@leledark
Sostituisci i vari link con quelli dei tuoi dcr e controlla gli external_variables perchè hai saltato qualche link da sostituire
una cosa veloce ....mi potresti scrivere dove inserire il mio ip,il mio ip hamchi,etc.. grazie xdProva con questo
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Puoi rimettere anche l'altro pack, non è problema di dcr, ma di configurazioni!
come li sostituisco non l'ho mai capito ç_ç
- - - Aggiornato - - -
una cosa veloce ....mi potresti scrivere dove inserire il mio ip,il mio ip hamchi,etc.. grazie xd
@Gtaservers con il client che mi hai dato rimane bianco il client :omg:
- - - Aggiornato - - -
ok sto cambiando ancora il dcr scarico haddo cms v2 (http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v2-build-2100-a-541913.html)
forse va ora finisco di scaricare dcr e vedo hahahahahhaha siiiiiiiiiiiiiiiiii
- - - Aggiornato - - -
"Ops.. C'è stato un errore durante il caricamento del client!
O probabilmente i nostri tecnici hanno riavviato il server!
Rientra in Hotel.. Se il problema persiste, tornate più tardi.
"
PENSATE CHE MI ESCE PERCHè NON C'è IL DCR? ^^
@404Error @Gtaservers non va ora che clicco client mi porta qui ---->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
@Gtaservers non da errori ^^ l'emu ma il clinet si
- - - Aggiornato - - -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!guardate voi ^^
rete hamachi Key-Hotel1/2/3 password 0000
come disabilito firewall
e ecco il config
- - - Aggiornato - - -
vi posto external e client cosi mi dite come sono:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
forse ho capito il problem ami dovete però spiegare come Configuro il client.php con dati dei dcr
- - - Aggiornato - - -
@Gtaservers @404Error
- - - Aggiornato - - -
firewal disattivato ora'....?
Sei andato su firewall con sicurezza avanzata e l'hai disattivato?Secondo posta un config dell'emu avviato e terzo metti questo client è aggiustato
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.