• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Io credo che questa discussione possiamo finirla qui senza litigare. Non interessa sapere chi ha più o meno competenze ognuno è di visioni diverse non credete? Quindi ritornando al sunto del discorso. Ottimo ad aver postato ma fatevi i conti se vale oppure no la pena secondo i vostri progetti. NON litigate più per favore.

Riferimento: Dominio .it/.eu/.com/.net/.org/.info/.biz/.name/.mobi gratuito per un anno

Chi risolve il mio problema? :|

Ti ho risposto tanti post fa :emoji_slight_smile:

Allora:

- Vai su questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Al momento dell'ordine inserisci il codice promozionale nella finestra codice promozionale SL001WM
- Se vedi il link al primo punto e scorri la pagina giù c'è scritto passo passo cosa fare :emoji_slight_smile:

devo inserire anche codice fiscale e partita iva ? :shock:

Solo codice fiscale di cui tutti ne siamo dotati perchè è un codice identificativo che ci danno da quando siamo nati, è la carta di identità che viene fatta a 16 anni, ma il codice fiscale può essere calcolato anche tramite internet è una cosa normale. Li ti dice codice fiscale o se sei azienda partita IVA

Solo codice fiscale di cui tutti ne siamo dotati perchè è un codice identificativo che ci danno da quando siamo nati, è la carta di identità che viene fatta a 16 anni, ma il codice fiscale può essere calcolato anche tramite internet è una cosa normale. Li ti dice codice fiscale o se sei azienda partita IVA

Ma il codice fiscale non è scritto sulla carta d'identità :emoji_smiley:.
Semmai è scritto sul tesserino sanitario.

(Questo):

Per calcolare il tuo codice fiscale vai su:

Tutte le informazioni che devi scrivere sono relative alla tua nascita.

Ovvero luogo di nascita, data di nascita, etc...

Stasera hai voglia di litigare, ho detto che la carta di identità è quella che viene fatta a 16 anni, mentre il codice fiscale lo abbiamo dalla nascita... -.- leggi bene. Comunque i link che hai dato sono giusti fai presto @TheMoon cosi.

Grazie, ci sono riuscito :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UUUUUUUUUUUUltima domanda (giuro :mmm: ) Dopo quando mi arriva email di conferma ? :shock:

Ultima modifica:

In 24 ore dovrebbe arrivare(di solito è istantanea) però aspetta 24 ore

Stasera hai voglia di litigare, ho detto che la carta di identità è quella che viene fatta a 16 anni, mentre il codice fiscale lo abbiamo dalla nascita... -.- leggi bene. Comunque i link che hai dato sono giusti fai presto @TheMoon cosi.

Ma a dire il vero tu hai scritto fuori della carta d'identità e non so che centrava.. XD

samsteve mi dispiace ignorare la richiesta di acidflame ma non posso tacere... Allora non mi pare che se uno si chiama marco e viene chiamato luca ci sia bisogno di fare una scenata come la tua e la chiudo qui che è meglio riguardo questo punto.
seconda cosa riguardo al discorso si è da subito parlato solo di dominio e se tu hai capito male non è colpa mia terza cosa continua pure a credere di essere onnipotente e che io sia un novellino ma ciò che dimostri con il tuo atteggiamento è solo che sei maleducato e che pur di aver ragione blateri a sproposito cercando di cadere su argomenti sui quali l'altro non sia preparato... solo una cosa: caschi male

p.s. scusa acidflame

samsteve mi dispiace ignorare la richiesta di acidflame ma non posso tacere... Allora non mi pare che se uno si chiama marco e viene chiamato luca ci sia bisogno di fare una scenata come la tua e la chiudo qui che è meglio riguardo questo punto.
seconda cosa riguardo al discorso si è da subito parlato solo di dominio e se tu hai capito male non è colpa mia terza cosa continua pure a credere di essere onnipotente e che io sia un novellino ma ciò che dimostri con il tuo atteggiamento è solo che sei maleducato e che pur di aver ragione blateri a sproposito cercando di cadere su argomenti sui quali l'altro non sia preparato... solo una cosa: caschi male

p.s. scusa acidflame

LOOOL!
Ma c'è, sei tu che hai iniziato a parlare di educazione e poi mi chiami in maniera diversa, io ti ho solo eseplificato che quello che dici è sbagliato.

Inoltre se guardi si sta parlando di hosting + dominio, non di solo dominio, leggi l'inizio del topic.

Poi, io non ho detto che sono l'onnipotente, bensì che ne so più di te, è diversa la cosa.
Quindi, se sbagli a parlare, e neghi quello che ti viene consigliato, vuol dire che hai torto, sennò saresti stato zitto.
Dunque io controbatto perchè tu hai risposto mentre ti è stato consigliato di non farlo.

Conclusione? Ho ragione io e tu non devi esitare a saperne di più.

scusa ma mi pare che TU stabilisci che hai ragione, che TU stabilisci di cosa si stesse parlando e che TU dici che ne sai più di me... non sono dati di fatto quindi anche se mi scuso nuovamente per il gravissimo errore da me commesso nello sbagliare il tuo nome sei tu che dovresti rileggerti il topic ed eventualmente smetterala di continuare ad arrampicarti sui vetri:soso:

Allora spetterà a @acidflame dirti chi sono e valutare se ho ragione.

Posso darti ragione sul fatto che continuo a voler rispondere.. ma è perchè sono pignolo e tu testardo, non perchè mi sto arrampicando sui vetri.

Ma siete ancora a litigare voi due teste dure? :emoji_slight_smile:. Allora ilnipotino posso dirti che comunque samsteve nonostante la sua età è da me considerato un ottima persona a livello lavorativo, ha i suoi mille difetti e non la smette mai se l'ultima non è la sua, però posso anche dirti che siamo partiti dal mio discorso che dicevo di valutare bene le situazioni parlando di dominio+spazio web, poi qualcuno è intervenuto dicendo che si può prendere dominio + spazio web a 30 euro per tre anni e li c'è stato poi lo scontro tra titani. Io non metto in dubbio il tuo sapere, comunque ognuno ha le sue conoscenze e queste non vanno mai denigrate però ora smettetela siete capaci tutti e due e credo lo abbiano capito tutti :P ora fate i bravi e lasciate spazio a chi ha bisogno di aiuto per attivare questo servizio, in qualsiasi caso posso confermarti che samsteve è una persona che ha delle buone conoscenze, però ora basta per favore :emoji_slight_smile:

FUCK YEAH!! XD
Sai Nico che le vittorie da bambino sono più belle? XD
No vabbè apparte gli scherzi mi sa che è da tanto che non faccio bum bum.. (D:emoji_slight_smile:
E soprattutto ci si diverte troppo il week-end..
Vabbuò, spero che tu abbia placato le lacune..

io voglio solo dire e poi non dico più nulla e può chiudere samsteve che comunque non ho mai messo in dubbio le sue capacità o la sua competenza, ma piuttosto il suo voler a tutti i costi affermare che io non ho competenze e capacità. La chiudo qui anche se sul discorso dominio più hosting non sono d'accordo in quanto io ho aperto la discussione, ma posso comunque dire che la questione è molto probabilmente relativa e forse anche se mi sembra strano non ci siamo capiti, dopodiché mi scuso se i miei toni sono stati esagerati e spero che il prossimo post di samsteve non vorrà riaprire la questione, visto che comunque non e che io mi diverta a dovergli continuamente rispondere e credo che possiamo convivere RISPETTANDOCI anche con punti di vista differenti... Lo spero almeno:emoji_confused:

SPERANZA VANA:facepalm:

Ultima modifica:

Segnalo sezione sbagliata :|

E come una prova di dominio, alla fin fine sicuramente ti farà pagare qualche cosa in più, oppure e solo per test, non conviene ugualmente fare questo passaggio, meno guai possibili!

io voglio solo dire e poi non dico più nulla e può chiudere samsteve che comunque non ho mai messo in dubbio le sue capacità o la sua competenza, ma piuttosto il suo voler a tutti i costi affermare che io non ho competenze e capacità. La chiudo qui anche se sul discorso dominio più hosting non sono d'accordo in quanto io ho aperto la discussione, ma posso comunque dire che la questione è molto probabilmente relativa e forse anche se mi sembra strano non ci siamo capiti, dopodiché mi scuso se i miei toni sono stati esagerati e spero che il prossimo post di samsteve non vorrà riaprire la questione, visto che comunque non e che io mi diverta a dovergli continuamente rispondere e credo che possiamo convivere RISPETTANDOCI anche con punti di vista differenti... Lo spero almeno:emoji_confused:

Eh ma vedi che sei testardo e che la ragione la vuoi avere tu?

C'è siamo in due a dirti che stai sbagliando argomento e tu continui ad ostinare che sia giusto quello che dici tu?

Inoltre io non ho mai messo in discussione le tue caacità, potrai essere anche bravo e saperne.
Una cosa è certa, anche se tu hai capito che io ho messo in discussione le tue capacità, e tu affermi che sei più bravo di me, dimostra veramente che sei più bravo di me.