[DnT] Dux Hotel [NewCrypto]

:facepalm: Il retro ci può stare, alla fin fine in questo periodo qui i retro escono di grafica praticamente tutti identici tra di loro...

Ma figli miei fare un retro "dedicato" a Benito Mussolini, state messi un po' maluccio detta proprio schiettamente... Dai oh, aprite gli occhi e siate più seri!
Guarda che Benito Mussolini qualcosa di buono l'ha fatto eh

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

:facepalm: Il retro ci può stare, alla fin fine in questo periodo qui i retro escono di grafica praticamente tutti identici tra di loro...

Ma figli miei fare un retro "dedicato" a Benito Mussolini, state messi un po' maluccio detta proprio schiettamente... Dai oh, aprite gli occhi e siate più seri!
E non hai visto i distintivi... :emoji_laughing:
20882736_1680844078616119_8379504425304847227_n.jpg

Guarda che Benito Mussolini qualcosa di buono l'ha fatto eh

Ognuno ha i propri ideali e le proprie ideologie...
Ma quando sento "Benito Mussolini qualcosa di buono l'ha fatto", mi si arrizzano i peli delle ascelle e mi sale il P*R*CO D** facile.. Dal momento che, le cose positive che ha fatto in confronto a quelle negative sono quasi nulle, quasi come se mi volessi paragonare una mollica di pane ad una baguette.

E non hai visto i distintivi... :emoji_laughing:
20882736_1680844078616119_8379504425304847227_n.jpg

Ottimo, sono contento per te e per il "lavoro" speso (prendendo delle immagini sparse su internet).
Ti invito a contattarmi su skype "alfre944" per avere un dibattito più (botta e risposta) aperto per evitare O.T. qui su questo thread.

ADELANTE, COMPAGNI!

Ma quando sento "Benito Mussolini qualcosa di buono l'ha fatto", mi si arrizzano i peli delle ascelle e mi sale il P*R*CO D** facile.. Dal momento che, le cose positive che ha fatto in confronto a quelle negative sono quasi nulle, quasi come se mi volessi paragonare una mollica di pane ad una baguette.

Ottimo, sono contento per te e per il "lavoro" speso (prendendo delle immagini sparse su internet).
Ti invito a contattarmi su skype "alfre944" per avere un dibattito più (botta e risposta) aperto per evitare O.T. qui su questo thread.

ADELANTE, COMPAGNI!
Saranno pure poche, ma le ha fatte.

ADELANTE, COMPAGNI!

Il miglior modo per sconfiggere il fascismo è prenderlo in giro.
Cit. Me stesso

Cos'è il ritorno di Donatello?
Vi invito ad evitare messaggi inutili come codesto, anche se non è l'unico in questo topic. Al prossimo messaggio futile, infraziono.

xDonatello xDonatello Retro offline, novità?