• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DjDario.... si presenta

DjDario95

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2010
55
0
Miglior risposta
0
Buon giorno ragazzi,
come molti di voi sapranno oltre Dj & Producer sono anche un Grafico. Come grafico noterete anche voi che sono più incline a creare immagini ad alta risoluzione, non sign,tag o lavori del genere, perchè secondo me in un immagine a grandezza sfondo, ci si può esprimere molto meglio che con un immagine formato micro.
Detto questo volevo mostravi le mie ultime immagini create da me, su cui ho lavorato tutta la notte... e con quest'immagini do inizio alle danze ::emoji_relieved:si: ::emoji_relieved:no:

Ecco A Voi ... New York :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ditemi cosa ne pensate ... e scusate per la risoluzione dei palazzi della v2 ma la risoluzione di partenza era già bassa... ma la prospettiva era perfetta, quindi lo usata lo stesso ::emoji_relieved:si:

By DjDario

Ultima modifica:
Bellissime, se ho bisogno di un grafico tu sei il primo a cui chiederò :emoji_smiley:

wow sei davvero bravo °_° guarda questo video ha una grafika da schifo ma la voce fa ridere [video=youtube;WoVdJ8SOEOU]http://www.youtube.com/watch?v=WoVdJ8SOEOU[/video]

wow sei davvero bravo °_° guarda questo video ha una grafika da schifo ma la voce fa ridere [video=youtube;WoVdJ8SOEOU]http://www.youtube.com/watch?v=WoVdJ8SOEOU[/video]

Post inutile, segnalo :emoji_slight_smile:

Comunque, sono carine ma i colori centrano poco, e pure i render nella v2 :emoji_slight_smile:

Dovresti seguire qualche tutorial :emoji_slight_smile:

Dovresti seguire qualche tutorial :)[/QUOTE ha detto:
questa frase .. mi è piaciuta ahahaha XP

a parte gli scherzi...
della v1 non so come tu faccia a dire che i colori centrino poco.. è New York.. la città fantastica delle luci.. certo che centrano... e delle v2 ho messo tutti degli sport estremi.... è un fotomontaggio certo che non centrano... riguardo ai tutorial... di solito facendo grafica da 3 anni... sono io che creo i tutorial xD
ci si sente by

Fossa Non esagerare Dario è un Grafico esperto e di tanta esperienza credimi questi sono i suoi ultimi lavori dai un occhiata alla sua galleria :wosd: Comunque mi piace troppo la seconda sono stato uno dei primi a vedere la prima :emoji_confused:

questa frase .. mi è piaciuta ahahaha XP

a parte gli scherzi...
della v1 non so come tu faccia a dire che i colori centrino poco.. è New York.. la città fantastica delle luci.. certo che centrano... e delle v2 ho messo tutti degli sport estremi.... è un fotomontaggio certo che non centrano... riguardo ai tutorial... di solito facendo grafica da 3 anni... sono io che creo i tutorial xD
ci si sente by
Questo è il mio parere, puoi essere bravo fin che vuoi (ci credo!), però non dirmi che questi sono i tuoi miglior lavori :emoji_slight_smile:

v1: Lo sfondo è stupendo, ma il font è orribile e la cornice rovina metà lavoro :emoji_slight_smile:
v2: I renders non li hai fusi bene con il BG e sinceramente non capisco molto la macchina sull'acqua :°°:

Ciao :emoji_slight_smile:

ohhh finalmente una critica costruttiva =)
grz adesso proverò a migliorarla =)
scs x prima ma le critiche senza ne capo ne coda non mi vanno giù =)
dopo posto la v2.. della v2 XP

ecco qui.. per dimostrare che seguo sempre i consigli dei miei amici:
ecco qui la 2° versione della fantastica città di new york.... e c'è di +... sta volta è...
di notte

eccola:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiornato 1° post... ditemi cosa ne pensate =)

Ultima modifica:
grazie....

gold ma stai bene? certo che non c'azzecca... è un fotomontaggio
O.o