Dj per la radio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AndreaDiLeta

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, non volevo aprire questo topic.. volevo prima avere un dialogo con un coordinatore della radio, ci ho provato ma nulla..
Da un po di tempo ormai vedo la radio sempre offline, sempre... E sto nel forum 3-4 ore anche consecutive al giorno..

Chiedo ai coordinatori di prendere 2-3 dj che sono attivi e che fanno dirette...

La radio di sciax ha grandi possibilità che non vengono sfruttate
 
Hai abbastanza ragione nel dire che la radio e sempre offline e che non fa quasi mai dirette ma tutto sta nel cosa fare nelle dirette, sarebbe giusto trovare un dj che riesca a fare remix oppure che riesca a intrattenere gli user in radio con competizioni oppure interviste a persone famose, la radio ha si è no 9 ascoltatori, perché non sanno cosa mettere i dj.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Non si tratta di saper cosa mettere o non saper cosa mettere, iniziamo dal fatto che il DJ in Web-Radio non esiste e non è mai esistito (:emoji_relieved:), Dj e DJ, non è una radio FM e non abbiamo una regia tanto meno dei registi/fonici/dj. Quelli che stanno in radio si chiamano Speaker e il loro ruolo è parlare e intrattenere le persone.

Molti "Speaker" della Sciax2 Radio a parere mio non sono validi perché S2 Radio non è una radio FM e le persone che la ascoltano lo fanno per sentire uno speaker parlare e dialogare con l'utenza ed è quello il bello di una diretta, sentire una persona che parla e che offre argomenti, ora se volete interviste forse volete troppo, nessuno accetterebbe un'intervista su S2 Radio (parlo dei VIP).

Il fatto è che anche io mi sto dimettendo, per me il progetto è fallito da sempre, partendo dal fatto che ci sono persone all'interno del Team che stanno onair 24 su 24 con l'autoDJ, se si faceva una cosa del genere su un'altra web-radio si veniva cacciati. S2 Radio ha come coordinatori zichiki96 e Reatino che per me sono decisamente non validi. Non seguono spesso le dirette, non rimproverano, pensano solo al comportamento che sarebbe una delle ultime cose da considerare.

Ora mi direte che su S2 non ci sono speaker, cazzata. Gli speaker ci sono e li trovi in un secondo per una radio come S2 con 220 mila utenti sul Forum registrati, è zichiki96 che non so per quale motivo non li ha mai assunti. Qui pensate troppo a messaggi e reputazione nel forum che contano poco. Uno speaker va considerato per la demo radiofonica (diretta di prova) e per le sue esperienze, e se proprio sei a corto di speaker potresti comunque insegnare a nuove persone il "mestiere" tranquillamente. Ho le prove che le persone ci sono, io stesso invitai un validissimo speaker (Ruben) a mandare il modulo alla radio, non se lo sono inculato per niente. Welcome to Sciax2 Radio, la radio dovrebbe essere coordinata da gente che ci tiene e non da gente che tiene il ruolo di coordinatore per farsi figa nella community. Un coordinatore deve prendersi le problematiche della radio e risolverle, il fatto che la radio sia off-line da giorni è solo per colpa di un coordinatore che qui ha fatto troppo poco.
 
  • Like
Reactions: 2 people
Questo è un team bellissimo, che ti fa divertire e ti appassiona ma è molto difficile da gestire chi vuole fare il dj deve avere veramente voglia e tempo, purtroppo la maggior parte dei dj ha mandato il cv solo per la targhetta, cosa sbagliatissima, ormai (alcuni) preferiscono una targhetta che il team in se. Questo mi rammarica molto visto che la Sciax2 radio può arrivare a livelli altissimi, bisognerebbe mettere un regolamento più severo, bisognerebbe seguire il palinsesto per filo per segno. Non bisogna cambiare i dj ma per lo meno "invogliarli" a fare questo lavoro. @Cix10, è una webradio non si può remixare, si potrebbe unendo sam con virtual dj ma è un pasticcio, per il fatto della frase "non sanno cosa mettere" hai pienamente ragione ma purtroppo senza la licenza SIAE si possono mettere solo canzoni senza copyright cosa che nessuno vuole (perché sono abbastanza orribili :emoji_relieved:), questa licenza ci serve, quando c'era, la radio sembrava rinata. Per le persone famose chi intendi? :emoji_slight_smile:
 
Questo è un team bellissimo, che ti fa divertire e ti appassiona ma è molto difficile da gestire chi vuole fare il dj deve avere veramente voglia e tempo, purtroppo la maggior parte dei dj ha mandato il cv solo per la targhetta, cosa sbagliatissima, ormai (alcuni) preferiscono una targhetta che il team in se. Questo mi rammarica molto visto che la Sciax2 radio può arrivare a livelli altissimi, bisognerebbe mettere un regolamento più severo, bisognerebbe seguire il palinsesto per filo per segno. Non bisogna cambiare i dj ma per lo meno "invogliarli" a fare questo lavoro. @Cix10, è una webradio non si può remixare, si potrebbe unendo sam con virtual dj ma è un pasticcio, per il fatto della frase "non sanno cosa mettere" hai pienamente ragione ma purtroppo senza la licenza SIAE si possono mettere solo canzoni senza copyright cosa che nessuno vuole (perché sono abbastanza orribili :emoji_relieved:), questa licenza ci serve, quando c'era, la radio sembrava rinata. Per le persone famose chi intendi? :emoji_slight_smile:

Come ad esempio fa TeenLive Radio, che 1 volta al mese prendono un cantate famoso e gli fanno l'intervista, ma ci vorrebbero conoscenze per farlo..
 
Come ad esempio fa TeenLive Radio, che 1 volta al mese prendono un cantate famoso e gli fanno l'intervista, ma ci vorrebbero conoscenze per farlo..

Appunto, be' però noi potremmo intervistare dei membri del forum famosi o anche degli YouTuber.
 
Non si tratta di saper cosa mettere o non saper cosa mettere, iniziamo dal fatto che il DJ in Web-Radio non esiste e non è mai esistito (:emoji_relieved:), Dj e DJ, non è una radio FM e non abbiamo una regia tanto meno dei registi/fonici/dj. Quelli che stanno in radio si chiamano Speaker e il loro ruolo è parlare e intrattenere le persone.

Molti "Speaker" della Sciax2 Radio a parere mio non sono validi perché S2 Radio non è una radio FM e le persone che la ascoltano lo fanno per sentire uno speaker parlare e dialogare con l'utenza ed è quello il bello di una diretta, sentire una persona che parla e che offre argomenti, ora se volete interviste forse volete troppo, nessuno accetterebbe un'intervista su S2 Radio (parlo dei VIP).

Il fatto è che anche io mi sto dimettendo, per me il progetto è fallito da sempre, partendo dal fatto che ci sono persone all'interno del Team che stanno onair 24 su 24 con l'autoDJ, se si faceva una cosa del genere su un'altra web-radio si veniva cacciati. S2 Radio ha come coordinatori zichiki96 e Reatino che per me sono decisamente non validi. Non seguono spesso le dirette, non rimproverano, pensano solo al comportamento che sarebbe una delle ultime cose da considerare.

Ora mi direte che su S2 non ci sono speaker, cazzata. Gli speaker ci sono e li trovi in un secondo per una radio come S2 con 220 mila utenti sul Forum registrati, è zichiki96 che non so per quale motivo non li ha mai assunti. Qui pensate troppo a messaggi e reputazione nel forum che contano poco. Uno speaker va considerato per la demo radiofonica (diretta di prova) e per le sue esperienze, e se proprio sei a corto di speaker potresti comunque insegnare a nuove persone il "mestiere" tranquillamente. Ho le prove che le persone ci sono, io stesso invitai un validissimo speaker (Ruben) a mandare il modulo alla radio, non se lo sono inculato per niente. Welcome to Sciax2 Radio, la radio dovrebbe essere coordinata da gente che ci tiene e non da gente che tiene il ruolo di coordinatore per farsi figa nella community. Un coordinatore deve prendersi le problematiche della radio e risolverle, il fatto che la radio sia off-line da giorni è solo per colpa di un coordinatore che qui ha fatto troppo poco.

Certo però che dimettersi non è d'aiuto al team, tutti sono bravi a parlare ma poi nei fatti non fanno nulla ;)
 
Certo però che dimettersi non è d'aiuto al team, tutti sono bravi a parlare ma poi nei fatti non fanno nulla ;)

Sempre questa frase si sente.. sempre.. come se il "fare" fosse una cosa possibile a tutti, come se in questo caso un dj che ha voglia di andare in radio possa farlo con il player non funzionante, per esempio.

Cari ragazzi, purtroppo ci sono situazioni in cui l'unica cosa che l'utente (in questo caso anche il dj) può fare è criticare, rendere note le falle che esistono e le lacune che possono essere colmate solo da determinate persone.

A chi aggredisce subito chi critica sciax2 (e ne conosco un paio ahah) lascio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@Fra Non tutto quel che succede su Sciax2 sta in Home Page purtroppo, io ci ho provato in tutti i modi, chiamate Skype con Jeckoz e lello26, PM a Sciax2 per il pagamento della SIAE, ma quando vedo che in Home PAge c'è un player buggato, che Sciax2 manco mi ha più risposto al PM e che Jeckoz e lello26 non vogliono togliermi la targhetta mi inizia a rodere.

Partiamo subito dal presupposto che se sto mollando è perché dopo tutti i sforzi (stavo persino per chiamare la SIAE per parlare direttamente con loro) mi sento dare dell'espertino di sta minchia, del lecchino, della persona che vuole fare il coordinatore, e questo non è normale, addirittura Pietro95 in un post ha risposto "Ma perché non vi dimettete tutti e due almeno vi levate dai coglioni" ed è quella frase che mi ha fatto dimettere.

Nessuno mi trattiene a stare su una web radio dove:
1) I speaker sono persone che tengono il PC come Server AutoDJ
2) La SIAE non la paga manco il gestore del sito perché se ne frega il cazzo della radio giustamente.
3) Il coordinatore va a farsi le canne in Jamaica e torna dopo settimane chiedendo "Cosa è successo? Non ricordo nulla!".

E soprattutto, quando uno vuole migliorare le cose viene addirittura preso ad insulti e prese per il culo!

Ora per chi si stesse chiedendo: "E te cosa faresti?", rispondo subito:
1) Non mi farei tutte queste pippe mentali sulla SIAE quando ci stanno webradio da 150 listeners al giorno che se ne fregano della SIAE e la passano liscia da mesi, addirittura persone che da 7-8 anni stanno nel campo delle radio FM mi confermano: "[20.30.38] ****** non indagavano nemmeno a 180 on, le web radio nessuno le calcola".
2) Andrei su siti che tutti conoscete dove ci stanno intere raccolte di speaker bravi disposti a far gavetta in web-radio che cercano un lavorettino per iniziare e ne prenderei qualcuno in prova.
3) Accetterei tutte le richieste di reclutamento fatte sul forum, che zichiki96 ovviamente ha ignorato nonostante la radio stesse già di suo in una situazione critica, rifiutare pure i curriculum degli speaker è come buttarsi benzina addosso.
4) Mi darei all'ippica.

Comunque io sono fuori, stanco di farmi prendere per i fondelli da capitan zichiki DJ 25 case discografiche e da Capitan Sciax2 che ha 10 banner pubblicitari in Home Page e si rifiuta di pagare una tassa di 60 euro mensili (500 annuali) per una web-radio, che inoltre viene a dirmi che in radio ci possiamo andare benissimo con Jamendo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sempre questa frase si sente.. sempre.. come se il "fare" fosse una cosa possibile a tutti, come se in questo caso un dj che ha voglia di andare in radio possa farlo con il player non funzionante, per esempio.

Cari ragazzi, purtroppo ci sono situazioni in cui l'unica cosa che l'utente (in questo caso anche il dj) può fare è criticare, rendere note le falle che esistono e le lacune che possono essere colmate solo da determinate persone.

A chi aggredisce subito chi critica sciax2 (e ne conosco un paio ahah) lascio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non mi sembra di aver menzionato te :|

@Fra Non tutto quel che succede su Sciax2 sta in Home Page purtroppo, io ci ho provato in tutti i modi, chiamate Skype con Jeckoz e lello26, PM a Sciax2 per il pagamento della SIAE, ma quando vedo che in Home PAge c'è un player buggato, che Sciax2 manco mi ha più risposto al PM e che Jeckoz e lello26 non vogliono togliermi la targhetta mi inizia a rodere.

Partiamo subito dal presupposto che se sto mollando è perché dopo tutti i sforzi (stavo persino per chiamare la SIAE per parlare direttamente con loro) mi sento dare dell'espertino di sta minchia, del lecchino, della persona che vuole fare il coordinatore, e questo non è normale, addirittura Pietro95 in un post ha risposto "Ma perché non vi dimettete tutti e due almeno vi levate dai coglioni" ed è quella frase che mi ha fatto dimettere.

Nessuno mi trattiene a stare su una web radio dove:
1) I speaker sono persone che tengono il PC come Server AutoDJ
2) La SIAE non la paga manco il gestore del sito perché se ne frega il cazzo della radio giustamente.
3) Il coordinatore va a farsi le canne in Jamaica e torna dopo settimane chiedendo "Cosa è successo? Non ricordo nulla!".

E soprattutto, quando uno vuole migliorare le cose viene addirittura preso ad insulti e prese per il culo!

Ora per chi si stesse chiedendo: "E te cosa faresti?", rispondo subito:
1) Non mi farei tutte queste pippe mentali sulla SIAE quando ci stanno webradio da 150 listeners al giorno che se ne fregano della SIAE e la passano liscia da mesi, addirittura persone che da 7-8 anni stanno nel campo delle radio FM mi confermano: "[20.30.38] ****** non indagavano nemmeno a 180 on, le web radio nessuno le calcola".
2) Andrei su siti che tutti conoscete dove ci stanno intere raccolte di speaker bravi disposti a far gavetta in web-radio che cercano un lavorettino per iniziare e ne prenderei qualcuno in prova.
3) Accetterei tutte le richieste di reclutamento fatte sul forum, che zichiki96 ovviamente ha ignorato nonostante la radio stesse già di suo in una situazione critica, rifiutare pure i curriculum degli speaker è come buttarsi benzina addosso.
4) Mi darei all'ippica.

Comunque io sono fuori, stanco di farmi prendere per i fondelli da capitan zichiki DJ 25 case discografiche e da Capitan Sciax2 che ha 10 banner pubblicitari in Home Page e si rifiuta di pagare una tassa di 60 euro mensili (500 annuali) per una web-radio, che inoltre viene a dirmi che in radio ci possiamo andare benissimo con Jamendo.

Purtroppo Syncro non ero a conoscenza, mi sembra ovvio, di queste cose che succedono tra di voi.
Non sono d'accordo solo su una cosa che ha contraddetto il tuo pensiero, Sciax2 non può pagare la licenza SIAE. Nessuno sa quanto riesce a guadagnare tra banner e abbonamenti, sappiamo tutti che la maggior parte del forum usa AdBlock e "limita" i guadagni, oltre a tutto ciò ci sono un sacco di spese da fare per server e cose varie quindi non sappiamo se lui riuscirebbe seriamente a pagare la licenza senza perderci nel real. Comunque, se tu dici che servirebbero Speaker ciò vuol dire che la licenza SIAE non serve visto che si dovrebbe parlare molto e ascoltare poche canzoni (qualcuna ascoltabile su Jamendo la si trova).

Dico solo un'ultima cosa, dimettersi a caso non è un buon comportamento, ma tu hai le tue giuste ragioni! ;)
 
@Fra Non tutto quel che succede su Sciax2 sta in Home Page purtroppo, io ci ho provato in tutti i modi, chiamate Skype con Jeckoz e lello26, PM a Sciax2 per il pagamento della SIAE, ma quando vedo che in Home PAge c'è un player buggato, che Sciax2 manco mi ha più risposto al PM e che Jeckoz e lello26 non vogliono togliermi la targhetta mi inizia a rodere.

Partiamo subito dal presupposto che se sto mollando è perché dopo tutti i sforzi (stavo persino per chiamare la SIAE per parlare direttamente con loro) mi sento dare dell'espertino di sta minchia, del lecchino, della persona che vuole fare il coordinatore, e questo non è normale, addirittura Pietro95 in un post ha risposto "Ma perché non vi dimettete tutti e due almeno vi levate dai coglioni" ed è quella frase che mi ha fatto dimettere.

Nessuno mi trattiene a stare su una web radio dove:
1) I speaker sono persone che tengono il PC come Server AutoDJ
2) La SIAE non la paga manco il gestore del sito perché se ne frega il cazzo della radio giustamente.
3) Il coordinatore va a farsi le canne in Jamaica e torna dopo settimane chiedendo "Cosa è successo? Non ricordo nulla!".

E soprattutto, quando uno vuole migliorare le cose viene addirittura preso ad insulti e prese per il culo!

Ora per chi si stesse chiedendo: "E te cosa faresti?", rispondo subito:
1) Non mi farei tutte queste pippe mentali sulla SIAE quando ci stanno webradio da 150 listeners al giorno che se ne fregano della SIAE e la passano liscia da mesi, addirittura persone che da 7-8 anni stanno nel campo delle radio FM mi confermano: "[20.30.38] ****** non indagavano nemmeno a 180 on, le web radio nessuno le calcola".
2) Andrei su siti che tutti conoscete dove ci stanno intere raccolte di speaker bravi disposti a far gavetta in web-radio che cercano un lavorettino per iniziare e ne prenderei qualcuno in prova.
3) Accetterei tutte le richieste di reclutamento fatte sul forum, che zichiki96 ovviamente ha ignorato nonostante la radio stesse già di suo in una situazione critica, rifiutare pure i curriculum degli speaker è come buttarsi benzina addosso.
4) Mi darei all'ippica.

Comunque io sono fuori, stanco di farmi prendere per i fondelli da capitan zichiki DJ 25 case discografiche e da Capitan Sciax2 che ha 10 banner pubblicitari in Home Page e si rifiuta di pagare una tassa di 60 euro mensili (500 annuali) per una web-radio, che inoltre viene a dirmi che in radio ci possiamo andare benissimo con Jamendo.

Hai ragione ad essere arrabbiato ma non capisco ancora il tuo volerti dimettere, qual è il problema principale che ti spinge a fare questo passo?

1) Solo perchè tutti sbagliano non significa che possiamo sbagliare anche noi, che ne sai se all'improvviso la SIAE non si metta a controllare e multare tutte le radio che non pagano la SIAE? Perchè dobbiamo prendere esempio dal peggio e non dal meglio? Siamo un forum LEGALE e dobbiamo rimanere LEGALE. Poi hai detto che servono speaker e non gente che mette l'autoDJ no? Tra l'altro con la SIAE non ho notato un così grande passo avanti a livello di ascoltatori, anzi, è stata strumentalizzata per mettere tutto il potere decisionale sull'ex vice-coordinatore che ha iniziato ad avere comportamenti deplorevoli.

2) Questo è giusto ma devi capire che la radio è in primo luogo per gli utenti del FORUM e se c'è il team deejay è per dare agli utenti di QUESTO FORUM la possibilità di diventare dei bravi speaker, al massimo possiamo fare come hai detto tu di fare una sorta di ' scuola dello speaker ' per andare avanti.

3) Tutte le richieste di reclutamento? Facciamo un team deejay con 500 persone dentro?

4) :|

Vorrei inoltre aggiungere una correzione a quello che hai detto nel tuo primo post ' Il comportamento è l'ultima cosa a cui pensare ', io credo che il comportamento invece sia la PRIMA cosa e ti invito ad esprimerti in modi meno volgari , ci sono modi e modi di dire le cose e utilizzando un linguaggio poco consono non è SICURAMENTE il modo giusto.

Capisco la tua rabbia e il tuo sgomento per questo periodo, per il fatto che la radio non va , per le reazioni di persone che non dovrebbero proprio mettersi in mezzo a certe questioni ma questo si risolve e non dimettendosi, si risolve organizzandosi , vedendo cosa vogliono gli utenti, cosa li spingerebbe ad ascoltare la radio, e se proprio non vogliono ascoltarla allora bisognerebbe pensare che il problema non siete voi deejay , l'organizzazione , l'amministrazione , il governo o le tasse, ma che semplicemente una web radio non è in voga al momento perchè la gente preferisce fare altro, a quel punto bisognerebbe farsene una ragione.

Ciao :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi calma.. Comunque ho parlato con Francesco e le cose forse si muoveranno. Ringrazio @Francescop93 per la risposta immediata.. sperando che le cose si risolvono nel team e che la radio spicchi...
 
Non mi sembra di aver menzionato te :|

E dove ho parlato di me? Era riferito a Syncro O.o
Comunque non prendertela, non ce l'ho con te.. il succo è che uno può avere tutta la volontà del mondo, ma se non ha i mezzi per fare, rimane solo con la volontà
 
Te lo scrivo qua, perchè altrimenti passi dalla parte della ragione e io dal torto @Syncro sei l'ultima persona che puoi parlare di questo team.

Vuoi che assumo centinaia di utenti a riempire spazi? Io conto sulla qualità, non sul numero di dj, preferisco 2 ore di diretta al giorno ma con contenuti di qualità,oppure con una buona selezione musicale, che 24 ore di cazzate, o 100 dj che si comportano come te!
Non non vogliamo andare contro la legge e per questo senza siae non si mandano canzoni sotto copyright, poi ti ho detto 100 volte che tu NON sei tenuto a mandare direttamente mp agli admin su cose che non ti competono. Il tuo dovere era quello di andare on-air e intrattenere gli utenti, licenze siae, pubblicità, oppure dj nuovi ed esoneri (si, perchè sei stato così bastardo da mandare mp segnalando altri tuoi colleghi e coordinatori, senza passare da me). Hai avuto sempre un comportamento scorretto verso i tuoi colleghi, li hai sempre considerati inferiori a te, ad uno che parla come uno che ha esperienza e poi dice solo cazzate senza senso.
Io o Luca @Reatino, non siamo validi? Gli admin ci hanno scelto, io per quanto mi riguarda sono oltre 3 anni che sono nella S2 Radio, ho visto molti più dj di te e so come funziona la radio in questo forum, conosco il mondo delle webradio e delle licenze varie (anche perchè pago 600€ annui di licenza siae per dj). Luca invece ha molta più esperienza di te, e di me, ha lavorato in radio fm serie (non come me, solo in qualche occasione), ma siete stati voi a ignorare ogni cosa che vi chiedeva, gli avete tolto la voglia di lavorare, perchè ogni singola cosa che chiedeva voi puntualmente non la facevate.
Mi preoccupavo del comportamento dei dj,certamente IO PRETENDO RISPETTO, COME IO VI RISPETTO. Ho cercato di essere più comprensivo con voi e voi ve ne siete approfittati, e certo che ora mi ritrovo ad essere troppo severo.
Devo assumere dj che mi mandano curriculum così ?
REGISTRAZIONE TRASMISSIONE DI PROVA mi stuffo LoL se volete mi contattate
Scusate l'off-topic ma mi hai veramente ROTTO.


Tornando al topic
Non ci sono utenti che siano veramente validi, li sto cercando anche fuori.In questi giorni sto comunque assumendo un po' di gente e sto esonerando gente inutile. Luca sta invece preparando dei format con cui i dj potranno creare i loro programmi per avere qualità. Vi chiedo solo un po' di tempo
 
Ultima modifica:
La radio non è mia partita... e chiedi ancora tempo per cosa? Non capisco....
Vi abbiamo messo a disposizione la licenza siae, e nessuno di voi l'ha accettata dicendo che sarebbe stata inutile
Abbiamo fatto 3 competizioni con successo
Abbiamo 2 intere settimane di dirette no-stop con dj che si cambiavano in rotazione
Abbiamo avuto oltre un mese con almeno 3-4 ore di dirette
e posso continuare ancora
Ora che sono quasi 2 settimane che stiamo off vi siete dimenticati già tutto e scommetto che inizieranno anche i topic in cui manca la siae
 
Vi abbiamo messo a disposizione la licenza siae, e nessuno di voi l'ha accettata dicendo che sarebbe stata inutile
Abbiamo fatto 3 competizioni con successo
Abbiamo 2 intere settimane di dirette no-stop con dj che si cambiavano in rotazione
Abbiamo avuto oltre un mese con almeno 3-4 ore di dirette
e posso continuare ancora
Ora che sono quasi 2 settimane che stiamo off vi siete dimenticati già tutto e scommetto che inizieranno anche i topic in cui manca la siae

Ma la Siae sinceramente non serve... Se un dj/speaker come lo chiamate voi, è bravo anche senza le canzoni di successo.. Sinceramente da 3 settimane non sento un DJ in diretta e sono on sul forum 3-4 ore di seguito e vado in home spesso... Gli utenti validi per fare i dj ci sono... Comunque vorrei approfondire con te questo discorso su skype.. (Ti ho richiestato)
 
1) Solo perchè tutti sbagliano non significa che possiamo sbagliare anche noi, che ne sai se all'improvviso la SIAE non si metta a controllare e multare tutte le radio che non pagano la SIAE? Perchè dobbiamo prendere esempio dal peggio e non dal meglio? Siamo un forum LEGALE e dobbiamo rimanere LEGALE. Poi hai detto che servono speaker e non gente che mette l'autoDJ no? Tra l'altro con la SIAE non ho notato un così grande passo avanti a livello di ascoltatori, anzi, è stata strumentalizzata per mettere tutto il potere decisionale sull'ex vice-coordinatore che ha iniziato ad avere comportamenti deplorevoli.

Da quando sponsorizziamo retroserver non lo siamo nemmeno per sogno. I retroserver sono illegali ed il forum ha un retroserver ufficiale, oltre al fatto che promuove la creazione di essi tramite guide. NON SIAMO IN UN FORUM LEGALE, PERTANTO...

Inoltre, @Syncro, ti quoto su tutto tranne il fatto della serietà dei coordinatori visto che li conosco da molto tempo e li reputo più che validi per il loro ruolo nel forum. Non conosco la situazione interna al Team, ti sto solamente dicendo da esterno cosa ne penso di loro.
 
Da quando sponsorizziamo retroserver non lo siamo nemmeno per sogno. I retroserver sono illegali ed il forum ha un retroserver ufficiale, oltre al fatto che promuove la creazione di essi tramite guide. NON SIAMO IN UN FORUM LEGALE, PERTANTO...

Inoltre, @Syncro, ti quoto su tutto tranne il fatto della serietà dei coordinatori visto che li conosco da molto tempo e li reputo più che validi per il loro ruolo nel forum. Non conosco la situazione interna al Team, ti sto solamente dicendo da esterno cosa ne penso di loro.

La droga non è legale, quindi parlare di droga fa di noi dei criminali?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.