurati! le cose degl ufo e degli alieni ci sono le prove! se posti delle prove ti credo! ma da come hai raccontato muahahahahahah ke ridere!! poi scusa avete invocato il nonnettoin bici! me lo hai salutato???

gia tienitele x te le cose perke a noi nn ci fa ne caldo ne freddo e nn raccontare altre cavolate valle a raccontare alla bambina ke piangeva nella casa abbandonata!!ahahahaahah

oh peppe non insultare la mia amica!! muahahahahahahahaha! quella bambina era la mia migliore amica!! muahahahahahahahahaha meglio se le tieni x te!

muahahahahahahahahahahahahahahahaha mi sa ke è il fratello! di skywolker!

Sentite Va_ _ _ _ _ _ _ _ Non Ci Credete!!!A Me Non Cambia Nulla!

-Henvil- ma dai ù.ù
La prossima volta inventa qualcosa di più credibile.

Raga se nn ci credete nn fa nnt
ankio nn ci credo ma nn mi metto in mezzo
d'altronde nn siete costretti a leggere anzi...potete benissimamente farvi i ca**i vostri!! -.-

Dai ragazzi contenetevi..

il vecchio sta prendendo un tè con me! Non lo offendete! :mad

:emoji_relieved::emoji_relieved:

IO ti credo non ti preoccupare cmq una bici che va da sola?.....bhoo credimi io sono il compare di skiwolker

e come dire io ho isto un fantasma che ha distrutto la terra davanti ai miei occhi e poi a ucciso tutti -.- come fai a dirlo se ha ucciso tutti anke te ma per piacere on spare ca..te da bamboccio di 3 elementare -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.