Divasca virus xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
metto lo screen perchè se no si vedrebbe troppo piccola ed evitate commenti che schifo fa pena e orribbile !!:vomito::chidori::patkill:
29px1y0.png

:emoji_confused: diciamo che non sembra un divano, e per essere una vera e propria alt, gli manca tutto, sfumature,realizzazione in 3D etc...
Invece potresti iniziare a fare dei recolor,poi dei copia&incolla (o viceversa) e poi provare a creare della alt :S

1° fatta con paint e se non lo sai usare bene esce a pixel =S
2° non sembra nè un divano nè una vasca .-.
3° idea squallida ._.
4°rispetto la tua decisione di non volere sentire commenti del tipo "orribile ecc" quindi puoi capire dai miei commenti come la penso .________.

fa schifo ed è orribile xD non lo volevi sentire?? ecco qui davvero orrenda -10000/10

-.- hotelfico solo perchè sei da tempo nn ti bannano mo se ero io mi avevano bannato -.- nn ti capisco offendi un nuovo utente solo perchè ti senti più potente più bravo cmq nn fa nnt basta che mi faccio i fatti miei e rispetto le regole di sciax e sto apposto quindi dimmi tt le cose brutte che vuoi::emoji_relieved:no:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate Mod se ho detto solo perchè sei da tempo nn ti bannano frs mi sbaglo infondo sono utente nuovo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
non mi piace per niente..
ti consiglio di specializzarti prima sulle alterazioni invece delle pixel art ;)
2

Soliti bambini che si lamentano dei commenti.. prima postano schifezze e poi vogliono i commentini belli, AVETE ROTTO.

e la sezione sbagliata , kui si postano alterazioni , nn creazioni di nuovi furni ù.ù , cmq nn e un gran ke da
0 a 10 2.74

Scusa ma non mi piace affatto...la linea di contorno non è uniforme e ci sono tantissimi errori

-.- hotelfico solo perchè sei da tempo nn ti bannano mo se ero io mi avevano bannato -.- nn ti capisco offendi un nuovo utente solo perchè ti senti più potente più bravo cmq nn fa nnt basta che mi faccio i fatti miei e rispetto le regole di sciax e sto apposto quindi dimmi tt le cose brutte che vuoi::emoji_relieved:no:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate Mod se ho detto solo perchè sei da tempo nn ti bannano frs mi sbaglo infondo sono utente nuovo :emoji_slight_smile:

Senti Pivello qui lo staff non fa distinzioni, non parlare, hanno espresso il loro parere,

Tu non volevi sentire che faceva schifo? ma te l'hanno detto, e anzi lo dico pure io

Quando mi pare e piace, FA SCHIFO..

Bye.. Ah Dimenticavo:

-10000000/10 :P

Mod se potete infrazionate inflicts vi ricordate lla mia prima alterazione avete infrazionate delpiero perchè mi ha offeso lui mi ha offeso moto ma molto di più :emoji_slight_frown:

Soliti bambini che si lamentano dei commenti.. prima postano schifezze e poi vogliono i commentini belli, AVETE ROTTO.

quoto con luca se vuoi che ti dica che è carino ti mento spudoratamente mi dispiace esercitati questa x me è 1.5/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.