Domani parto ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xDDDDDDDDD che skifo farsi le pugnette insieme agli amici ù.ù con vinci che guarda poi.. xD
 
Mia Zia E Mio Zio Sono Andati A Parigi Che Si Trova In Francia A DisneyLand Comuqnue Mi Hanno Portato Queste Famose Palle Di Mozart (io le chiamo "Palline Di Mozart" xD)
Le Ho Assaggiate Ma Quando Arrivi In Mezzo C'è Il Pistacchio o Robba Del Genere Che Ti Fa Voltare Lo Stomaco ù.ù ù.ù ù.ù ù.ù
 
qui stiamo degenerando ù.ù cmq vinci pure noi nn andiamo in gita :emoji_relieved: (stavo dicendo lol mi sn salvato x 1 pelo)
 
Buon Viaggio loddo, mi raccomando durante il viaggio scatta qualke foto, e quando torni postacele :emoji_relieved: !!!
p.s.: mi sà che tra palle di mozart e pugnette con amici davvero fate un gay pride ù.ù No dai skerzo :emoji_relieved:!
 
si loddo PORCACI tante foto ma quelle del gay pride le do a chi so io :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
._____________________________. ù.ùù.ù intendi a vinci92 ù.ù ciemmequ puzzate ù.ù
 
Asd che cavolo ci verreta a fa a Roma quà non ce stà niente de che sempre a solita gente :S tutti cinesi,negri,rumeni senza offende nessuno ^^
 
Raga finalmente staremo un pò di tempo senza loddo ù.ù
no dai loddo sto scherzando :emoji_relieved:!
 
ù.ù vinci92 puzza di pesce ù.ù
 
bha non ti rispondo xchè stavo x insultare tua madre xd gube visto che ti piaciono tanto ste foto guardatele e fatti na pugnetta xd
 
gube si fa le pugnette davanti alla foto di vinci92 ù.ù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.