• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domini...

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazzi c'è un mio amico che per 20 crediti, in Habbo, mi dava un dominio di qualsiasi estenzione, con spazio web ecc, con possibilità di aggregarlo ad altri spazi web ecc...
Gli ho chiesto come mai così poco, lui mi ha risposto che il dominio che sia .it, .tv ecc. lo paga 1 euro su un sito che ha trovato! Il problema è che non me lo ha detto il nome del sito... Io ho provato uno dei suoi dominii... Qualcuno di voi conosce questo sito?

Riferimento: Domini...

Bah, secondo me dice bugie. Su Habbo ci sono nabbi che dicono molte cose false..
A meno che non esista davvero, a quel punto sarei estasiato..

[OT]La cosa che mi preoccupa di più è che tu vada su Habbo! :shocked:

::emoji_relieved:[/OT]

Bah, secondo me dice bugie. Su Habbo ci sono nabbi che dicono molte cose false..
A meno che non esista davvero, a quel punto sarei estasiato..

[OT]La cosa che mi preoccupa di più è che tu vada su Habbo! :shocked:

::emoji_relieved:[/OT]

Me lo ha fatto provare il dominio e tutto...
Funziona, è vero.
Me li vuole ancora vendere a 20 crediti...

Ghi ho detto " ti dò 500 crediti se mi dici il sito" ma non me lo ha voluto dire... (glieli davo sul serio xD)

Me lo ha fatto provare il dominio e tutto...
Funziona, è vero.
Me li vuole ancora vendere a 20 crediti...

Ghi ho detto " ti dò 500 crediti se mi dici il sito" ma non me lo ha voluto dire... (glieli davo sul serio xD)
Mi sorprende che funga!

:shock: Hai davvero 500 crediti? :shocked:

Io i domini .it li pago 4 o 6 euro, dipende poi dalle offerte che offre il mio register di domini.
Ovviamente non ti dico il sito da cui li compro.
Però devi anche capire che tu spendi una ventina di euro puoi già trovare un buon servizio di hosting web.

Io i domini .it li pago 4 o 6 euro, dipende poi dalle offerte che offre il mio register di domini.
Ovviamente non ti dico il sito da cui li compro.
Però devi anche capire che tu spendi una ventina di euro puoi già trovare un buon servizio di hosting web.

Io l'hosting web già lo tengo ed è ottimo, mi servirebbero solo i domini...

Io ho comprato ora due domini dal mio amico...
Ora rimango con questi e quando me ne serviranno altri sarò costretto a sottostare a lui .-.

Io ho comprato ora due domini dal mio amico...
Ora rimango con questi e quando me ne serviranno altri sarò costretto a sottostare a lui .-.

Fai quel che vuoi, sappi soltanto che ormai la frittata è fatta, i domini ormai li hai e per un anno (minimo) sono tuoi.
Cmq un'altra cosa è che in realtà non devi sottostare a lui, basta che trasferisci i domini e sei apposto.

Fai quel che vuoi, sappi soltanto che ormai la frittata è fatta, i domini ormai li hai e per un anno (minimo) sono tuoi.
Cmq un'altra cosa è che in realtà non devi sottostare a lui, basta che trasferisci i domini e sei apposto.

Ma si paga per trasferirli...
E tanto valeva che li compravo sul sito dove ho già acquistato l'hosting...

Dipende :P
Ci sono quelli che te lo trasferiscono gratis.

Loris941 grazie molte...
Io cose così cercavo... Grazie per l'aiuto... Se ne conosci altre, me le potresti indicare?
Grazie ancora.

Non so a che ti serve sapere i registar autorizzati di domini .it ma vabbè..