Distruggi un contatto msn con ETM

Mikle non ho ben capito tu ai bisogno uno script per msn plus che cambi la frase personale o sbaglio perchè io con sti script me la cavo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq c'è anche di analizzare i paketti con wpe e rimandarli con un filtro anti crash e far cadere tutti coloro online pero aprendo tipo 100 discussioni se si hanno 10 cont in linea e cmq mikle potrei fare un msn freezer ma ho bisogno di un aiuto particolare di una persona brava in vb08 >_> bye bye

Ultima modifica da un moderatore:
Mikle non ho ben capito tu ai bisogno uno script per msn plus che cambi la frase personale o sbaglio perchè io con sti script me la cavo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq c'è anche di analizzare i paketti con wpe e rimandarli con un filtro anti crash e far cadere tutti coloro online pero aprendo tipo 100 discussioni se si hanno 10 cont in linea e cmq mikle potrei fare un msn freezer ma ho bisogno di un aiuto particolare di una persona brava in vb08 >_> bye bye
lo script non serve per forza,si chiama msn plus booster e se lo fai installare alla vittima tramite alcuni comandi puoi controllare il suo msn (cambiargli nikname,frase personale ecc..)
Per quanto riguarda l'invio dei pacchetti non penso proprio,credo che i pacchetti siano criptati ognuno in MD5 :emoji_slight_smile:

a me nn va ç_ç

Non so che dirti..

Comunque ragazzi,se molti di voi avevano problemi a far copiare quella scritta abnorme HO TROVATO LA SOLUZIONE

Nuovo codice (di soli tre simboli) aggiunto :emoji_slight_smile:

EDIT:

mi sono accorto di un errore madornale purtroppo sciax2 cancella automaticamente i simboli speciali che fanno crashare,ecco perchè non vi funzionavano!
Non c'è problema!
Uppo i file coi codici in due fogli txt (nuovo e vecchio codice),voi dovete semplicemente fare copia incolla del contenuto e farlo mettere alla vostra vittima

Ultima modifica:
nn mi funza ha messo in msn tt e 2 i codici ma continua a rientrare

Ultima modifica:
Ema ho scritto sopra perchè non funzionava,prova ora ^^

P.S. i codici vanno messi nella frase personale di un contatto che stia usando msn 2009