- 31 Gennaio 2010
- 55
- 0
- Miglior risposta
- 0
xD No No Allora Ti Spiego Sei Tu Hai Una Passione Dell'arte Del Disegno o Della Scrittura Provi sempre a fare cose difficili Io Fin Da Piccolo Disegnavo Ma Disegavo Benissimo Infatti:shock Sei bravissimo!
Vai in una scuola artistica?
Ti Spiego 1° le due firme diverse si è vero ma sai perchè xD Perchè la scritta che mi veniva in mente scrivevo xD E Poi li ho fatti e sono andato nell'ufficio di mio padre che ci entrano fogli A4 E Lo messi lì ecco tutto!!mi spieghi perchè ci sono 2 firme diverse?e poi un foglio a4 non entra nella stampante a meno che tu non abbia quelle da ufficio -.-
Ti Spiego 1° le due firme diverse si è vero ma sai perchè xD Perchè la scritta che mi veniva in mente scrivevo xD E Poi li ho fatti e sono andato nell'ufficio di mio padre che ci entrano fogli A4 E Lo messi lì ecco tutto!!
Aahahahah xD Nono Fidati!... =)=)=)=) cmq Grazie!nell'ultimo lo sfondo non è gesso è tempera si vede dalla fine delle pennellate cmq se sono tuoi bravo (ne dubito) se non sono tuoi datti all'ippica
io quoto con glicerina -.-' esattamente per li stessi motivi....è impossibile io a ogni mio disegno metto sempre la MIA firma è data del disegno non metto la prima cosa che mi viene in mente...e poi penso che se glicerina non avrebbe detto che i fogli a4 entrano solo nella stampante da ufficio,secondo me,avresti sparato una cazzata ad esempio :"io ho una stampante che li fa entrare" comunque.....questo è solo quello che io PENSO poi....XD
Bellissimi disegni! Mi ha colpito quello di Goku Bravo! :P
1° RIPPER Ci Sei Tu.ma sei proprio un RIPPER
LoL
ma dico io...atteggiarsi col lavoro di altri.. e non togli manco le firme ?! -____-
ci hai preso per deficienti ?!