Distintivo Hc Gold infinito ? o.o

.marcothebest.

Utente Normale
Autore del topic
21 Marzo 2007
77
0
Miglior risposta
0
Emh è da tempo che non ritorno su Habbo... oggi ho avuto l'idea di ritornarci e finalmente dopo quasi 3 anni mi è scaduto l'hc.. pero guardo tra i distintivi e ho ancora il distintivo hc gold O.O

Guardate la mia Home, ho il distintivo pero ho al pubblicita, ora non mi va di fare screen pero non posso piu nemmeno mettere vestiti hc, avere stanze grandi, balli hc, etc.

Pero mi è rimasto il distintivo.. forse quando sono mancato hanno messo il distintivo hc che ti rimane? O.O

Grazie per le risposte ^^

Ultima modifica:
2dv9bpl.jpg
qui dice che non lo hai ^^

Marco in realtà non lo hai.
Lo hai ancora perchè ancora lo devi cambiare, ma se tu noti tra i tuoi distintivi non è presente. Appena lo togli come preferito non lo puoi mettere più.

Vero,anche a me ha fatto così,poi ho cambiato badge e si è tolto...

Secondo Me E Solo Na Cavolata Tu Non Sei Mai Stato HC...
Guardate la mia Home, ho il distintivo pero ho al pubblicita
ma ke dici la tua home e vuota non ha niente poi come hai detto da 3 anni ma da dove li vedi 3 anni? eddaì non dire cavolate

Secondo Me E Solo Na Cavolata Tu Non Sei Mai Stato HC...
Guardate la mia Home, ho il distintivo pero ho al pubblicita
ma ke dici la tua home e vuota non ha niente poi come hai detto da 3 anni ma da dove li vedi 3 anni? eddaì non dire cavolate

si vede che posti solo x dire minkiate...

sai kosè la pubblicità nella home? è quella parte rettangolare a destra che se sei in una pagina di un hc nn cè pubblicità mentre se nn lo sei si vede uno sponsor....

cmq una volta che vi scade l hc e vi rmane ad esempio il distintivo tra i preferiti e lo vedete gli altri nn lo vedono cpt? e dovrebbe togliersi quando vi disconnettete e riconnettete...

Quando non entri in habbo per molto tempo e ti scade l'hc il dist rimane fino alla prossima sessione poi si aggiorna e si toglie.