devo dirlo =0
mi fanno pena...
V1 = scritta orrenda - Cornice altrettanto (messa su sovrapponi lo rovina ancor di piu) - quelle linee luminose non mi ispirano bellezza ma stranezza, e che vanno fuori dalla cornice non credo sia molto utile omg
V2/1 = Montaggio inutile - sport invernali e motocross a new york non centrano niente ._. - troppo contrasto - font orrendo
V2/2 = Critiche di prima più = Aumento del contrasto (omg) - macchina da corsa non centra niente a new york ( e poi sull'acqua ò.ò) - colori troppo sballati
TUTTA LA NOTTE? omg hai la mano lenta
Spero che migliorerai ;)
non ci vuole molto a fare 2-3 illuminazioni 3 linee colorate e cavolate varie ;)questa è bella... lavori base????
sai quanto ci vuole per fare dei lavori del genere?
da 3 a 6 ore di lavoro.... non sai nemmeno cosa sia ... ecco perché dici così
tra parentesi " li fanno in pochi" xkè solo in pochi, sanno farli
10 a 1 che tu parli parli ma non sfiori nemmeno da lontano un risultato del genere
vai a fare le tue sign vah
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.