• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
hemm...conosco i disegni firmati Bk81 da prima che ti mettessi piede sul WeB.

guarda tu un siegno firmato BK81 , di Dragon Ball e con lo stesso stile di questi...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi vorresti dire che è tuo ?

ma perfavore. RIPPER

OkOk Bravi Quello Di Goku Non è Mio. :-( Mi Avete Scoperto Ma Gli Altri Sono Miei Se Mi Credete Ho Non Mi Credete Non Mi Interessa.

OkOk Bravi Quello Di Goku Non è Mio. :-( Mi Avete Scoperto Ma Gli Altri Sono Miei Se Mi Credete Ho Non Mi Credete Non Mi Interessa.

intanto o non si scrive con l'h...poi vedendo gli altri disegni che hai postati ho capito subito che non erano tuoi,se uno disegna così non si mette a postare quelle schifezze, ma per favore.Ora mi metto a cercare i veri autori di quei disegni-.-

Spiegami il significato della 1° e della 2° firma ^^

Ultima modifica:
scusate ma ke centra la stampante se li hai fatti a mano :emoji_confused: cmq il 1° hai perso un bel pò di tempo nel colorarlo xD mentre il 2° e il 3° sn più facili
cmq brv^^

non sono suoi 1 set fa nn sapeva nemmeno fare le scritte e figuriamoci ora fa questo cose mha..

Ragazzi,non sono suoi.
Lui ha detto prima che anche quello di goku era suo,poi siamo arrivati alla conclusione che non era suo e lui diceva se mi credete mi credete.
Perchè,ora che ti abbiamo sgamato ti dovremmo credere??

puzza di roba presa da internet soprattutto la prima e l'ultima poi se sei stato tu a disegnarli sei proprio bravo quindi un bel 9 e mezzo ci sta

HabboHacker....mi spieghi perchè devi sempre scrivere con la lettera maiuscola? -.-" e comunque ti hanno sgamato basta...

Queste immagini sono presi da vari siti, Tu hai scammato queste immagini e se mi dedico un pò ti trovo anche il sito da dove li hai scammati..
basta cercare Disegni Fatti A Mano per trovare tutti quei disegni SCAMMATO!