Thread obsoleto Divano HC MODIFICATO ad angolo

ed eccovi un bel furnetto pronto e bello :emoji_smiley:

xq9kxj.png

come tutti i furni ke posto io questo contiene:
buy_furni
catalogue
cct

e questi sono gli external texts fatti da me:
furni_hh_furni_xx_hccornersofa_name=Divano HC ad angolo
furni_hh_furni_xx_hccornersofa_desc=*Beve la Birra di sciax2*

:censurato:

enjoy

50% reagezone 50% me
Non puoi mettere il link del forum. Per questa volta non ti infraziono.

Se vuoi mettere il download, te lo scarichi e lo hosti su rapidshare .

Saluti

raga i complimenti nn li dovete fare a lui....ma al creatore visto che lui nn ha ftt nnt su rag...... è identico è preciso ha modificato solo gli external_texts(che potete farlo anche voi) lui nn ha ftt nnt ha ftt solo copia e incolla

la prossima volta il :censurato: cosi' telo fai tu a trovare i furni su RaGEZONE
questa è l' unica risposta ke ti meriti

Ultima modifica da un moderatore:
vedi che su ragezone io ci sto tt i giorni e commento anche i furni lo potevo postare anke io solo ke nn l'ho ftt e poi il 50% sarebbe tuo xkè l'hai dovuto cercare??ma ke noob

raga i complimenti nn li dovete fare a lui....ma al creatore visto che lui nn ha ftt nnt su rag...... è identico è preciso ha modificato solo gli external_texts(che potete farlo anche voi) lui nn ha ftt nnt ha ftt solo copia e incolla

Quoto con te...

P.S: Tonylook ti segnalo per linguaggio volgare e non appropriato. -.-

allora fateveli voi i text... e sempre un 50 e 50 senza text era un 100 % ragezone con i text 50 e 50

la prossima volta il :censurato: cosi' telo fai tu a trovare i furni su RaGEZONE
questa è l' unica risposta ke ti meriti

Infraziono utente per linguaggio volgare & censuro .

Ti invito a leggere il regolamento. Alla prossima infrazione, scatta il BAN.

molto bello il divano ma mi dovresti da il link del tuo retro sever

Ultima modifica:
Mah Facile Fare Copia E Incolla Vero?Ma Ke Nabba La Gente Vi Spacciate Sempre Per Cose Che Non Sono Vostre.Complimenti Al VERO Creatore è bellissimo!