Info Discussioni Legate ai RetroServers (domande fatte frequentemente da altri utenti)

Perfvore aiutatemi!!...Mi date il lik della guida su come si creano i retroservers?? Sarebbe meglio se at il vostro contatto di msn ...Così ci chiriamo meglio....PLS aitatemiiiiii

Kike, sei andato ad aprire una discussione di 3 mesi fa. Post Inutile!

Considero la [Guida] molto utile, ma non per me...certe cose si devono sapere per forza...oppure sei veramente un NABBO !!!

Non mi sembra in continuo aggiornamento.
Perche:
1-i Pixel sui retro ora gia ci sono.
2-siamo arrivati a codare versioni molto superiori alla v28.
Aggiornala ^^

Scst ma a bobbaitalia ke è successo? Mi dice una roba in inglese e dice ke nn sn autorizzata ad entrare ç_ç

Riferimento: Discussioni Legate ai RetroServers (domande fatte frequentemente da altri ute

Quoto con cancellazione.
Che fate a fare le discussioni e dite in aggiornamento quando le abbandonate :emoji_alien:
X Lisa: non chiamarlo bobba Italia.. Non e' mica un azienda.. E' solo il nome che ha dato quel nabbo di nbm per avere più utenza.

Riferimento: Discussioni Legate ai RetroServers (domande fatte frequentemente da altri ute

Io credo che ormai bisognerebbe aggiornare o togliere il rilievo, cioè è un topic vecchissimo, r28 ora siamo alla r63..

Emilio.

Aggiornato, grazie della segnalazione.

Topic utilissimo, bravo :emoji_smiley:

Ancora dovete toglierlo sto topic :imbarazzo:

Scusate, io uso come CMS KeDDo v5, ho tutto fixxato e di conseguenza ho il 0% di bug, e mi serve solo un Emulatore compatibile con il DB di KeDDo v5, vi sarei davvero grato se mi daste il download o il sito dove trovarlo. Grazie in anticipo 8D

Scusate, io uso come CMS KeDDo v5, ho tutto fixxato e di conseguenza ho il 0% di bug, e mi serve solo un Emulatore compatibile con il DB di KeDDo v5, vi sarei davvero grato se mi daste il download o il sito dove trovarlo. Grazie in anticipo 8D

Posta in assistenza tecnica e non richiedere assistenza qui. Assistenza Tecnica

Guida con risposte alle domande semplici ma che può servire moltissimo.
Bravo per averla postata.

:censurato: by Dani.

Ultima modifica da un moderatore:

Bravo :emoji_slight_smile:
Comunque puoi anche mettere i ''problemi'' che ricorrono sempre in sezione come:
- Il mio retro non parte
- Il client si vede nero
- Xampp non riesce a runnare la porta 80
ecc...

Ragazzi,non riesco a creare una discussione,da qui mi potete aiutare a risolvere il mio problema??
il mio problema è con xampp 1.7.1,l'ho scaricato,l'ho runnato,ma quando vado a creare la pass al database mi esce "client fourbound" mi potete aiutare per paicere???:cry:

ma sapete dirmi quale è il link per i badge di climax della lega (pack Climax) se lo sapete ditemi link
:donna::fottiti::fottiti::fottiti::fottiti:

Bravo, però non ci sono proprio tutte le domande comunque ottima informazione.