[discussioni non consona][help] come si fa una bomba [help]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono pazzo per queste cose se mettete la sezione ''armi'' i miei argomenti tutti in rilievo andrebbero.
Allora fare una bomba e' facilissimo.
Materiale:
Polvere da sparo
Carta di giornale
Carta stagnola
Foglio di carta A4

Come procurarseli:
La polvere da sparo e' facilmente trovabile nel miniciccioli e botti industriali del genere. Comprate 5 pacchi di Mefisto Manna o di Zeus ed avrete abbastanza polvere. (Questi botti si trovano anche nei super mercati...provate anche alle bancarelle o dai marocchini). Il giornale lo comprate in edicola e la carta stagnola al supermercato, e anche il foglio A4

Procedimento.
1)Prendere un foglio di giornale e metterlo steso orizzontalmente per terra o su un tavolo
2)Prendere i botti e spezzarli a meta'
3)Versare TUTTA la polvere da sparo che e' nei botti sul giornale fino ad avere un bel mucchio di polvere
4)Chiudere il giornale a forma di palla con la polvere dentro
5)Ricoprorlo di carta stagnola
6)Adesso creare l'innesco: prendete il foglio A4 o un cartoncino (deve essere un foglio resistente e facilmente infiammabile) e arrotolatelo come una sigaretta, ma piu' lungo.
7)Fare un taglietto che tagli la carta stagnola e il giornale
8)Infilare il pezzo di carta a forma di sigaretta nel buchetto e siate certi che il foglio tocchi la polvere
9)Dare fuoco alla punta sporgente del foglio a4 a forma di sigaretta

Dopo di che, godetevi il botto. Il punto sta nella polvere da sparo. Piu' ne mettete, piu' il botto grande sara'.

Guida mia!!!! NON MI ASSUMO LE RESPONSABILITA' SE MORITE IN GALERA NON CI VADO (CORNA)

Buon Divertimento.

Questa bomba fa quello che io chiamo BOOM :emoji_relieved:

le bombe carta le so fare....é una ca***a...i insegno mio zio all'età di 8 anni ma nn posso diverlo seno dp il mio segreto lo sanno tutti(qnd scoppiano escono delle cose,tipo dei fiori piccoli)

Due bombe rudimentali , una a tempo con timer, l'altra con interruttore.
**********************non fatelo a casa!!!!!!!!!!*****************
bomba 1:

Vai alla pompa di benzina, metti 5 euro di benza riempendo un palloncino, fai un nodo al pallone e attento a non far cadere la benza.

Metti con cura il palloncino in un forno a microonde spento.
Chiudi il forno, attiva il timer a una distanza a piacere.
Comincia a scappare.
Il botto è micidiale e salta inaria un bel pò di roba...

2. Pasta di tritolo , o qualsiasi sostanza instabile, tagliala a fette e inseriscila in un tostapane tipo sandwich, attacca il tosta pane alla presa elettrica, con una prolunga attiva il tosta pane= boom pesante

poi un mio amiko m aveva deto i 4 ingredienti se nn sbajio erano: ammoniaka, polvere da sparo, alcool e poi nn rikordo nnt cmq ecco cm fare un molotovo:

MOLOTOV:

prendi una bottiglia e riempila d benzina.
inserisci nel collo della bottiglia un fazzollettino ke peor impedisca una fuori uscita d'aria poi accendo il fazzoletto e lancia!

Ho chiamato il mio amico osama billaden ha detto che me la costruisce lui :emoji_relieved:

si youtube ne trovi a decine

io ho imparato tt lì

carloxs mio pa' se kiama osama :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: ecco dove ho imparato xDDDD cmq dipende anke da ke intendi per bomba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.