• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domini...

Riferimento: Domini...

• Ho ti ha detto una bugia
  • Ho ti voleva truffare

ehm.. stiamo scherzando?, 1€ il dominio + spazio web?, forse lo prende qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
gratis, ma non ti conviene prenderlo, esce un bannerone enorme sopra alla pagina, se ti serve dominio etc aggiungimi in skype: npm_sciax2 ;)

• Ho ti ha detto una bugia
  • Ho ti voleva truffare

ehm.. stiamo scherzando?, 1€ il dominio + spazio web?, forse lo prende qui:
gratis, ma non ti conviene prenderlo, esce un bannerone enorme sopra alla pagina, se ti serve dominio etc aggiungimi in skype: npm_sciax2 ;)

(HO ti impari a parlare .-. )

Comunque, @nPm, il link che mi hai dato non vende domini e nell'offerta gratuita non ti dà un dominio di primo livello

dominio di primo livello non esiste (perchè sarebbero "it", "com" ecc ecc), al massimo di secondo, comunque potresti andare su un sito "whois" e controllare da quale register sono stati registrati i tuoi domini

dominio di primo livello non esiste (perchè sarebbero "it", "com" ecc ecc), al massimo di secondo, comunque potresti andare su un sito "whois" e controllare da quale register sono stati registrati i tuoi domini

Si, sempre se le informazioni vengano date pubbliche. :P

io un dominio l'ho pagato 35 euro non un euro!!
Bhè.. dipende che dominio e per quanto tempo lo hai, pure io voglio prendere un .co.uk, a vedere mi spavento per il costo, ovvero 20-25 euro, ma ragionando e vedendo che è per due anni, non mi preoccupo.

Bhè.. dipende che dominio e per quanto tempo lo hai, pure io voglio prendere un .co.uk, a vedere mi spavento per il costo, ovvero 20-25 euro, ma ragionando e vedendo che è per due anni, non mi preoccupo.

20-25€? Vedi qui
con 7.34€ lo compri per 2 anni.

20-25€? Vedi qui
con 7.34€ lo compri per 2 anni.

Quelli sono accreditati icann, loro si fanno il prezzo che più gli piace a loro, non sono vincolati da niente.
Possono registrarsi pure 10000000 domini senza farsi tanti scrupoli poichè pagano una sorta di tariffa fissa.