Divertimento = sballarsi, perché?

Riferimento: Divertimento = sballarsi, perché?

Ragazzi qui stiamo uscendo totalmente dall'argomento principale. Non volevo parlare di cannabis o di altre droghe, bensì della mentalità di molti di noi/voi riguardo allo sballarsi la sera con gli amici. Cerchiamo di concentrarci su questo argomento, riguardo alla cannabis ci sono tanti altri topic in cui parlare. ;)

La mentalità è difficile da cambiare, ormai al giorno d'oggi si classifica il divertimento a cose che sinceramente non sono il vero divertimento. Sballarsi la sera con gli amici di certo può essere divertente una volta, con il lungo andare però diventa sempre più una dipendenza e non si riesce più a riconoscere il vero significato del divertimento.

Salve community Sciax2.

E' da troppo tempo che non intervengo su questo forum.

Comunque per divertirsi, non serve la droga....
Bensì servono gli amici che ti procurano la droga
quelli buoni

ora sarete liberi di venirmi contro, ma io ho 22 anni e mi sfondo di canne e roor, bevo normale ma quando voglio esagero tanto lo reggo e la vita è la mia...

l'importante è andare ad amsterdam. la città dei balocchi
ci sono stato 12 volte in 3 anni ed è tutto veramente stupendo

partendo dalla weed che la fumo pure in italia
quindi mi butto sugli hash tipo WAX, iceolator , caramello, bhurro..

poi ho provato altre cose tipo funghetti, funghetti messicani ( che non procurano allucinazioni ma solo trip da ridere) , salvia , oppio.....
e chi piu' ne ha piu' ne metta

k vita di merda ._.

Sabato sera ci si fa come delle faine per il semplice motivo che C'E' L' IGNORANZA!

passing-joint-smiley-emoticon.gif

Per me il divertimento del sabato sera è scherzare con gli amici e fare cose divertenti. Per esempio, qualche settimana fa un mio amico ha preso la rivestitura del suo ombrello e si è messo a fare Batman per tutta Napoli Centro. Non c'è bisogno di sballarsi, ma ogni tanto lo si fa per sfizio e non per vera convinzione.

La penso come te in parte, diciamo che odio lo sballo totale, odio iniziare a sentirmi male e vomitare per tutta la sera, però per alcuni potrebbe essere di 'tradizione' farsi una birra il sabato sera con un amico, anche io odio la gente che va in giro tutta sballata, come odierei uno che fa Batman a Napoli centro! L'argomento che tratti è come dire "Voglio scalare le montagne ma ho paura", se ti piace sballarti lo fai, per molti è come 'scalare una montagna', più sali e più ti appassiona l'altezza e allo stesso tempo hai un po' di paura.

E' tutto precisamente identico, puoi morire sia dopo 20 anni di fumo e sia dopo 20 anni passati a scalare montagne, magari attacchi male qualcosa, scivoli e cadi (tiè!). Ti ricordo che i problemi del futuro dobbiamo metterceli da parte, pensare ai problemi del futuro è come avere paura di inciampare quando si alza dal letto, paure inutili!

Più ti diverti e più sei vicino alla morte, in qualsiasi cosa che fai! Rimanendo nel tuo discorso, ci si può divertire anche in altri modi, a me piace di più passare un sabato sera tranquillo e rilassato a casa di qualcuno a bere qualcosa, guardare la tele, ecc.