Ho installato quel pacchetto, facendo parte della versione 4.0 di slitaz (ho la 3) e avendo un kernel piu' aggiornato non andava... Quindi ho spostato la cartella "build" che era dentro la cartella lib/modules/2.6.37 (appena creata da quel pacchetto) nella cartella del mio kernel. ( non so quanto sia stata intelligente come cosa... ma va beh , illuminami nel caso abbia fatto una cazz*ata.
In ogni caso la tua profezia si è avverata, ecco un altro problema . Cos'è libmpfr.so1?
Edit: Installato il pacchetto mpfr e gmp ora non richiede altri dipendenze/pacchetti o quello che è, ma da un altro problema ovviamente : (mi arrangio e posto le due fasi dell' output visto che non posso nemmeno salire con le freccette nel terminale ...)
spostare build non è una cosa che consiglio di fare e probabilmente è la causa di qualche problema, prova a rimuovere tutta la roba installata con quel pacchetto (linux-module-headers), anche build che hai spostato te, ed a installare linux-headers
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che sono gli headers per il kernel 2.6.30.6 (quello che usa slitaz 3.0) e fammi sapere- - - Aggiornato - - -
giusto per chiarire su quel che ho detto, non è lo spostare `build` in sè sbagliato, ma il fatto che sia per un'altra versione del kernel