Distintivo Hc Gold infinito ? o.o

Allora per chi ha detto che non sono mai stato Hc nemmeno gli rispondo, non sai quanto mi hai fatto arrabbiare, quando uno crea un topic deve per forza sparare boiate secondo te -.-

Comunque se guardate accanto il mio pg mi rimane ed è da tempo che mi è rimasto.. asp ora faccio qualche screen.. comunque davvero bella sta cosa, almeno non mi rinnovo l'hc *.*

Allora questa per far vedere che non sono piu Hc anche se la pubblicita dovrebbe bastare :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa per farvi vedere che sono gia stato Hc, e anche per un bel po di tempo :emoji_relieved::

Questa per far vedere che ancora ho il distintivo, e casomai vedete anche qualche furnetto Hc:

Non so, volete anche qualche altra prova... vi do la psw?<.< :emoji_relieved:
Mi irrita abbastanza la gente che attacca senza avere prima ragionato ^^

Ultima modifica:
ma quello nn credo che sia il distintivo hc, è un distintivo che dimostra che tu sei stato hc x 3 anni o altro. è un traguardo che hai ottenuto.

Oddio ma allora sto scemo io che sto qua a fare screen <.<
Quel distintivo indica che sei HABBO CLUB, i numeri indicano per quanto tempo, nel mio caso per due anni. Lascio la parola a chi se ne intende di piu va

Sinceramente non mi è mai successo,io ero livello 3,mi è scaduto e non mi è rimasto il dist o.O,ora ho 400 giorni,sennò ci riproverei a vedere se mi rimane o no xD

Ti faccio sapere tra 1 annetto e quelcosa :emoji_relieved:

Allora il distintivo hc, anche dopo che è scaduto il mese e lo indossavate, rimane, ma se voi lo togliete da quelli che indossate, Scompare :soso:.
Chiaro?

hc3.png

Mi ricordano i miei vecchi depositi

Tu avevi scritto .marcothebest, senza l'altro puntino alla fine, ecco perchè non risultava.

Scusate dove lo trovo il budget scan?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi ricordano i miei vecchi depositi

Secondo me è montato...perche se notate bene tutti i distintivi seguono un allineamento dritto...mentre se notate quello hc si sposta leggermente a destra guardate...

Ultima modifica:
Scusate dove lo trovo il budget scan?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Secondo me è montato...perche se notate bene tutti i distintivi seguono un allineamento dritto...mentre se notate quello hc si sposta leggermente a destra guardate...

E per smentire l' ennesima voce ti linko la sua home. Nel widget dei suoi distintivi non si vede, ma intanto il distintivo che mostra il suo profilo è l' HC gold...
.

Oddio ma allora sto scemo io che sto qua a fare screen <.<
Quel distintivo indica che sei HABBO CLUB, i numeri indicano per quanto tempo, nel mio caso per due anni. Lascio la parola a chi se ne intende di piu va

te lo dico io

normalmente uno quando è hc e poi scade nella sua home si vede sempre il badge hc (anche nel wridget) però c'è anche la pubblicità

questo finchè non logga allora a quel punto sparisce il look hc, il distintivo e qualunque altra cosa

in questo caso è probabile che ci sia qualche bug (che potrebbe essere un bug soltanto del dist gold III o vale per tutti) che quando scade e viene tolto se era indossato rimane indossato anche se non l'hai più

se lo togli da lì come preferito presumo sparirà finchè non rinnovi l'hc
e credo anche se cambi altri badge

è solo un altro curioso bug che forse è più utile degli altri perchè almeno ti fà restare il distintivo