DnT Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
donato ma lo posterai sto cms sus sciax quando qualche BM non dossa hotel e lo lascia atterra?

- - - Aggiornato - - -

dark che noob di merda che sei tua mamma mi fa i bocchini a passo di cammello

- - - Aggiornato - - -

ps se @Lore. orlando ecc ecc non abbiate a rompe uno stronzo che dossa è uno stronzo che dossa

- - - Aggiornato - - -

mettete proxy cmq

Hai insultato, hai chiesto delle cose che potevi chiedere in privato, avverto.

DnT Hotel!
L'hotel perfetto per bestemmiare sempre! AHAHAHAAHAHAHAHAHAH.
Questo è solo uno screen,con una cosa piccolissima,ma dovete ancora vedere circa... fatemi pensare,uhm... 999999999999 bestemmie.
Fate schifo,come Hotel e come persone.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo hotel è la prova di fatto che ormai retro senza protezioni non possono vivere.
E' strutturato bene HoloEdit 4 abbastanza modificato e CMS senza BUG/SHELL, semplice ma funzionante.
Ma la protezione è il lato negativo.
Ti consiglio di mettere qualche banner e più in la prendi un HTTP Proxy. :emoji_slight_smile:
Voto finale: 6/10.

Staff -5/10
cms 5/10
dcr 5/10
Tutto il resto 5
Staff meno 5 perchè 1- è pevertito e mette foto di donne/uomini nudi
Consiglio : Srankate molly

- - - Aggiornato - - -

Staff -5/10
cms 5/10
dcr 5/10
Tutto il resto 5
Staff meno 5 perchè 1- è pevertito e mette foto di donne/uomini nudi
Consiglio : Srankate molly

Questo hotel è la prova di fatto che ormai retro senza protezioni non possono vivere.
E' strutturato bene HoloEdit 4 abbastanza modificato e CMS senza BUG/SHELL, semplice ma funzionante.
Ma la protezione è il lato negativo.
Ti consiglio di mettere qualche banner e più in la prendi un HTTP Proxy. :emoji_slight_smile:
Voto finale: 6/10.

Ho messo Cloudflare :emoji_slight_smile:

@DarkLeon11 Che Dossi a Fare Un Retro Simile ?
Non Ti Fanno Pena ? Insomma... 0 Online Giornalieri... AHAHAHAHAHA :ahah: Lasciali In Pace Amigo :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -
@xDonatello Devo Dirtelo...
Questo Hotel è Una VERA FREGATURA ! patpat
Ma Hai Visto Lo Staff Del Tuo "Retro" ?
Cioe'...Arrivo , Vado Nel Salone Di Benvenuto e Nessuno Mi Caga , Manco a Dirmi "Buona Permanenza"
Poi... Nel Salone SPAM Gli Staffer Che Con L' ADS_BackGround Si Divertono a Mettere Foto Di Donne Nude , Ma Quello Che Mi Preoccupa Di Piu' e Che Mettono Anche Foto Di Uomini Nudi :omg2:

Voto Finale : 2/10 Potrete Migliorare , Il CMS è Ottimo , Voto CMS : 7/10

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Se adesso hai detto che ci sono 0 ON come fai a dirlo ?Te le inventi le cose?Mi dispiace ma sei uno che non sa fa veramente fare niente e critichi gli hotel degli altri.....Quindi rabbocorporation stai zitto

@DarkLeon11 Che Dossi a Fare Un Retro Simile ?
Non Ti Fanno Pena ? Insomma... 0 Online Giornalieri... AHAHAHAHAHA :ahah: Lasciali In Pace Amigo :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -
@xDonatello Devo Dirtelo...
Questo Hotel è Una VERA FREGATURA ! patpat
Ma Hai Visto Lo Staff Del Tuo "Retro" ?
Cioe'...Arrivo , Vado Nel Salone Di Benvenuto e Nessuno Mi Caga , Manco a Dirmi "Buona Permanenza"
Poi... Nel Salone SPAM Gli Staffer Che Con L' ADS_BackGround Si Divertono a Mettere Foto Di Donne Nude , Ma Quello Che Mi Preoccupa Di Piu' e Che Mettono Anche Foto Di Uomini Nudi :omg2:

Voto Finale : 2/10 Potrete Migliorare , Il CMS è Ottimo , Voto CMS : 7/10

Grazie (per il CMS), cmq se ti connetti quando non c'è nessuno ci credo, ma cmq siamo veramente pochi..

Ho srankato quasi tutto lo Staff.

Se adesso hai detto che ci sono 0 ON come fai a dirlo ?Te le inventi le cose?Mi dispiace ma sei uno che non sa fa veramente fare niente e critichi gli hotel degli altri.....Quindi rabbocorporation stai zitto

Ma tiene ragione.. xD :emoji_slight_frown:

Non Va Il Client

- - - Aggiornato - - -

Ma Dossano Solo I Bambini Visto Che Anke Lui è Un Bambino.

0 on attendo notizie dal creatore @Nagalretro si vede che ci sono 0 on dal index -.-

- - - Aggiornato - - -

se pensate anche voi queste cose un bel grazie..

Non dicevo per gli online ma per le altre cose che ha detto rabbocorporation ...Ma capisci sempre male?
xD Prima di parlare Pensaci due volte ...La prossima

Ultima modifica:
Sono entrato due minuti in hotel e posso gia dare un giudizio parziale!
L'utenza è assente, ma ci mancherebbe pure sono le 13:24 e tutti sono a scuola.

La registrazione è buggata e sempre la solita.. monotona
Il cms è bello molto innovativo mi piace molto
La pagina staff è la vera sorpresa di questo retro, mai vista e molto bella anche se da aggiustare per non farla diventare disordinata.
Nel caricamento il retro è veloce e ho visto pochi bug dentro..

Ci sono tantissime cose da migliorare ma con un buon impegno e con una manutenzione di 2-3 giorni potrebbe diventare un hotel piu che decente. Buona fortuna a @xDonatello. Voto: 8 (Per incoraggiarvi )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.