Release [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Sì,Mi piace la christmas edition .. Molto strutturata anche graficamente ovviamente!!
Spero che nella v3 magari in estate se non prima migliorerai aggiungendo addons tuoi o nuovi!
Ciao!
Ps, la me,index,staff.php sono bellissimi

La prossima volta di anche perchè ti piacciono le varie componenti...
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Non deludi mai, Donatello. Per un cms natalizio, mi piace la index, ma il bg e il topbg non sono natalizi. Unica imperfezione!

Voto : 8/10
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Io di natalizio non vedo quasi niente.. potevi sforzarti di mettere altre cose
è quasi uguale alla v2 :soso:
Però è comunque carino
Voto: 6/10
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Argomenta i tuoi post perfavore, non soffermiamoci "è uguale" o "voto 6" ecc.
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Davvero un bel cms , forse uno dei migliori in circolazione anche se molti dicono che è sempre la stessa minestra riscaldata.. ho gradito molto l'aggiunta delle varie index davvero molto bravo 8\10
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

E compatibile solo con Phoenix? Se si quale versione .. tranne 3.10 / 11
EDIT -
SONO RIUSCITO ! SCUSATE !
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Grz Sei Un Grande :emoji_slight_smile: Voto 10/10 '-'
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Donatello ciao sono Ciaoragazzimito EX Staffer del tuo retro una cosa ma scusa non possiamo modificare i diritti e tu hai preso la base di haddo e li hai modificati scusa perchè nn potremo anke noi


Ciao
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Donatello ciao sono Ciaoragazzimito EX Staffer del tuo retro una cosa ma scusa non possiamo modificare i diritti e tu hai preso la base di haddo e li hai modificati scusa perchè nn potremo anke noi


Ciao

Potresti evitare questi post, potevi inviarli un pm.
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Turchese è un colore,
Turca è un aggettivo.
Complimenti bravo, bel cms.
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Donatello Mi Potresti dare il codice così lo metto nel index.php? della prima index quella dove c e la neve che cade perfavore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [DNT] DnT HoloCMS v2.1 CE (Christmas Edition) [FIX]

Donatello Mi Potresti dare il codice così lo metto nel index.php? della prima index quella dove c e la neve che cade perfavore :emoji_slight_smile:

Queste cose puoi benissimo chiedergliele in privato, avverto.
 
Io Ho usato DNT CMS V2 ma dove stanno tutti i badge con i codici lòl??
& Ci sono anche badge Calcio??

Cmq Bravo Bell CMS
 
Bellissimo bravo :emoji_slight_smile:
Mi è piaciuta l'idea di poter scegliere le varie index che sono bellissime ;) voto 9/10
Me.php voto 8.5/10
Register voto 9/10
Per il resto un ottimo CMS
Voto finale: 9/10
 
@xDonatello Quando farai un CMS tuo al 100% ? Questo è Haddo v2 modificato. Non va bene, voto: 6/10

Mio al 100%? Farlo da 0? Ma che sono matto? Non ho tutto sto tempo per potermi fare un CMS dal nulla..
E se lo farei da 0 uscirebbe na cagata pazzesca.. Infatti in pochissimi fanno da 0 i CMS: TuttaCMS, ZambaHacker e HoloEdit.
 
@xDonatello Non dico da 0, ma almeno modificare il più possibile, almeno di non far riconoscere la base che hai preso! Ad esempio, in questo CMS si capsice perfettamente che è Haddo CMS v2.. E anche nella v3 ad esempio... Cioè, tu non fai nulla! Prendi index, me di altri CMS e li metti insieme? Così sappiamo farli tutti :| Li metti insieme e poi fai news con scritto: "DnT CMS + DB Installati con successo!" ._. Se mai farai una v4, mi aspetto qualcosa di innovativo.. PS. Per fare un CMS da 0 non è che ci vuole una laurea o un diploma. Impara il linguaggio PHP, i vari codici CSS e altri.. Perchè quelli che hanno fatto TuttaCMS, ZambaHacker e HoloEdit non sono tutti Santi.. Capisci che può farlo chiunque? Prendi il Creatore di HoloEdit che era un po' nabbo :emoji_relieved: Lo riconoscevo dal look...