[Discussione Inutile]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che è possibile..io credo nei fantasmi..ma una storia così però..mai sentita :emoji_relieved:

Non Spaventatevi Era Mio Nonno Sulla Bicicleta Doveva Andare A Prendere Una Bottiglia Di Vino.... ç__ç Poraccio

Haha Skerzo Non Ho Visto Niente
hahahahahahahaha!xò i fantasmi esistono comunque!

Ultima modifica da un moderatore:
Un Giorno Sono Andato In Un Paese Abbandonato Con i Miei Amici....
C'era Una Casa Con Una Porta Aperta...Allora Io e i Miei Amici Entriamo e Sentiamo Piangere Una Bambina...Appena Io e I Miei Amici Cerchiamo Di Aprire Una Porta Della Stanza Da Cui Si Sentiva La Voce...Non Appena Aperta La Porta Si Apre e Si Chiude...
Un Altro Episodio Che Ho Vissuto è Che Mi Stavo Facendo la Doccia Tanto Bello Ad Un Certo Punto Mi Giro e Vedo Il Lavandino Tutto Aperto E L'Acqua Ke Cade...IO NN LO AVEVO APERTO...
Ed Infine Ce L'Ultimo Episodio...Nonchè Il + Terrificante...Io e La Mia Famiglia,Amanti Dei Misteri...a Mezzanotte e Qualcosa Abbiamo Fatto Una Seduta Spiritika(CI SIAMO TENUTI PER MANO E UN MAZZO DI 50 PERSONE AL CENTRO)ad un certo punto peskiamo La Carta Di Una Persona...era un vecchio ke andava sempre in bicicletta e suonava sempre il campanello,ad un certo punto mio padre dice...TI INVOCHIAMO...AD UN CERTO PUNTO PIGLIA E VEDIAMO LA BICICLETTA DI QUELL ANZIANO E IL CAMPANELLO KE SUONAVA...SENZA NESSUNO KE LA GUIDAVA...commentate mi raccomando!

io ho visto a garibAaldi che pisciava ma fammi il piacere

Chiudo poichè il propietario ha amesso di non aver visto nessun fantasma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.