Release Dll per l'encoding dei pacchetti

Discussione flame segnalo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale"

Io qua vedo una normale discussione e non una flame war evitiamo di far lavorare i mod senza motivo :smile:

:ciao:

Perchè brook è stato bannato? comunque per il fatto della decompilazione ammetto di aver detto delle boiate, ho detto stupidaggini su stupidaggini comunque io uso vb decompiler lite e per i flash uso swf :bye:

Si, ma il vb lo decompili in assembly ;)

Reatì io sai cosa volevo dire? decompilare gli EXE di vb6 no il compilatore vb6 :emoji_relieved:
praticamente faccio un proggetto (flood) lo compilo in exe e poi lo decompilo per le source in vb.net che ne sò

Il net si decompila con reflector -.- non il vb 06 x quello si utilizzano altri decompilatori

Si max e che ho detto io? io uso VB DECOMPILER LITE per vb6... se vuoi ti posto anche uno screen
:bye:

Io avevo trovato un decompilafore per vb. 06 ma non mi ricordo il nome mi creava an he il proggetto con le relative source