Divasca virus xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anto non puoi pretendere che ti diamo bei voti se tu non ti impegni ._. inizia con le ricolorazioni poi con le copia e incolla poi con alterazioni complicate e pixel-art...

e cmq se vuoi davvero avere bei voti ti consiglio di usare paint... photoshop ha troppi comandi che facilitano il lavoro e questo diminuisce il voto del lavoro fatto >_>

cmq 1/10 ritenta x)

Ognuno dice il suo parere... Non scegli te se la tua alterazione è bella , quindi dico solo che :
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
SENZA offesa

Re lo so :emoji_slight_smile: nn mi lamento dei voti ma dei commenti che possono risparmiarsi cmq nn importa xD ne ho fatta un altra.. ricolorazione mo nn mi importa più basta che posto dei voti nn mi interessa tanto cmq grzie per il coniglo :emoji_slight_smile: aumento potenza rep :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xizoc tu vieni a dire che la mia fa schifo ma nn vado oltre xD

Ultima modifica:
Re lo so :emoji_slight_smile: nn mi lamento dei voti ma dei commenti che possono risparmiarsi cmq nn importa xD ne ho fatta un altra.. ricolorazione mo nn mi importa più basta che posto dei voti nn mi interessa tanto cmq grzie per il coniglo :emoji_slight_smile: aumento potenza rep :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xizoc tu vieni a dire che la mia fa schifo ma nn vado oltre xD
Spero di non averti offeso rispetto ai
-------------10000000000000000000000000000000000000000000000/10
:emoji_smiley:

Soliti bambini che si lamentano dei commenti.. prima postano schifezze e poi vogliono i commentini belli, AVETE ROTTO.

ma piuttosto perché te non eviti di guardare i post dei cosi detti bambini? invece di postare cazzate come "prima postano schifezze e poi vogliono commenti belli" ma va -.- non tutti sono bravi ed è meglio essere incapaci che lammer come te

Ascolta Anto, non si può proprio dare un voto a questa ''alterazione''.. E' fatta manualmente con Paint, i pixel non sono in ordine e i due colori non si abbinano affatto.. 1/10

ma piuttosto perché te non eviti di guardare i post dei cosi detti bambini? invece di postare cazzate come "prima postano schifezze e poi vogliono commenti belli" ma va -.- non tutti sono bravi ed è meglio essere incapaci che lammer come te

1- Luca aveva pienamente ragione
2- hai riaperto un topic del giurassico che poteva benissimo rimanere chiuso.
Segnalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.