• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Disegno fatto a mano

Ma dato che sei così bravo.. Perchè non fai un tuo disegno?
apposta di commentare quelli degli altri? -.-''
Bel disegno bravo.

Siamo nel 2010 e c'è ancora chi non sa leggere.
Ma io dico, prima di commentare ti degni a ordinare soggetto e predicato e capire cosa voglio dire ?
Io ho scritto: Il disegno è bello, ma siccome non so disegnare immagina quanto può valere il mio voto.
Cioè che siccome non so disegnare ogni disegno per me è bello, quindi il mio giudizio non vale tanto perchè
non ho esperienza in materia. Non credo che come frase sia molto complessa.. Un po di cervello non guasta mai.

Ultimo messaggio in questo topic.​

Siamo nel 2010 e c'è ancora chi non sa leggere.
Ma io dico, prima di commentare ti degni a ordinare soggetto e predicato e capire cosa voglio dire ?
Io ho scritto: Il disegno è bello, ma siccome non so disegnare immagina quanto può valere il mio voto.
Cioè che siccome non so disegnare ogni disegno per me è bello, quindi il mio giudizio non vale tanto perchè
non ho esperienza in materia. Non credo che come frase sia molto complessa.. Un po di cervello non guasta mai.

Ultimo messaggio in questo topic.​

Hai detto altro, fidati ;)

Se cambiavi il titolo "Gesù pirata ti dicevo carino!" Ma ora ti dico che schifo.

Riferimento: Disegno fatto a mano

ecco a Voi il mio gesù pirata powa

9ktdvm.jpg

Non sono d'accordo perchè mettere in mezzo i santi e gesù!Comunque bel disegno!

Riferimento: Disegno fatto a mano

hahahahahah certo non è un capolavoro ma è molto molto simpatico e inventivo xD bravo