Info Distribuited Denial Of Service su Habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve,
Sono qui per proporvi di effettuare un attacco DdOs ad Habbo.it
Non so quante persone ci vogliano per mandare in down il server che regge il sito.
Penso non meno di 30 con un buon DDoSer.

Se l'attacco funzionasse, riusciremo a tener giù il server per un'oretta massimo.

Ricordo che hai sensi civili della Legge italiana, il "defacment" per Ddos è considerato reato.
Questo tipo di reato è punibile attraverso sanzioni monetarie e, in casi gravi, la galera (cosa improbabile per voi minorenni e per la nostra numerosità).

Se Qualcuno è disposto a organizzare questo tipo di attacco con me, mi contatti in messaggio Privato.

Ore 12.21 Abbiamo già 3 partecipanti al DDoS
 
Ultima modifica:
Ci starei anche, ma chi me lo da il dDos che funge??:emoji_confused:
 
Albè i server sono 72 e cambiano ogni 5 secondi.

Credo ci vogliono 30 persone ogni server che si attivano contando fino a 5 dopo la connessione di quelli prima... IMPOSSIBLE
 
Non mi voglio mettere nell'insalata e non voglio andare in galera perche sono troppo giovane :emoji_confused: quindi non partecipo.
 
Alberto, finalmente...

Era da mille anni che aspettavo questo momento..
Certo che ci saro..


Comunque per quelli che hanno paura, haha mi fate ridere, avete paura che vi facciano cosa? che rintraccino 30-40 persone e vi diano una multa?? Haha

Vabbe fate come volete..

Comunque per il ddos ne trovate uno postato da alberto091 non mi ricordo in che sezione comunque e perfetto..

- Marko

:bye:
 
-.- io non voglio multe dalla sulake perche far andare in down in server per massimo un ora farlo e una follia. Capisco che voi non avete da far niente nella vita solo rischiare di prendere una multa e puo darsi andare in galera -.- fate voi.
 
Ultima modifica:
Allora...

Voi avete paura di prendere una multa o di andare in galera...

Ma se ci sono molti partecipanti, dicono Alberto091 e ACMarko, è improbabile che succeda nulla di tutto ciò....

Io invece non sono daccordo con questi due poichè....

1)La Sulake è una multinazionale.
2)La Sulake non si ferma, ovvero, anche se ne siete in 100 le conseguenze si subiranno....
3)Ho esposto solo le miei ipotesi quindi... Non vi accanite contro di me non siate bambini ... Se ho esposto qualcosa di sbagliato, non reale o non concepibile siete pregati di farlo presente. ^^
 
Allora...

Voi avete paura di prendere una multa o di andare in galera...

Ma se ci sono molti partecipanti, dicono Alberto091 e ACMarko, è improbabile che succeda nulla di tutto ciò....

Io invece non sono daccordo con questi due poichè....

1)La Sulake è una multinazionale.
2)La Sulake non si ferma, ovvero, anche se ne siete in 100 le conseguenze si subiranno....
3)Ho esposto solo le miei ipotesi quindi... Non vi accanite contro di me non siate bambini ... Se ho esposto qualcosa di sbagliato, non reale o non concepibile siete pregati di farlo presente. ^^

Sai che effettuare 100 denuncie alla sulake costa tantissimo, e a una multinazionale anche 10€ sono tanti...

Io lo faro, forse perche a me piace rischiare, poi come va si vedra, ma almeno non parlo parlo e alla fine quando si deve fare una cosa mi tiro in dietro.( non sto dicendo di te, ma molta gente su sciax2 e cosi)..

Vabbe come ho detto ognuno e libero di scegliere..

ECCO IL LINK DELLA DISCUSSIONE DEL DDOS:
http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/dos-per-retro-o-habbo-o-qualsiasi-altro-sito-106303.html


- Marko

:bye:
 
Ultima modifica:
Comunque è rischioso:
A) Il server non andrà mai down
B) Vedono gli IP e se vogliono ti rintracciano.
 
Ok ...
Ogniuno decide per sè...
Io a queste cose non ho mai partecipato ...

Il massimo che ho fatto è floddare ca22ate...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.