Info Distribuited Denial Of Service su Habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se devo essere sincero,funzionerà allorquando i partecipanti siano più di 5000.Solo così lo farete laggare.Ma dubito che raggiungerete anche un decimo del numero (eppure tutti gli sciaxiano sono 17.000 :ridicolo:emoji_slight_smile:
 
Se devo essere sincero,funzionerà allorquando i partecipanti siano più di 5000.Solo così lo farete laggare.Ma dubito che raggiungerete anche un decimo del numero (eppure tutti gli sciaxiano sono 17.000 :ridicolo:emoji_slight_smile:

gia il server lagga d suo e ha i suoi problemi, anche se siamo 500 dovrebbe bastare
 
non credo,ti pare che il server sia uno ed abbia un solo processore? Non conosci la sulake :ridicolo:

[Per inciso dovete aprire dei soket,non ping o cazzatelle varie :emoji_relieved:]
 
non credo,ti pare che il server sia uno ed abbia un solo processore? Non conosci la sulake :ridicolo:

[Per inciso dovete aprire dei soket,non ping o cazzatelle varie :emoji_relieved:]

Non ne avra uno ma non piu di 10.. Tu scusa come la conosci la sulake haha, ci lavori per caso??

Non credere che perche e piana di soldi, da loro sia tutto perfetto, nemmeno da google e tutto perfetto,..

Se non bastano 50 bastano 100.

- Marko

:bye:
 
non credo proprio che un sito come habbo.it, riesca a cadere con un dossata di 30 persone...

e poi che ci si guadagna a far rimanere il server giu per qualche ora (ma nemmeno) ?
 
Non ne avra uno ma non piu di 10.. Tu scusa come la conosci la sulake haha, ci lavori per caso??

Non credere che perche e piana di soldi, da loro sia tutto perfetto, nemmeno da google e tutto perfetto,..

Se non bastano 50 bastano 100.

- Marko

:bye:

La sulake io l'ho vista,mi sono documentato,nella vostra preistoria.Mi ricordavo che stavano per mettere la v9 quando io ho abbandonato habbo.Bhè lì c'è un clima molto simile a quello che c'è tra noi staffer,di amicizia ecc. e non vedo perchè rovinarlo.
La sulake è riempita di soldi,d'accordo tutto non è perfetto,ci sono delle falle che voi italiani (voi scripter o ex scriper ormai) italiani non troverete mai,perchè non avete le basi.E i server non credo siano fatti di biscotti,quindi prima di confutare qualcosa aggiornati

- Th3Z3r0

:bye:
 
La sulake io l'ho vista,mi sono documentato,nella vostra preistoria.Mi ricordavo che stavano per mettere la v9 quando io ho abbandonato habbo.Bhè lì c'è un clima molto simile a quello che c'è tra noi staffer,di amicizia ecc. e non vedo perchè rovinarlo.
La sulake è riempita di soldi,d'accordo tutto non è perfetto,ci sono delle falle che voi italiani (voi scripter o ex scriper ormai) italiani non troverete mai,perchè non avete le basi.E i server non credo siano fatti di biscotti,quindi prima di confutare qualcosa aggiornati

- Th3Z3r0

:bye:

Come dici tu, i server non sono fatti di biscotti, ma non sono cosi tanti da non poter andare in down, piu siamo e piu possibilita di farlo andare down e possibile, secondo me bastano una 50 di persone, poi fai te..

Tu che ti sei aggiornato sulla sulake scommetto che dirai che i server sono 72 come dicono quasi tutti. giusto ?? hahah

- Marko

:bye:
 
Il client cade all'incirca con 12.000 connessioni, a 9.000 inizia a laggare.
 
Come dici tu, i server non sono fatti di biscotti, ma non sono cosi tanti da non poter andare in down, piu siamo e piu possibilita di farlo andare down e possibile, secondo me bastano una 50 di persone, poi fai te..

Tu che ti sei aggiornato sulla sulake scommetto che dirai che i server sono 72 come dicono quasi tutti. giusto ?? hahah

- Marko

:bye:
Non fare il saccente,se 50 persone bastano per mandare in crash i server della sulake potevano chiudere tempo addietro.Ed adesso basta,piccolo saputello.

- Th3Z3r0

:emoji_smiley::
 
Io partecipo, (Mi collego con un wireless senza protetto :emoji_relieved:)
voglio sapere la data se e il 9 luglio nn posso :emoji_slight_frown:
 
Ci vorrebbero mille pc che usano il programma contemporaneamente...
 
Non ne avra uno ma non piu di 10.. Tu scusa come la conosci la sulake haha, ci lavori per caso??

Non credere che perche e piana di soldi, da loro sia tutto perfetto, nemmeno da google e tutto perfetto,..

Se non bastano 50 bastano 100.

- Marko

:bye:

I server sono 72, cambiano ogni tot secondi

Google fu dossato tempo fa da un hacker per un mese intero.

Neanche un graffio :emoji_relieved:
 
Non fare il saccente,se 50 persone bastano per mandare in crash i server della sulake potevano chiudere tempo addietro.Ed adesso basta,piccolo saputello.

- Th3Z3r0

:emoji_smiley::

Non sono 50 persone che si connettono, ma sono 50 x 1000/ 3000 connessioni a persona che fa 50000/ 150000connessioni, credi siano poche???

Tu che dici che sei un grande saputello, bravo..difatti vedo che sei a alti livelli..
Hacker qua Hacker la, alla fine solo parole..

A ci tengo a dire, non crederti qualcosa solo perche hai la targhetta "SUPER MODERADORE" non me ne puo fregare niente.

I server sono 72, cambiano ogni tot secondi

Google fu dossato tempo fa da un hacker per un mese intero.

Neanche un graffio :emoji_relieved:

I server non sono 72 queste sono le cazzate che sparate voi nabbi (senza offesa) magari i totali server della sulake saranno 72 ma non quelli di HABBO.IT

Google e stato dossato? quando? trovami la notizia magari non scritta su forum ma ufficiale, poi ti credo, e un hacker (HACKER) se voleva fare un attacco a Google ci sarebbe riuscito, magari facendolo solo laggare un po..

- Marko

:bye:
 
Habbo.es tiene circa 20000 utenti online al giorno , tutto tempo perso
anke perchè poi vi possono anke denunciare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.