Dj per la radio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione ad essere arrabbiato ma non capisco ancora il tuo volerti dimettere, qual è il problema principale che ti spinge a fare questo passo?

1) Solo perchè tutti sbagliano non significa che possiamo sbagliare anche noi, che ne sai se all'improvviso la SIAE non si metta a controllare e multare tutte le radio che non pagano la SIAE? Perchè dobbiamo prendere esempio dal peggio e non dal meglio? Siamo un forum LEGALE e dobbiamo rimanere LEGALE. Poi hai detto che servono speaker e non gente che mette l'autoDJ no? Tra l'altro con la SIAE non ho notato un così grande passo avanti a livello di ascoltatori, anzi, è stata strumentalizzata per mettere tutto il potere decisionale sull'ex vice-coordinatore che ha iniziato ad avere comportamenti deplorevoli.

2) Questo è giusto ma devi capire che la radio è in primo luogo per gli utenti del FORUM e se c'è il team deejay è per dare agli utenti di QUESTO FORUM la possibilità di diventare dei bravi speaker, al massimo possiamo fare come hai detto tu di fare una sorta di ' scuola dello speaker ' per andare avanti.

3) Tutte le richieste di reclutamento? Facciamo un team deejay con 500 persone dentro?

4) :|

Vorrei inoltre aggiungere una correzione a quello che hai detto nel tuo primo post ' Il comportamento è l'ultima cosa a cui pensare ', io credo che il comportamento invece sia la PRIMA cosa e ti invito ad esprimerti in modi meno volgari , ci sono modi e modi di dire le cose e utilizzando un linguaggio poco consono non è SICURAMENTE il modo giusto.

Capisco la tua rabbia e il tuo sgomento per questo periodo, per il fatto che la radio non va , per le reazioni di persone che non dovrebbero proprio mettersi in mezzo a certe questioni ma questo si risolve e non dimettendosi, si risolve organizzandosi , vedendo cosa vogliono gli utenti, cosa li spingerebbe ad ascoltare la radio, e se proprio non vogliono ascoltarla allora bisognerebbe pensare che il problema non siete voi deejay , l'organizzazione , l'amministrazione , il governo o le tasse, ma che semplicemente una web radio non è in voga al momento perchè la gente preferisce fare altro, a quel punto bisognerebbe farsene una ragione.

Ciao :emoji_slight_smile:

Quante cazzate che state sparando quando non sapete un cazzo.
1) Sciax2 ha detto che se la radio avesse più ascoltatori, pagherebbe la SIAE, se la radio ha 10 ascoltatori è solo perché Zichiki96 ha assunto persone che vanno on air con l'auto DJ e io ritrovandomi nei panni di un ascoltatore mi sentirei preso per il culo vedendo uno Speaker on air che parla si e no per 2 minuti su 60.
2) Zichiki non vuole, sembra che per lui è diventato tutto sistematico, leggi, ascolta, assumi, ranka, aggiungi, uno speaker ha bisogno di attenzione, su altre web-radio siamo 20 speaker e in 2 persone si occupano di tutto e di certo non se la vanno a spassare lasciando la radio in aria, risultato? Abbiamo ascoltatori che salgono di giorno in giorno da 10 a 50!
3) No, togli tutti i cazzoni con l'autoDJ e prendi gente che vuole fare esperienza, nessuno nasce imparato, può capitare 1 volta su 100 che entri in radio e a causa di uno shock anafilattico metti l'AutoDJ (sempre che tu ci riesca) e fino a qui okey, accetto completamente. Non accetto di stare in un team formato principalmente da persone che vanno in onda con l'auto DJ, uno speaker deve intrattenere se non hai un microfono ti uccidi, sarebbe come entrare nello Sciax2 Clan senza una console! Non stiamo su RDS, non chiedo di fare dirette infinite di 5 ore parlando, chiedo semplicemente di parlare con un microfono decente.

Il comportamento è una delle ultime cose a cui pensare, essere troppo severi non vi porta da nessuna parte ma solo a fare esoneri a cazzo di cane, una persona deve essere libera di parlare come se la sente, è ovvio che se poi inizia a dare del figlio di puttana ad altre persone viene esonerato, ma tutto con un limite. E' normale avere litigi in un team e le cose si risolvono, cosa che Zichiki sa fare, Pietro95 un po' meno, siamo esseri umani non siamo robot.

- - - Aggiornato - - -

Te lo scrivo qua, perchè altrimenti passi dalla parte della ragione e io dal torto @Syncro sei l'ultima persona che puoi parlare di questo team.

Vuoi che assumo centinaia di utenti a riempire spazi? Io conto sulla qualità, non sul numero di dj, preferisco 2 ore di diretta al giorno ma con contenuti di qualità,oppure con una buona selezione musicale, che 24 ore di cazzate, o 100 dj che si comportano come te!
Non non vogliamo andare contro la legge e per questo senza siae non si mandano canzoni sotto copyright, poi ti ho detto 100 volte che tu NON sei tenuto a mandare direttamente mp agli admin su cose che non ti competono. Il tuo dovere era quello di andare on-air e intrattenere gli utenti, licenze siae, pubblicità, oppure dj nuovi ed esoneri (si, perchè sei stato così bastardo da mandare mp segnalando altri tuoi colleghi e coordinatori, senza passare da me). Hai avuto sempre un comportamento scorretto verso i tuoi colleghi, li hai sempre considerati inferiori a te, ad uno che parla come uno che ha esperienza e poi dice solo cazzate senza senso.
Io o Luca @Reatino, non siamo validi? Gli admin ci hanno scelto, io per quanto mi riguarda sono oltre 3 anni che sono nella S2 Radio, ho visto molti più dj di te e so come funziona la radio in questo forum, conosco il mondo delle webradio e delle licenze varie (anche perchè pago 600€ annui di licenza siae per dj). Luca invece ha molta più esperienza di te, e di me, ha lavorato in radio fm serie (non come me, solo in qualche occasione), ma siete stati voi a ignorare ogni cosa che vi chiedeva, gli avete tolto la voglia di lavorare, perchè ogni singola cosa che chiedeva voi puntualmente non la facevate.
Mi preoccupavo del comportamento dei dj,certamente IO PRETENDO RISPETTO, COME IO VI RISPETTO. Ho cercato di essere più comprensivo con voi e voi ve ne siete approfittati, e certo che ora mi ritrovo ad essere troppo severo.
Devo assumere dj che mi mandano curriculum così ?
REGISTRAZIONE TRASMISSIONE DI PROVA mi stuffo LoL se volete mi contattate
Scusate l'off-topic ma mi hai veramente ROTTO.


Tornando al topic
Non ci sono utenti che siano veramente validi, li sto cercando anche fuori.In questi giorni sto comunque assumendo un po' di gente e sto esonerando gente inutile. Luca sta invece preparando dei format con cui i dj potranno creare i loro programmi per avere qualità. Vi chiedo solo un po' di tempo

Ma che cazzo ti prende? Non sono su S2 Radio per smerdare te, io parlo delle cose come stanno @zichiki96 , se hai paura di perdere il tuo cazzo di posto da coordinatore sono cazzi tuoi! Non sono cazzi miei e devi capirlo almeno questo. Me ne sbatto il cazzo di quanto tempo stai in radio, c'è gente che ci sta da anni in radio, coordinare una radio e starci sono due cose diverse. Se non hai voglia lascia il ruolo di coordinatore, io non so le tue stronzate sulle licenze e tanto meno tutte quelle minchiate sulle radio. So semplicemente condurre una diretta, sapere cosa fare per intrattenere la gente e sappi che il tuo modo è sbagliato.

Vuoi musica buona? Metti l'autoDJ automatico, cazzo aspetti? Perché devi prendere gente che va on air con l'autoDJ, perché esoneri utenti per il comportamento e tieni persone che vanno on air con l'autoDJ? Certe cose che fai sono ridicole, sembra che tu ti sottoponga ad alcuni utenti per paura che ti caccino a te, nessuno ti verrà ad uccidere se esoneri qualcuno, tantomeno se esoneri me! Ora che tu mi vieni a dire tutte queste cazzate non va affatto bene, ti sono stato sempre vicino ma se tu non ci stai io non posso impiccarmi, devo parlare con qualcuno e quel qualcuno sono gli admin.

Le cose non mi riguardano? Potrai dirlo quando mi pagherai per stare qui, io faccio questo di mia volontà per S2 e quindi la radio mi riguarda.

Ultima cosa.. Sei in una situazione critica con la radio e non PROVARCI MINIMAMENTE a negarlo. Fatti aiutare, no?!
Ma che cazzo, mi hai preso per quello che vuole diventare coordinatore, la verità è che tu non hai mai ascoltato nessuno, MA TI E' MAI FOTTUTO MINIMAMENTE ciò che ti dicevo? NO!
Sei mai venuto su Skype a parlarmi? Vabbè .. inutile parlare con te, non chiederti perché parlo con gli admin e non con te, se parlo con gli admin è perché Jeckoz si è disposto a fare una chiamata con me, Lello idem, te invece pari morto e in quei pochi istanti in cui sei vivo non ti fai vedere. Sei un'ombra che gestisce una radio.

- - - Aggiornato - - -

Ma la Siae sinceramente non serve... Se un dj/speaker come lo chiamate voi, è bravo anche senza le canzoni di successo.. Sinceramente da 3 settimane non sento un DJ in diretta e sono on sul forum 3-4 ore di seguito e vado in home spesso... Gli utenti validi per fare i dj ci sono... Comunque vorrei approfondire con te questo discorso su skype.. (Ti ho richiestato)

La SIAE a parer mio serve perché su Jamendo ormai si trova poco e in genere si trovano canzoni per gran parte formate da musica (senza voci) che non sono carine. Anche se uno speaker deve parlare, ci sono sempre quei 3-4 minuti ogni 5-10 min di speakering di canzone, e le canzoni fanno comunque parte di una diretta, a malapena riuscirai ad arrivare a 30min parlando (quindi 30min musica e 30 min speakering), figuriamoci a farti tutta la diretta parlando :O
 
Quante cazzate che state sparando quando non sapete un cazzo.
1) Sciax2 ha detto che se la radio avesse più ascoltatori, pagherebbe la SIAE, se la radio ha 10 ascoltatori è solo perché Zichiki96 ha assunto persone che vanno on air con l'auto DJ e io ritrovandomi nei panni di un ascoltatore mi sentirei preso per il culo vedendo uno Speaker on air che parla si e no per 2 minuti su 60.
2) Zichiki non vuole, sembra che per lui è diventato tutto sistematico, leggi, ascolta, assumi, ranka, aggiungi, uno speaker ha bisogno di attenzione, su altre web-radio siamo 20 speaker e in 2 persone si occupano di tutto e di certo non se la vanno a spassare lasciando la radio in aria, risultato? Abbiamo ascoltatori che salgono di giorno in giorno da 10 a 50!
3) No, togli tutti i cazzoni con l'autoDJ e prendi gente che vuole fare esperienza, nessuno nasce imparato, può capitare 1 volta su 100 che entri in radio e a causa di uno shock anafilattico metti l'AutoDJ (sempre che tu ci riesca) e fino a qui okey, accetto completamente. Non accetto di stare in un team formato principalmente da persone che vanno in onda con l'auto DJ, uno speaker deve intrattenere se non hai un microfono ti uccidi, sarebbe come entrare nello Sciax2 Clan senza una console! Non stiamo su RDS, non chiedo di fare dirette infinite di 5 ore parlando, chiedo semplicemente di parlare con un microfono decente.

Il comportamento è una delle ultime cose a cui pensare, essere troppo severi non vi porta da nessuna parte ma solo a fare esoneri a cazzo di cane, una persona deve essere libera di parlare come se la sente, è ovvio che se poi inizia a dare del figlio di puttana ad altre persone viene esonerato, ma tutto con un limite. E' normale avere litigi in un team e le cose si risolvono, cosa che Zichiki sa fare, Pietro95 un po' meno, siamo esseri umani non siamo robot.

- - - Aggiornato - - -



Ma che cazzo ti prende? Non sono su S2 Radio per smerdare te, io parlo delle cose come stanno @zichiki96 , se hai paura di perdere il tuo cazzo di posto da coordinatore sono cazzi tuoi! Non sono cazzi miei e devi capirlo almeno questo. Me ne sbatto il cazzo di quanto tempo stai in radio, c'è gente che ci sta da anni in radio, coordinare una radio e starci sono due cose diverse. Se non hai voglia lascia il ruolo di coordinatore, io non so le tue stronzate sulle licenze e tanto meno tutte quelle minchiate sulle radio. So semplicemente condurre una diretta, sapere cosa fare per intrattenere la gente e sappi che il tuo modo è sbagliato.

Vuoi musica buona? Metti l'autoDJ automatico, cazzo aspetti? Perché devi prendere gente che va on air con l'autoDJ, perché esoneri utenti per il comportamento e tieni persone che vanno on air con l'autoDJ? Certe cose che fai sono ridicole, sembra che tu ti sottoponga ad alcuni utenti per paura che ti caccino a te, nessuno ti verrà ad uccidere se esoneri qualcuno, tantomeno se esoneri me! Ora che tu mi vieni a dire tutte queste cazzate non va affatto bene, ti sono stato sempre vicino ma se tu non ci stai io non posso impiccarmi, devo parlare con qualcuno e quel qualcuno sono gli admin.

Le cose non mi riguardano? Potrai dirlo quando mi pagherai per stare qui, io faccio questo di mia volontà per S2 e quindi la radio mi riguarda.

Ultima cosa.. Sei in una situazione critica con la radio e non PROVARCI MINIMAMENTE a negarlo. Fatti aiutare, no?!
Ma che cazzo, mi hai preso per quello che vuole diventare coordinatore, la verità è che tu non hai mai ascoltato nessuno, MA TI E' MAI FOTTUTO MINIMAMENTE ciò che ti dicevo? NO!
Sei mai venuto su Skype a parlarmi? Vabbè .. inutile parlare con te, non chiederti perché parlo con gli admin e non con te, se parlo con gli admin è perché Jeckoz si è disposto a fare una chiamata con me, Lello idem, te invece pari morto e in quei pochi istanti in cui sei vivo non ti fai vedere. Sei un'ombra che gestisce una radio.

- - - Aggiornato - - -



La SIAE a parer mio serve perché su Jamendo ormai si trova poco e in genere si trovano canzoni per gran parte formate da musica (senza voci) che non sono carine. Anche se uno speaker deve parlare, ci sono sempre quei 3-4 minuti ogni 5-10 min di speakering di canzone, e le canzoni fanno comunque parte di una diretta, a malapena riuscirai ad arrivare a 30min parlando (quindi 30min musica e 30 min speakering), figuriamoci a farti tutta la diretta parlando :O

Al di là delle questioni personali che puoi avere con gli utenti, non è accettabile un linguaggio tanto maleducato e volgare. Sei stato avvertito più di una volta, quindi ti infraziono per linguaggio volgare.
 
Sono state date delle direttive specifiche e mirate per una risoluzione completa (o per lo meno parziale) della situazione attuale del team Deejay.
Abbiate pazienza senza scatenare una bufera per niente, grazie.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.