Se devo essere sincero,funzionerà allorquando i partecipanti siano più di 5000.Solo così lo farete laggare.Ma dubito che raggiungerete anche un decimo del numero (eppure tutti gli sciaxiano sono 17.000 :ridicolo
gia il server lagga d suo e ha i suoi problemi, anche se siamo 500 dovrebbe bastare
non credo,ti pare che il server sia uno ed abbia un solo processore? Non conosci la sulake :ridicolo:
[Per inciso dovete aprire dei soket,non ping o cazzatelle varie ]
Non vorrai mica continuare con i soliti Fake login
Non ne avra uno ma non piu di 10.. Tu scusa come la conosci la sulake haha, ci lavori per caso??
Non credere che perche e piana di soldi, da loro sia tutto perfetto, nemmeno da google e tutto perfetto,..
Se non bastano 50 bastano 100.
- Marko
:bye:
La sulake io l'ho vista,mi sono documentato,nella vostra preistoria.Mi ricordavo che stavano per mettere la v9 quando io ho abbandonato habbo.Bhè lì c'è un clima molto simile a quello che c'è tra noi staffer,di amicizia ecc. e non vedo perchè rovinarlo.
La sulake è riempita di soldi,d'accordo tutto non è perfetto,ci sono delle falle che voi italiani (voi scripter o ex scriper ormai) italiani non troverete mai,perchè non avete le basi.E i server non credo siano fatti di biscotti,quindi prima di confutare qualcosa aggiornati
- Th3Z3r0
Non fare il saccente,se 50 persone bastano per mandare in crash i server della sulake potevano chiudere tempo addietro.Ed adesso basta,piccolo saputello.Come dici tu, i server non sono fatti di biscotti, ma non sono cosi tanti da non poter andare in down, piu siamo e piu possibilita di farlo andare down e possibile, secondo me bastano una 50 di persone, poi fai te..
Tu che ti sei aggiornato sulla sulake scommetto che dirai che i server sono 72 come dicono quasi tutti. giusto ?? hahah
- Marko
Non ne avra uno ma non piu di 10.. Tu scusa come la conosci la sulake haha, ci lavori per caso??
Non credere che perche e piana di soldi, da loro sia tutto perfetto, nemmeno da google e tutto perfetto,..
Se non bastano 50 bastano 100.
- Marko
Non fare il saccente,se 50 persone bastano per mandare in crash i server della sulake potevano chiudere tempo addietro.Ed adesso basta,piccolo saputello.
- Th3Z3r0
:
I server sono 72, cambiano ogni tot secondi
Google fu dossato tempo fa da un hacker per un mese intero.
Neanche un graffio