• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DjDario.... si presenta

devo dirlo =0
mi fanno pena...
V1 = scritta orrenda - Cornice altrettanto (messa su sovrapponi lo rovina ancor di piu) - quelle linee luminose non mi ispirano bellezza ma stranezza, e che vanno fuori dalla cornice non credo sia molto utile omg
V2/1 = Montaggio inutile - sport invernali e motocross a new york non centrano niente ._. - troppo contrasto - font orrendo
V2/2 = Critiche di prima più = Aumento del contrasto (omg) - macchina da corsa non centra niente a new york ( e poi sull'acqua ò.ò) - colori troppo sballati
TUTTA LA NOTTE? omg hai la mano lenta

Spero che migliorerai ;)

Ultima modifica:
Virgola Difendo il mio amico Vediti la sua gallery
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non sarai capace di fare quello che fa lui lui e un Grafico esperto non come dei BM che si credono Grafici Esperti lui e veramente esperto ammira la sua gallery :soso: :gurupazz:

sono dei normalissimo effetti semplicissimi da fare ._. i font sono da sistemare glielo gia detto.

devo dirlo =0
mi fanno pena...
V1 = scritta orrenda - Cornice altrettanto (messa su sovrapponi lo rovina ancor di piu) - quelle linee luminose non mi ispirano bellezza ma stranezza, e che vanno fuori dalla cornice non credo sia molto utile omg
V2/1 = Montaggio inutile - sport invernali e motocross a new york non centrano niente ._. - troppo contrasto - font orrendo
V2/2 = Critiche di prima più = Aumento del contrasto (omg) - macchina da corsa non centra niente a new york ( e poi sull'acqua ò.ò) - colori troppo sballati
TUTTA LA NOTTE? omg hai la mano lenta

Spero che migliorerai ;)

allora questa proprio mi è piaciuta.
1° già 1 che in una critica inserisce l'affermazione: mi fanno pena. O è un BM con i fiocchi ma spero non sia il tuo caso, o non sa commentare... che spero e mi sa che è il tuo caso.
2°tutte le altre critiche sono solamente e puramente soggettive, quindi di solito una critica esprime un commento sulla tecnica usata per realizzare un immagine, oggettiva:
solamente il dire: scritta orrenda.... è già segno di un tuo pensiero personali che magari, come in questo caso, io e tutti glia altri la pensiamo diversamente, quindi per piacere, come si fa di solito, o te le tieni per te queste affermazioni alquanto sgradevoli o dici che sono affermazioni solamente soggettive, grazie.
Questa cosa vale per praticamente tutti i tuoi commenti... sia sulla cornice, che con le linee...a me piacciono... io le ho create... non vedo alcun motivo perchè devi dire che fanno pena generalizzando quando invece è solo un tuo parere soggettivo.
3° il commento : "non credo sia molto utile" .... non ha alcun valore in una critica costruttiva, però almeno hai specificato che "non credi"... ergo, te lo potevi tenere per te: io non vado a dire alle sign o ai lavori degli altri che mi fanno schifo o mi fanno pena, queste critiche a mio parere sono arroganti e fatte da persone invidiose o totalmente ignoranti. Al massimo se non mi piace dico i punti e COME può migliorare... non buttando lì un insulto che a persone inesperte fanno solo l'effetto di scoraggiare.
Oramai io ci ho fatto l'abitudine a persone come voi, ma l'ho scritto qui e non lo scrivo più: per piacere pensate oltre a giudicare la gente, o i loro lavori; anche di aiutarla.
Grazie

p.s. non so dove vedi la macchina da corsa nela v2/2 =)

.... omg
ho appena letto il tuo 2° commento: "sono dei normalissimo effetti semplicissimi da fare i font sono da sistemare glielo gia detto."
1° a te e a tutti voi, questo lo devo dire, non ho mai visto fare effetti del genere e non ho mai visto fare immagini ad alta risoluzione come le mie. Vi vedo fare 25 ore su 24 sempre sign sign e tag etc...
quindi prima fai vedere a tutti che sai spaziare nel mondo della grafica: che non fai solo 1 certo di lavoro, poi potrai giudicare (non criticare a malo modo) i lavori degli altri.

Grazie

il tuo commento è stra inutile :emoji_relieved:
nessuno fa quei effetti perche sono basi, alcuni li fanno ma pochi.
puoi scrivere 1000 cose ma non cambia il giudizio, le immagini non mi piacciono.

See You Later

questa è bella... lavori base????
sai quanto ci vuole per fare dei lavori del genere?
da 3 a 6 ore di lavoro.... non sai nemmeno cosa sia ... ecco perché dici così
tra parentesi " li fanno in pochi" xkè solo in pochi, sanno farli
10 a 1 che tu parli parli ma non sfiori nemmeno da lontano un risultato del genere
vai a fare le tue sign vah

questa è bella... lavori base????
sai quanto ci vuole per fare dei lavori del genere?
da 3 a 6 ore di lavoro.... non sai nemmeno cosa sia ... ecco perché dici così
tra parentesi " li fanno in pochi" xkè solo in pochi, sanno farli
10 a 1 che tu parli parli ma non sfiori nemmeno da lontano un risultato del genere
vai a fare le tue sign vah
non ci vuole molto a fare 2-3 illuminazioni 3 linee colorate e cavolate varie ;)