Release -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Grazie, sono felice che appreziate i nostri sforzi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Molto innovativo, bello anche se ho visto che hai preso molte parti da altri CMS sopratutto l'housekeeping che è stato postato su ragezone, e dovresti dare i diritti per l'housekeeping..
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Ormai io ho abbandonato questo brutto mondo.. tutti i server girano su windows, quindi non ha senso secondo me una cosa del genere.
Il cms a primo impatto sembra bello e semplice, l'housekeeping si capisce a primo impatto che è una copia di wordpress.

Per il resto posso dirvi che siete ancora poco esperti tutti in generale nel lato server server, cioè configurare i demoni per far funzionare l'emulatore e il cms.
Il problema dell'errore 403 era facilmente risolvibile guardando gli error_log di apache e ovviamente usate ancora tutti xampp.

Bhè.. che dire, divertitevi, io mi sono goduto per bene la mia versione preferita, la v26.
Cmq bravo il mio Sem.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Grazie mille ^^, a breve aggiorneremo il login se lo terremo necessario.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Mmmm il CMS non và ho messo il CMS ho anche SVN CheckOut ma non và mi dice accesso NEGATO!Perchè?
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

@Mauro-Moschetto Avrai scaricato la versione senza patch la v1.0.0, scarica la patch e aggiungila ai tuoi file ;)
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

A dir poco sensazionale, una grafica stupenda,funzioni semplici ma efficaci ma sopratutto a prova di nabbi. Il mio voto è 9½/10
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

molto bello pero o bisogno di un aiuto :
ti vvorrei inviare un MP ma mi dice che non sei abilitato a riceverli allora te lo dico qua :
allora a me non mi prende la pag "me" guarda l' IMG:
2vaky7s.png

se mi sai dare la risposta o se è possibile sitemarlo e magari mi dai na mano aggiungimi su msn : Tossik98[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it

P.S. cms fantastico voto 9/10 aspetta la tua risp grz
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

No ho scaricato quella con la patch la versione 1.1 sarà problema dell'.htcess?
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

@Tossik98
Verifica se è presente il file welcome.php se c'è prova ad aggiungere ".php" al link nella barra degli indirizzi..
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Abbiamo notato che l'errore è per colpa del .hhtaccess se disponete di uno sano postatelo qui ;) .

Stiamo cercando di risolvere questo bug a breve posteremo un'ulteriore versione allegerendo, dato che tutti gli uber che ormai sono "fuori" sono abbastanza pesanti. :emoji_slight_smile:

@Tossik98 La base che stai utilizzando è IPixel e non uber, cancella i file presenti in htdocs, reinstalla e se visualizzi ancora la base di prima fai ctrl + f5 o elimina cronologia e riapri broswer ;)
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Molto bello!
Che server consigli di usare per farlo funzionare perfettamente?
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

@Erri un qualunque server su base uber, puoi sceglierlo tu!
 
Riferimento: -DisextCms [v1][Ubercms superfix]

Da testare comunque dal punto di vista sembra ottimo.. mio voto 7 e mezzo \ 10